Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 12, 12:35   #2421 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Scusate, non trovo proprio le pale di HK che consigliate in Bibbia... mi dareste un link a prova di scemo?
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 13:18   #2422 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
io ho preso queste e queste.

Le prime le ho su adesso e vanno benone. praticamente gia' equilibrate, un po' piu' corte delle originali di legno.. ho dovuto dare un po' piu' di ciccia al motore. Un po' tanta di piu' di ciccia: 0, 30, 60 ,90,90...

Le seconde non le ho ancora messe su
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 13:59   #2423 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Scusate, non trovo proprio le pale di HK che consigliate in Bibbia... mi dareste un link a prova di scemo?
Come fai a non trovarle?Vai in sezione bibbia..(trovi il link sotto i messaggi di bandit ad esempio)..una volta li'..scorri e le trovi sotto il nome Pale 325 mm.Facile facile
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 14:07   #2424 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Non le trovavo perchè ho la febbre e non troverei l'acqua nel mare.... sorry...

Ora le ho trovate... A me piacciono molto queste:

HobbyKing R/C Hobby Store : Carbon Fiber Main Blade 325mm (1pair)

Sono della stessa lunghezza delle originali giusto?
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 14:19   #2425 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Non le trovavo perchè ho la febbre e non troverei l'acqua nel mare.... sorry...

Ora le ho trovate... A me piacciono molto queste:

HobbyKing R/C Hobby Store : Carbon Fiber Main Blade 325mm (1pair)

Sono della stessa lunghezza delle originali giusto?
Esatto sono proprio quelle le migliori e le stesse che utilizziamo io ed il sor Bandit
Per il guadagno, anche io ho dovuto abbassarlo non appena montai i palini KBDD (mi pare che la percentuale che usai prima di cambiare il servo di coda fosse il 72%). Tu ovviamente scendi a step di 1% fino a quando la coda smette di sbacchettare.
P.S. A che punto stai con lo sport v2??
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 14:28   #2426 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Esatto sono proprio quelle le migliori e le stesse che utilizziamo io ed il sor Bandit
Per il guadagno, anche io ho dovuto abbassarlo non appena montai i palini KBDD (mi pare che la percentuale che usai prima di cambiare il servo di coda fosse il 72%). Tu ovviamente scendi a step di 1% fino a quando la coda smette di sbacchettare.
P.S. A che punto stai con lo sport v2??
Grande allora me le accatto subito! Vedo che lo spessore alla radice è4,7 mm quindi avrò 1,8mm da compensare giusto? Bastano delle rondelle in metallo?

Con lo Sport sono ancora fermo, mi devo vedere con Rug uno di questi week end per ultimarlo: onestamente preferisco farmi seguire da un esperto per il primo montaggio e pirmo settaggio da zero Intanto mi alleno con il Bladone per avere un po' di dimestichezza con i CCPM!
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 14:54   #2427 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Grande allora me le accatto subito! Vedo che lo spessore alla radice è4,7 mm quindi avrò 1,8mm da compensare giusto? Bastano delle rondelle in metallo?

Con lo Sport sono ancora fermo, mi devo vedere con Rug uno di questi week end per ultimarlo: onestamente preferisco farmi seguire da un esperto per il primo montaggio e pirmo settaggio da zero Intanto mi alleno con il Bladone per avere un po' di dimestichezza con i CCPM!
Beh inutile dirti che il balde 450 è una grande e qualificata palestra, quindi scafati pure con lui che poi il rexino ti ringrazierà!
Però che palle ma Rug va settando Eli dappertutto tranne che a Roma!! Quando lo fai un salto nella capitale??
Per le rondelle non saprei...ne avevo prese alcune con lo spessore giusto ma il foro troppo grande e non andavano bene (il modello sembrava tarantolato).
Poi è arrivato il buon Bandit (SANTO SUBITO) e mi ha donato i suoi spessori cabrati al micron costruiti in Kriptonite!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 15:02   #2428 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Beh inutile dirti che il balde 450 è una grande e qualificata palestra, quindi scafati pure con lui che poi il rexino ti ringrazierà!
Però che palle ma Rug va settando Eli dappertutto tranne che a Roma!! Quando lo fai un salto nella capitale??
Per le rondelle non saprei...ne avevo prese alcune con lo spessore giusto ma il foro troppo grande e non andavano bene (il modello sembrava tarantolato).
Poi è arrivato il buon Bandit (SANTO SUBITO) e mi ha donato i suoi spessori cabrati al micron costruiti in Kriptonite!
Eh eh non so se lo convinci a venire fino a Roma!

Cavoli allora però è un problema per gli spessori! Come si possono realizzare??
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 15:04   #2429 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Dai facciamo un po' di carezze al nostro bladone..

Al campo dove vado ci sono diversi elicotteristi. Tutti attrezzati con taglie forti, diciamo 600 e 700 nitro e benzina. C'e' anche un bel 700 a turbina ed infine un po' di piccoletti 450 elettrici: minititan, trex,....

Il trainer che mi segue mi ripete sempre, quando mi prova il bladone, che di elettrici ne ha provati e settati tanti ma il mio e' quello che in assoluto vola meglio !!!

PS: se lusinghiamo il bladone, magari ci perdona qualcosina la prossima volta.. :-)


PPS: io comunque sto maturando lentamente l'idea che, per me, il massimo e' un T-REX 700 a benzina da 26cc: bello grosso, potente, facile da gestire, parsimonioso
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 15:06   #2430 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Eh eh non so se lo convinci a venire fino a Roma!

Cavoli allora però è un problema per gli spessori! Come si possono realizzare??
Minkia ancora con sta storia delgi spessori??!!

ANDATE DAL FERRAMENTE E PRENDETE 2 RONDELLE IN METALLO!!!!!

E V A!!!!!!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002