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Vecchio 21 ottobre 13, 22:48   #13001 (permalink)  Top
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L'avatar di volopocomavolo
 
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Eccolo!

Subito dopo tolsi lA stecca posteriore, lasciando solo quella anteriore e accorciandola ulterioriormente.
Funzionava, ma sapendo gia' mettere a terra l'mcpx lo tolsi presto.
Ah... Il bladino stock... Duro' una settimana... Malefici Delfini Golosoni!
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Vecchio 21 ottobre 13, 22:49   #13002 (permalink)  Top
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Ecco il mio caro buon vecchio trainer kit :



Chiaramente ad ognuna delle 4 estremità avevo messo una pallina da ping pong
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Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Vecchio 21 ottobre 13, 23:13   #13003 (permalink)  Top
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mangus 76

ciao , dipende dalla batteria.Quanti c ha ? di che marca è?
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Se il giovane sapesse e il vecchio potesse.............
T-REX 500E PRO........BLADE 450 3D in MD500..T-REX 450 PLUS......
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Vecchio 21 ottobre 13, 23:16   #13004 (permalink)  Top
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mangus 76

***** ho risposto alla domanda sbagliata!!!!!!!!hahaahahahahaahahhciaooooooo:icon _rofl
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Vecchio 22 ottobre 13, 08:34   #13005 (permalink)  Top
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molto di più metterà il guinzaglio a l'hely come faceva Mg
si ma io il girello non ce l'ho piu' sul flybar da 2 mesi , li vado sempre senza . ma per l'fbl avevo montato il girello perché appena con le flybar ho imparato a correggere in partenza e a vedere il piatto in piano per salire a tutto gas con il risultato che correggendo l'eli ha fatto la dondolata a sinistra epoi a destra dato che ail e' davvero sensibile strusciando le pale a terra. poi sempre con i carrello so stato li a cercare di alzare per 6 lipo ma appena sono con le punte del carrello che sfiorano il pavimento se il piatto si autolivella comincia a fare lo strano con l'ail , si vede che il trainer tocca appena e fa correggere il piatto che comincia a andare in oscilazione appresso al trainer. Si devo trovare il coraggio togliere il trainer e alzarlo a palla , magari mettendomi dietro un riparo e non allo stadio che se faccio un rigo perterra sul campo da basket meglio che cambio continente
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VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
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Vecchio 22 ottobre 13, 09:28   #13006 (permalink)  Top
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Ecco, dopo questo commento Tmirante montera' direttamente i cingoli...

Se posso dare un suggerimento ai trainerdotati: dedicate subito del tempo ad imparare ad atterrare: il modello con il trainer vola moooolto peggio.
Secondo me e' la prima manovra da imparare insieme all'hovering.
Non abbiate fretta di rimetterlo giu', magari mettete l'allarme della radio un minuto prima per avere tutto il tempo necessario ad approcciare al terreno ben livellati e gradualmente.
Dedicate del tempo ad identificare posti ben pianeggianti e senza insidie!
non i cingoli ci metto gli airbag
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Vecchio 22 ottobre 13, 11:03   #13007 (permalink)  Top
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Ragazzi qualcuno di voi ha provato il pignone da 11 T sul motore stock del blade 450??...sa dirmi come va?
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Vecchio 22 ottobre 13, 15:45   #13008 (permalink)  Top
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Ragazzi qualcuno di voi ha provato il pignone da 11 T sul motore stock del blade 450??...sa dirmi come va?
No ho provato il motore scorpio con pignone a denti storti e ingranaggio links ( sempre a denti storti) e devo dire che FA PAURA!
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Tmirante le centraline flybarless non gradiscono essere disturbate durante la fase di decollo .

Se ho capito bene tu sollevi appena il girello da terra (diciamo 1 cm) lo vedi traslare a dx o sx e lo correggi.

Se questo fosse vero probabilmente la centralina reagisce al tuo comando ma appoggiando a terra il girello lei continua con il comando inclinandoti molto l'eli tu correggi dal lato opposto e ti si inclina l'eli molto repentinamente dall'altro lato, è corretto?.

Con il flybarless devi essere più deciso con il sollevamento e poi un avolta che sei a 10 cm diciamo correggere, devi avere chiaramente i settaggi ok.

Il mio con il girello installato ad ogni decollo indietreggia, lo sollevo e poi lo correggo e se và male ci rimetto un paio di pale .

Se ho capito male spiegaci come decolli e da quando iniziano i problemi.

Ciao
__________________
--------------
Fabio
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Vecchio 22 ottobre 13, 19:42   #13010 (permalink)  Top
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Tmirante le centraline flybarless non gradiscono essere disturbate durante la fase di decollo .

Se ho capito bene tu sollevi appena il girello da terra (diciamo 1 cm) lo vedi traslare a dx o sx e lo correggi.

Se questo fosse vero probabilmente la centralina reagisce al tuo comando ma appoggiando a terra il girello lei continua con il comando inclinandoti molto l'eli tu correggi dal lato opposto e ti si inclina l'eli molto repentinamente dall'altro lato, è corretto?.

Con il flybarless devi essere più deciso con il sollevamento e poi un avolta che sei a 10 cm diciamo correggere, devi avere chiaramente i settaggi ok.

Il mio con il girello installato ad ogni decollo indietreggia, lo sollevo e poi lo correggo e se và male ci rimetto un paio di pale .

Se ho capito male spiegaci come decolli e da quando iniziano i problemi.

Ciao
bravo esattamente cosi lo alzo e cerco di correggere con il girello che tocca terra . passo a fare le cose serie
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