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Vecchio 22 ottobre 13, 20:30   #13011 (permalink)  Top
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L'avatar di mgaproduction
 
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bravo esattamente cosi lo alzo e cerco di correggere con il girello che tocca terra . passo a fare le cose serie
Devi!!! Alzalo con decisione almeno di mezzo metro senza toccare i comandi.
Il mio primo fbl è stato il Revo ed ero pure da solo. Fabio stava arrivando ma io non ho resistito.... alzato di botto e lui sta lì

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Vecchio 22 ottobre 13, 20:44   #13012 (permalink)  Top
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L'avatar di fabietto66
 
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Bè se non ti fidi dei settaggi che hai fatto alzalo di 20 cm se non ha reazioni inconsulte tienilo lì e comincia a pilotare alzandolo un pochino di più finchè non ci fai l'occhio.

Se hai settaggi sbagliati non preoccuparti si schianta anche se è appoggiato a terra, se non ricordo male purtroppo a MG successe.

Ultima cosa leggendo i tuoi messaggi se non ricordo male hai detto che per provare hai modificato i dr, secondo mè in base a quello che hò letto in un flybarless una volta impostata la radio non si deve più toccare, gli unici valori modificabili sono gli expo, tutti gli altri valori devono essere impostati da programma.

Su questa mia affermazione aspetta consigli da altri ricordo che sono niubbio .

Ciao
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Fabio
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Vecchio 25 ottobre 13, 00:05   #13013 (permalink)  Top
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Vecchio 26 ottobre 13, 18:39   #13014 (permalink)  Top
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L'avatar di tmirante
 
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arrivo : mi faccio i pollicioni con il flybar , svolazzo e poi prendo il Frankestein! lo metto a terra controllo che faccia i suoi movimenti inclinandolo , controllo i comandi e lo metto a beginner. Do di gasse , alzo a 50 cm da terra dritto come un fuso senza toccare ne ail ne cabra, solo rotino (avevo fatto la prova con il flybar e andava, poi lo correggevo e ok) .
si alza dritto e........ parte come un missile a sinistra, cerco di correggerlo e parte come un missile a destra allora lo alzo di piu' e per riprenderlo faccio delle figure in aria che manco sul simulatore ...... a quel punto si allontanava allora alzo e tiro idle era imprendibile , inafferrabile incontrollabile : insomma frankestein. Lo recupero e grazie all'idle si era rimesso dritto e ho spaccato principalmente pale e palini ma il resto sembra consistente . e..... li ho capito tutto perché mi sono venute in mente le parole del piu' grande chasher che conosco .

.......il seguito alla prossima puntata . ora cominciamo a ricucire il tutto ......
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VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
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Vecchio 26 ottobre 13, 19:03   #13015 (permalink)  Top
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arrivo : mi faccio i pollicioni con il flybar , svolazzo e poi prendo il Frankestein! lo metto a terra controllo che faccia i suoi movimenti inclinandolo , controllo i comandi e lo metto a beginner. Do di gasse , alzo a 50 cm da terra dritto come un fuso senza toccare ne ail ne cabra, solo rotino (avevo fatto la prova con il flybar e andava, poi lo correggevo e ok) .
si alza dritto e........ parte come un missile a sinistra, cerco di correggerlo e parte come un missile a destra allora lo alzo di piu' e per riprenderlo faccio delle figure in aria che manco sul simulatore ...... a quel punto si allontanava allora alzo e tiro idle era imprendibile , inafferrabile incontrollabile : insomma frankestein. Lo recupero e grazie all'idle si era rimesso dritto e ho spaccato principalmente pale e palini ma il resto sembra consistente . e..... li ho capito tutto perché mi sono venute in mente le parole del piu' grande chasher che conosco .

.......il seguito alla prossima puntata . ora cominciamo a ricucire il tutto ......

Ovvero?
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Vecchio 26 ottobre 13, 19:17   #13016 (permalink)  Top
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Tmi quanti gradi di ciclico hai settato??? ma gli expo li hai sulla radio ?????

ma più che frankestein mi sembra speed gonzales .

scusa hai tirato l'idle oppure l'hold ?????
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Vecchio 26 ottobre 13, 19:27   #13017 (permalink)  Top
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Tmi quanti gradi di ciclico hai settato??? ma gli expo li hai sulla radio ?????

ma più che frankestein mi sembra speed gonzales .

scusa hai tirato l'idle oppure l'hold ?????
l'hold , l'hold ho spento il motore insomma e ha planato toccando con le pale a terra 5 gradi ciclico provati con le pale parallele a coda e 5 gradi con le pale perpendicolari alla coda .... non c'era da sbagliarsi ... 10 gradi collettivo positivo e 2 negativo . piatto controllato con strumento in tutta la escursione, servi perfetti savox rotino fisso a piombo e tarot a beginner standard .... ma..... c'e' sempre un ma ...... almeno spero .....
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Vecchio 26 ottobre 13, 19:31   #13018 (permalink)  Top
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Ovvero?
ovvero se hanno fatto la modifica sul 450 x rispetto al 450 flybar la ragione ci sara'
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Vecchio 26 ottobre 13, 19:37   #13019 (permalink)  Top
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tmi cosa vuoi dire che il 450 3d modificato in X non voli bene ?????

Bandit
IO
Mga

Fabbietto

Mad

per quelli che mi ricordo hanno fatto la modifica e hanno volato bene e ci volano ancora ognuno a scelto pezzi, motori e teste diverse per ogni modifica
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Vecchio 26 ottobre 13, 19:43   #13020 (permalink)  Top
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Tommaso i dual rate come sono impostati sul Tarot ???
hai provato a ridurli ????

io volo con dual rate all' 80 % e posso ancora dire che se tiro l'hely è quasi una scheggia
ma ancora controllabile .

esperienza di oggi alla 3° lipo la connetto ma la centralina non s'inizializzava correttamente ( per fortuna che me ne sono ravveduto )

distacco la lipo e poi ricollego tutto ok
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