08 giugno 12, 03:10 | #14961 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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Colpi al motore no.. A parte la pala che in partenza ha toccato il palino ( con le kbdd non succedeva, dici che è partito anche il motore nuovo? Se montassi il palino mcpx su motore 120 sr intanto che aspetto il plantraco? Lift come al solito grazie mille Ps: la vibrazione è ritornata.. Sembra quasi un attrito sull'albero principale... Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
08 giugno 12, 07:21 | #14962 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Un urto secco dell'elica contro lo staggio di una scala attraverso cui stavo cercando di far passare il mio mQX ha danneggiato irrimediabilmente il motore. Con le KBDD non ti succedeva perchè sono più corte. Il palino originale ha il foro da 0,8, mentre l'asse del motore 120sr è da 1 mm. Comunque se non ricordo male non rende un tubo col ruotino originale, come se il motore 120sr avesse meno giri di qufllo da 6mm originale. Piuttosto, prova ad accorciare le pale del ruotino 120sr, per gradi e facendo attenzione che rimanga bilanciato. Se non ricordo male, 50/55mm è una misura che da buoni risultati. | |
08 giugno 12, 07:56 | #14963 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
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08 giugno 12, 08:59 | #14964 (permalink) Top | |
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| Io lo feci tempo fa e funzionava perfettamente. Turnigy 9x con firmware open9x del mittico romoloman. Citazione:
Per quello della dx4, che è dsmx e long range, ci vuole un regolatore tipo questo, collegato direttamente alla batteria e fatto passare sotto interruttore. Perlomeno è quello che ho fatto io e funziona benissimo. Per il ppm è corretto ciò che dice daryoon. Va bene anche una resistenza. | |
08 giugno 12, 11:31 | #14965 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Magari tagliane via poco alla volta fino a quando lo sbacchettamento rimane contenuto a valori accettabili, ma non scendere sotto i 50 mm. Il ruotino Plantraco lo trovi da Astroid Designs, o da Microflight, oppure su ebay | |
08 giugno 12, 13:14 | #14966 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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Qundi manco questo motore è piu buono? Gira lo stesso ne, e fa pure forza.. Comunque sett prox provo a farlo dualcoreless. Domanda, nella coda con motore del 120 sr ho una bustina con un cuscinetto.. A che serve?
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
08 giugno 12, 13:16 | #14967 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
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08 giugno 12, 15:28 | #14968 (permalink) Top | |
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Hardwares for Rotor Head (for MCPX001, 002 ,003) [MCPXB01] - US$7.90 : Miracle Mart, RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production
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08 giugno 12, 18:59 | #14969 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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Oooooooooh sono felice ( almeno per il momento ) la coda funziona, ho tagliato il palino del 120 sr, adesso non scatta piu!! Rimane quella vibrazione del piatto, ho preso testa completa di manine rkh, e anchepiatto con grommet sempre rkh, poi coda allungata completa con motorino mcpx e portamotorw rkh.. Spero di risolvere con queste cose, poi presa anche centralina v1 di scorta..non si Sa! Mai. Prossima modifica o dualcoreless oppure brushless in coda Le centraline salvo crash quanto durano?
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08 giugno 12, 20:51 | #14970 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
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Pensavo non si trovassero più in giro..
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