Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 12, 17:28   #11851 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
...mi ero perso che era crashato pensavo fosse un difetto manifestato appena fuori scatola....
Ha detto anche il negoziante gliel'ha alzato per provarlo in negozio.
Quindi difetti non ne dovrebbe avere.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 17:34   #11852 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: piemonte
Messaggi: 43
Allora...
É bindato giusto perché pigiandi il pulsante bind il led lampeggia.
Il piatto è dritto con pitch 0 quando il telecomando è spento.
Quando mi preparo per il volo il piatto è storto ib maniera evidente,anche trimmando il telecomando non è abbastanza,il pitch è sicuramente diverso da zero.
Dando gas 1 servo laterale passa dalla posizione bassa a quella alta in maniera repentina....
Volevo andare in giardino con più spazio ma il buon senso proprio non me lo permette...
Andró in negozio,spero che venga risolto il problema,ma dubito visto che sono gli stessi sintomi del primo
neophita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 17:39   #11853 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da neophita Visualizza messaggio
Allora...
É bindato giusto perché pigiandi il pulsante bind il led lampeggia.
Il piatto è dritto con pitch 0 quando il telecomando è spento.
Quando mi preparo per il volo il piatto è storto ib maniera evidente,anche trimmando il telecomando non è abbastanza,il pitch è sicuramente diverso da zero.
Dando gas 1 servo laterale passa dalla posizione bassa a quella alta in maniera repentina....
Volevo andare in giardino con più spazio ma il buon senso proprio non me lo permette...
Andró in negozio,spero che venga risolto il problema,ma dubito visto che sono gli stessi sintomi del primo
Scusami ma al primo il problema non erano le batterie?
Che altri elicotteri avevi prima dell'mcpx? A quanti canali?
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 17:39   #11854 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2010
Residenza: viterbo
Messaggi: 84
salve a tutti....
dopo mcx2 e msr mi sto cimentando in questa nuova avventura...
so che sarà tosta e che non centra nulla con i precedenti ma vorrei migliorarmi in questo meraviglioso mondo dell'elimodellismo...
premetto che l'ho preso bnf con una dx6i che settaggi mi consigliate in modo che il passaggio dall'msr non sia traumatizzante?
pian piano poi evolvero i settaggi con l'evolvere dei miei pollici....
grazie anticipatamente....


altra cosa anche se ot
sapete dove posso trovare la guida in italiano x fare il binding con l'msr?
ho cercato ma tutto in inglese...

grazie anticipatamente...
pinkfloyd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 17:42   #11855 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: piemonte
Messaggi: 43
Purtroppo è crashato
non in maniera evidente,ha toccato un pala in terra e la testa si è disassemblata...il negoziante insieme alla prima scatola mi ha dato giá quel ricambio dicendomi che la e-flite stessa lo fornisce nelle prime serie visto che a conoscenza del difetto...non avevo pensato allo scambio dei servi...se dovessi accorgermi che il problema deriva da un servo e non dalla elettronica controllo i cavi di quello difettato...fra dieci minuti vi dico
neophita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 17:50   #11856 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ModelPier
 
Data registr.: 20-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 413
Citazione:
Originalmente inviato da neophita Visualizza messaggio
Purtroppo è crashato
non in maniera evidente,ha toccato un pala in terra e la testa si è disassemblata...il negoziante insieme alla prima scatola mi ha dato giá quel ricambio dicendomi che la e-flite stessa lo fornisce nelle prime serie visto che a conoscenza del difetto...non avevo pensato allo scambio dei servi...se dovessi accorgermi che il problema deriva da un servo e non dalla elettronica controllo i cavi di quello difettato...fra dieci minuti vi dico
Naturalmente bastava staccare gli spinotti del servo e di quello opposto e scambiarli.
Magari facendo il tutto avendo smontato le pale, cosi' non fai danni, vedi un po' come reagiscono i servo.
Che nel flybarless i servo siano sempre in movimento e' una cosa che TUTTI i neofiti che atterrano nel thread chiedono, perche' sentono i servo ronzare e si domandano il perche'.
Sembra innaturale, ma non lo e'.
Invece è innaturale che un servo abbia reazioni improvvise e così a largo raggio.
Dai che siamo tutti qui ad aspettare le notizie. E' come se fossimo tutti a casa tua attorno al "malato", a consigliarti (in realtà basterebbe Lift, e già saresti al sicuro )
ModelPier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 17:57   #11857 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: piemonte
Messaggi: 43
Il primo elicottero è stato sostituito perchè oltre alle batterie a detta del negoziante che l'ha provato era tutto sballato....
Come questo!!!!come faccio a farmi credere adesso???
Il problema non deriva dai servi ma dalla scheda...ma lui l'ha provato e io stesso l'ho visto volare...
neophita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 18:28   #11858 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spidercody
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: morbegno
Messaggi: 993
Citazione:
Originalmente inviato da neophita Visualizza messaggio
Il primo elicottero è stato sostituito perchè oltre alle batterie a detta del negoziante che l'ha provato era tutto sballato....
Come questo!!!!come faccio a farmi credere adesso???
Il problema non deriva dai servi ma dalla scheda...ma lui l'ha provato e io stesso l'ho visto volare...
ma scusa, lui lo ha provato con la tua radio in negozio e volava normalmente..
sei tornato a casa e non vola più senza aver toccato nulla?
ho capito giusto?
__________________
Align T-Rex 500 E - Mcpx V2
Dx6i
Noobish pilot but improving..
spidercody non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 20:58   #11859 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: piemonte
Messaggi: 43
Il problema deriva dalla radio...abbiamo bindato una dx6 e tutto ok...adesso abbiamo bindato una radio del msrx rtr...cosi posso provarci...
Per fortuna mi ha lasciato anche il piccolo eli,il nuovo telecomando avendo meno corsa é piú difficile e non avendo esperienza ho evidenti difficoltà...con il piccolo é un po più facile anche se il mio salotto è ancora troppo piccolo per i miei pollici....:-)
Intanto ringrazio tutti...vi scriverò tra una scarica e l'altra.
Marco
neophita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 12, 00:08   #11860 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2012
Residenza: Brescia
Messaggi: 29
Invia un messaggio via MSN a Marco_82
aiutooo

Ciao ho una domandina anche se leggermente ot,ho recuperato per vie traverse l'ultimo phoenix,sapete mica dove recuperare l'interfaccia usb che fa dal pc alla radio?grazie
__________________
Proprietario di un blade cx3 e un mcp-x
Marco_82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002