Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 12, 19:19   #3021 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ueh Steno, vabbè che ti protossizzato ma il T-Rex l'è un bel modellino...non ce lo toccate a me e a Fabio!
Ed io che difendo ancora a spada tratta il bladone posso ben rivendicarlo!
P.s. Ed ora, dopo le mie confessioni, il sor Rug si scioglierà in un buon brodo di giuggiole
Bravo Mad dammi man forte il rexino non si tocca! E nemmeno il b ladone che il suo lo fa
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 21:23   #3022 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ueh Steno, vabbè che ti protossizzato ma il T-Rex l'è un bel modellino...non ce lo toccate a me e a Fabio!
Ed io che difendo ancora a spada tratta il bladone posso ben rivendicarlo!
P.s. Ed ora, dopo le mie confessioni, il sor Rug si scioglierà in un buon brodo di giuggiole
bimbi, ci fosse stato (al tempo) qualcosa di meglio al prezzo che te lo danno, l'avrei preso ...

il Mini Protos non esisteva (e non è cosa per farcisi le ossa, oltre a costare il doppio!), il Titan V2 neppure (e costa assai pure iddu), il Blade l'avevo già scartato... i cloni, Esky e Walkera già sapevo quanto valgono ...


e adesso, dopo due anni, 534 voli (e 491 con il fratello major) e problemi pochi/nulli, non posso tacere che è un buon lico



sono scelta pratico-razionali, perché per il resto, lo dico da un bel po', la Ali mi sta anche un po' sui ball' ... (no scherz)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 22:47   #3023 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Guarda come si scaldano!!! Ihih
Traditori della patria... !!! :-)

Mi sembra ieri che vi insegnavo a cambiare uno spindle... E ora...

'Come crescono I ragazzi...' :-)

Ovviamente scherzavo! Se difendo anche io il blade, figuriamoci se non difendo l'aspirapolvere ;-)
  Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 22:49   #3024 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Guarda come si scaldano!!! Ihih
Traditori della patria... !!! :-)

Mi sembra ieri che vi insegnavo a cambiare uno spindle... E ora...

'Come crescono I ragazzi...' :-)

Ovviamente scherzavo! Se difendo anche io il blade, figuriamoci se non difendo l'aspirapolvere ;-)
loro ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 23:17   #3025 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Certo!
Io sono integerrimo!
Ho cambiato classe... Loro si sono fatti un rex450...
Inoltre io nn ho nemmeno piu il blade! E sono ancora qua a scrivere e difenderlo... Azz + fedele di cosi!
E-flite dovrebbe stipendiarmi! :-)
  Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 23:24   #3026 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Certo!
Io sono integerrimo!
Ho cambiato classe... Loro si sono fatti un rex450...
Inoltre io nn ho nemmeno piu il blade! E sono ancora qua a scrivere e difenderlo... Azz + fedele di cosi!
E-flite dovrebbe stipendiarmi! :-)
ti ricordo che esiste un Blade500 ...



prestidigiatore funambolista che non sei altro !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 23:55   #3027 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Ma..... L'esc del nostro blasone stock ce l'ha il soft start?
Io normalmente ho sempre decollato con una accelerazione lenta in normal e quindi non ci ho mai fatto caso ma questa sera, provandolo a casa senza pale mi sono accorto che togliendo l'hold a stick alzato il motore parte a palla.

Circa i tempi di volo mi sono comprato un buzzer programmabile e l'ho impostato a 3,1v. Quando la prima cella scende sotto quella soglia suona come un matto ed atterro. Così ho risolto il problema del timer. Da notare che poi la lipo, misurata a vuoto da circa 3,8v per cella
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 12, 00:14   #3028 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
bimbi, ci fosse stato (al tempo) qualcosa di meglio al prezzo che te lo danno, l'avrei preso ...

il Mini Protos non esisteva (e non è cosa per farcisi le ossa, oltre a costare il doppio!), il Titan V2 neppure (e costa assai pure iddu), il Blade l'avevo già scartato... i cloni, Esky e Walkera già sapevo quanto valgono ...


e adesso, dopo due anni, 534 voli (e 491 con il fratello major) e problemi pochi/nulli, non posso tacere che è un buon lico



sono scelta pratico-razionali, perché per il resto, lo dico da un bel po', la Ali mi sta anche un po' sui ball' ... (no scherz)
Rug visto che siamo belli caldi, perchè non ti sbottoni su un paragone da flame:
Quali sono le differenze tra un miniprotos ed un Trex 450 (sia esso pro o sport)?
Nel senso: a parte le evidenti differenze nella meccanica dei due, cosa mi dici del volato?
Si lo so siamo super OT però qui gioco in casa e faccio come me pare!!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 12, 00:30   #3029 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
...Si lo so siamo super OT però qui gioco in casa e faccio come me pare!!
Ah Ah Ah ... Grande Marco ! In altri club sei formale, ma qua... a briglie sciolte !
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 12, 00:37   #3030 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Rug visto che siamo belli caldi, perchè non ti sbottoni su un paragone da flame:
Quali sono le differenze tra un miniprotos ed un Trex 450 (sia esso pro o sport)?
Nel senso: a parte le evidenti differenze nella meccanica dei due, cosa mi dici del volato?
Si lo so siamo super OT però qui gioco in casa e faccio come me pare!!
che a mio parere il Mini Protos non è adatto per impararci, e cmq non "va" come il fratello maggiore (che resta a mio gusto il migliore della sua classe e NON SOLO !, e anche se pur'esso non è adatto per impararci, merita comprarlo comunque, potendo)


Sempre parlando del Mini Protos, ho provato () solo il FBL con 3G ed era un missile, impossibile andarci piano anche per un PPP come me, dunque o lo voli come è sua natura (sempre veloce, tanto non riesci ad andarci piano), altrimenti non ha senso, anche perché finito ti costa 550-600 euro (con uno Scorpion + YGE60A e le pale Sab mi parrebbe assurdo aggiungerci robetta...), però va detto che l'ESC e il motore da soli valgono circa 200 eurozzi ...


il T-Rex450 Pro (1a serie) lo conosco benino, e mi piace molto (a parte il discorso TT della coda, che rimando al discorso di prima cioè che chi lo compra dovrebbe già essere al livello di crashare poco, non solo per la coda in sé, ma anche per le prestazioni)


lo Sport beh è il modello che ho volato di più in assoluto, è quello più "friendly" dei tre, ci fai il volo relax e le "cavolate"


il Pro però è abbastanza più preciso dello Sport, per me è il migliore Rex mai costruito fino all'avvento di questi ultimi (intendo anche meglio del 500ESP, del 600ESP e via dicendo): è un progetto "originale" fatto da Krause e mi pare anche da Kammerer, si vede e si "sente" che non è il solito "restyling" o "evoluzione" del vecchio).
Mi piace molto, ma i crash li paghi salati, e per cambiare un servo o serrare una squadretta devi smontarlo quasi tutto (nel V2 mi pare abbiano ovviato a questa menata)


il Pro V2 non l'ho provato, però ho provato il motore 450MX, molto bello





in sintesi:

Mini Protos, Rex Pro e Rex Sport sono diversi, sia tecnicamente, sia come volano, sia come prezzi


detto papale papale: il Mini Protos non lo prendo, perché con pochissimo di più prendo il Protos500, e secondo me chiunque, potendo provare sia il 450 che il 500, non avrebbe dubbi a scegliere il 500 !!!


a questo punto mi tolgo anche un bel dilemma ! Perché tra 450 Rex Pro e Protos500 ... beh ... vedi tu


E cmq devi tirare fuori 600 euro, quando per un Rex450 ti chiedono dai 300 (Sport) ai 350-400 (Pro e Pro V2)


dunque la scelta ed eventuali "indecisioni" me le gioco tra Rex450 Pro (anche 1a serie, perché no?) e Rex Sport, e anche qui non vedo troppi dubbi, essendo alquanto diversi



la DOMANDA PRIORITARIA secondo me dovrebbe essere: CHE COSA CI DEVO FARE?

certamente il fatto "E" (estetica) ha il suo peso, però poi quando il modello è in aria, e non è certo una repro goduriosa, conta come vola e se vola come ti aspetti che debba volare per le tue esigenze


così parlai, anzi mi facesti tu parlare ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 19 maggio 12 alle ore 00:46
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002