26 giugno 11, 17:39 | #5061 (permalink) Top |
User |
Ho aperto il motore dorato in acqua, quello che faceva letteralmente impazzire la centralina, ma non ci ho trovato nulla di anomalo, niente che possa far pensare ad un corto, e il collettore normalmente rigato... Ho rimesso il vecchio motore che avevo aperto e pulito un pó. Adesso la centralina non stacca e non lampeggia come un albero di natale. La coda tiene un pò meglio con qualsiasi angolazione dei palini! Quindi penso che entro certi limiti non serva a molto Devo andrà regolare il passo poiché il mio asse autocostruito non è perfetto nelle misure dei fori, poi lo proverò in esterno
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
26 giugno 11, 18:11 | #5062 (permalink) Top |
User |
Dorato=rodato Maledetti smartphone....i
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
26 giugno 11, 20:12 | #5063 (permalink) Top |
User |
Oggi mi é impazzita la dx6i... I servi sui canali pitch e aile hanno come spasmi su tutti i miei modelli... =(
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
26 giugno 11, 21:04 | #5064 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| e' gia stata oggetto di richiami o ...cosa?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
26 giugno 11, 21:15 | #5065 (permalink) Top |
User |
Si, in teoria doveva montare i potenziometri buoni la mia, é più di due anni che la uso e mai mezzo problema...
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
26 giugno 11, 21:24 | #5066 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006
|
Oggi dopo un'intesa giornata di voli al campo il microbo ha deciso di non tenere più la coda nei coni rovesci e nei loop di cabra. Dopo avere cambiato motore, rifatto il trave allungato e cambiato lo spindle il risultato era sempre pessimo. Il problema derivava dal piatto in CNC che botte di qua botte di la aveva moltissimo gioco dove vengono attaccati i Rotor Head Linkage, sostituito con uno nuovo tutto è tornato perfetto.... the end of parable: controllate il piatto se avete problemi di coda
__________________ SaB Goblin 700 PRÔTOS 450 μBeast Stretch 6s Mcpx BLHeli |
26 giugno 11, 21:28 | #5067 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re Citazione:
io sono sicuro con la dx8 200 euro ...e via scusate ot!!!
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
26 giugno 11, 21:49 | #5068 (permalink) Top |
User |
Provato in esterno: Coda buona, adesso tiene! Quindi il motore principale rodato in acqua anche se girava forte creava problemi a coda e centralina. Per capirlo ho distrutto un motorino di coda e un asse principale. Ma siccome non ci deve essere pace, adesso il microbo ha la tremarella come quando era nuovo con le pale lisce. Magari è l'albero che non è perfetto poiché è ricavato da un tondino da 1m che a vista non pare drittissimo ma un segmento piccolo dovrebbe esserlo sufficientemente. Ad ogni modo , tenendolo in mano non pare avere troppe vibrazioni rispetto a prima, quando non tremava affatto, Lo spindle è dritto e le pale sono bilanciate. Per il resto è magnifico, le nanotech funzionano, anche se dopo poco calano anche loro. Ho fatto un altro giretto con il 250 e non c'è paragone in quanto a stabilità e maneggevolezza, e per tutta la lipo sono stato con un'ansia.... inesistente invece con il piccoletto.. Ormai è chiaramente amore-odio!
26 giugno 11, 21:52 | #5069 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Così è come andare di notte bendati!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
26 giugno 11, 22:11 | #5070 (permalink) Top |
User |
Blek è da un po' che non ci vediamo e non seguo il forum, ma quale è il tuo problema col piccoletto? ancora la coda che va a frullino nonostante il trave allungato ed immagino altre modifiche che hai fatto ? il mio tutto sommato è buono, l'ho girato spesso ultimamente, ma non faccio più flip completi, sto in hover e ritorno in modo da far salire i giri altrimenti il motore si siede e la coda si sposta devo ancora leggere tutte le pagine arretrate più di 250, ma c'è qualche motore alternativo che si può montare senza modifiche ? |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |