Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 11, 14:17   #801 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Grazie Andrea, molto gentile da parte tua
Oggi non sono in zona ma la prox settimana passo, ho trovato questo video sul tubo

__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 14:18   #802 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
...Avrò lo stesso problema a breve... ma non ho adattatori... e neppure un decoder...
Qualcuno mi può vendere un Xt60 da saldare all'Esc ?

Forse saldare una sola volta mi conviene visto che non sono proprio esperto, male che vada riprendo con la videocamera così se l'ESC fà un botto... lo vedete sul tubo.
Ce ne dovrei avere un'altro io Walter..in caso te lo regalo con piacere! ;)
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 15:26   #803 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ce ne dovrei avere un'altro io Walter..in caso te lo regalo con piacere! ;)
Quindi mi pare chiaro che la strada TUTTO XT60 sia da preferire. Saldare, io so saldare... chi vende velocemente in italia connettori XT60 ?
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 15:41   #804 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5