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Vecchio 08 giugno 12, 22:45   #14971 (permalink)  Top
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Oooooooooh sono felice ( almeno per il momento ) la coda funziona, ho tagliato il palino del 120 sr, adesso non scatta piu!! Rimane quella vibrazione del piatto, ho preso testa completa di manine rkh, e anchepiatto con grommet sempre rkh, poi coda allungata completa con motorino mcpx e portamotorw rkh.. Spero di risolvere con queste cose, poi presa anche centralina v1 di scorta..non si Sa! Mai. Prossima modifica o dualcoreless oppure brushless in coda

Le centraline salvo crash quanto durano?
Buona sera Buddy a quanto lo hai tagliato il palino ? che misura ? ma usi anche tutta la trave del 120 ? che anche io la devo tagliare sempre per cortesia si intende

Grazie
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Vecchio 08 giugno 12, 22:56   #14972 (permalink)  Top
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Buona sera Buddy a quanto lo hai tagliato il palino ? che misura ? ma usi anche tutta la trave del 120 ? che anche io la devo tagliare sempre per cortesia si intende

Grazie
Ciao,
Ti posso rispondere io perché sto provando ora la coda del120, per prima cosa se usi il tubo del 120 lo devi tagliate di almeno 3 cm poi senti i palini provando un pezzetto alla volta senza andare sotto i 50 mm
Se non ricordo male dovevi montare un kit brushless, l'hai provato?come va?
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 23:12   #14973 (permalink)  Top
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Ciao,
Ti posso rispondere io perché sto provando ora la coda del120, per prima cosa se usi il tubo del 120 lo devi tagliate di almeno 3 cm poi senti i palini provando un pezzetto alla volta senza andare sotto i 50 mm
Se non ricordo male dovevi montare un kit brushless, l'hai provato?come va?
Buona sera Pala.Sto aspettanto i servi che li hanno tutti finiti in italia almeno gironzolando un po' non mi va di smontarli dall'altro mcpx anche perche' devo fare un supportino per mettere l'esc non mi va di attaccarlo sulla 3 in 1 visto che vicino al motore penso che scaldi troppo visto che sta in direzione del motore spinn e davanti mi tira troppo i conettori del motore ed ho paura che con un piccolo incidente mi si rompa,anche perche' devo togliere la plastica sull'esc per farlo respirare meglio.Di sladare staccare come hanno fatto in molti non posso in quanto non so ancora saldare e alcune lavori per il momento mi rimangono difficili.Appena mi arrivano i servi che li ho ordinati in america faccio la prova finale.Intanto mi alleno tutte le sere con quello stock anche se sono gia' al 3 motore.Infatti domani comincio se tutto va bene a montare anche il trex250, e devo ultimare il gaui 425 modificato a classe 550.MA sul palinodel 120 ci stanno dentro i filamenti del motore come fai a tagliarli senza fare danni ?Penso di stare allora sui 55 o devo prendere un'altra coda del 120 roperla e rimetterla su con il kit microheli che ancora non ho montato pensavo che la coda del 120 andasse bene cosi' senza tagliarla,ma che succede se non la taglio ? pesa troppo la coda ? o ci sono altri problemi che ignoro se la lascio cosi' ?anche se penso che dopo devo mettere dei pesetti sulla punta per bilanciarlo visto che gia' l'h fatto su quello stock
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Vecchio 08 giugno 12, 23:19   #14974 (permalink)  Top
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Buona sera Pala.Sto aspettanto i servi che li hanno tutti finiti in italia almeno gironzolando un po' non mi va di smontarli dall'altro mcpx anche perche' devo fare un supportino per mettere l'esc non mi va di attaccarlo sulla 3 in 1 visto che vicino al motore penso che scaldi troppo visto che sta in direzione del motore spinn e davanti mi tira troppo i conettori del motore ed ho paura che con un piccolo incidente mi si rompa,anche perche' devo togliere la plastica sull'esc per farlo respirare meglio.Di sladare staccare come hanno fatto in molti non posso in quanto non so ancora saldare e alcune lavori per il momento mi rimangono difficili.Appena mi arrivano i servi che li ho ordinati in america faccio la prova finale.Intanto mi alleno tutte le sere con quello stock anche se sono gia' al 3 motore.Infatti domani comincio se tutto va bene a montare anche il trex250, e devo ultimare il gaui 425 modificato a classe 550.MA sul palinodel 120 ci stanno dentro i filamenti del motore come fai a tagliarli senza fare danni ?Penso di stare allora sui 55 o devo prendere un'altra coda del 120 roperla e rimetterla su con il kit microheli che ancora non ho montato pensavo che la coda del 120 andasse bene cosi' senza tagliarla,ma che succede se non la taglio ? pesa troppo la coda ? o ci sono altri problemi che ignoro se la lascio cosi' ?anche se penso che dopo devo mettere dei pesetti sulla punta per bilanciarlo visto che gia' l'h fatto su quello s
ock
Purtroppo per tagliarla devi tagliare sfilare e rsaldare i fili .
Io l'ho fatto sia per il peso sia per la risposta che non mi piaceva
Comunque domani lo provo e scrivo le impressioni.
Considera però che ancora ho il motore stock.
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 23:28   #14975 (permalink)  Top
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Io lo feci tempo fa e funzionava perfettamente.
Turnigy 9x con firmware open9x del mittico romoloman.
si, con la 9x funziona,
ma io vorrei poter utilizzare la mia JR.

se hai qualche link al riguardo posta pure,
anche in pvt, data la scarsa attinenza col 3d.

grazie.
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Vecchio 08 giugno 12, 23:46   #14976 (permalink)  Top
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Purtroppo per tagliarla devi tagliare sfilare e rsaldare i fili .
Io l'ho fatto sia per il peso sia per la risposta che non mi piaceva
Comunque domani lo provo e scrivo le impressioni.
Considera però che ancora ho il motore stock.
Ho capito .
Intando domani mattina mentre volo a casa fra una batterie e l'altra comincio a montare il 250 e anche di terminare i lavori almeno la parte coda del mcpx brush.
Provato a farlo girare a fermo senza servi ammazza quanto fischia.Ho l'albero in titanio e il resto microhely con i dump sulle manine piu' spesse.Non vedo l'ora che mi arrivano i microservi.Comunque e' veramente na bestia sto mcpx per reattivita' ti fai veramente i pollici
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 01:02   #14977 (permalink)  Top
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@ lift :

http://www.baronerosso.it/forum/3245789-post747.html

Quando puoi .... spiegheresti come farlo ?!
magari e' facile da realizzare ...
Grazie
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 02:05   #14978 (permalink)  Top
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Ho capito .
Intando domani mattina mentre volo a casa fra una batterie e l'altra comincio a montare il 250 e anche di terminare i lavori almeno la parte coda del mcpx brush.
Provato a farlo girare a fermo senza servi ammazza quanto fischia.Ho l'albero in titanio e il resto microhely con i dump sulle manine piu' spesse.Non vedo l'ora che mi arrivano i microservi.Comunque e' veramente na bestia sto mcpx per reattivita' ti fai veramente i pollici
Quando avrai provato il 250 vedrai che la reattività del mcpx la troverai più "confortevole" della relativa "lentezza" del fratello maggiore...
Mi faresti sapere le tue impressioni?

htc Sensation & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
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Vecchio 09 giugno 12, 09:10   #14979 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Quando avrai provato il 250 vedrai che la reattività del mcpx la troverai più "confortevole" della relativa "lentezza" del fratello maggiore...
Mi faresti sapere le tue impressioni?

htc Sensation & Tapatalk v.2
Ciao
Se ho capito che confermi cerchi ....

Secondo me
Non ci sono storie i flybarless sono piu ' facili dei modelli con fly e il tornare a pilotare i modelli con fly e' un " casotto" .

La reattività del Mcpx e' , anche , frutto dei servi lineari : altro problema che si pone poi riusando un modello con servi rotativi .

Se da un lato l'Mcpx consente " confidenze " con manovre ( fino a quel momento inimmaginabili per il proprio livello di pilotaggio ) il " tradurlo " poi con modelli ( tipo 250 con fly) e' una strada in salita non da poco :
si ricomincia ( anzi viene " amplificata" !) con l'ansia da crash , modello " grande" e difficoltà oggettiva maggiore .

Secondo me bisogna ( bisognetebbe )avere le idee chiare di che obiettivi ci poniamo se no la delusione di essere migliorati e' dietro l " angolo




Qualcosa del genere ti chiedevi o ne volevi conferma !?


Io finalmente sto ' incominciando a capire come utilizzare ( in maniera utile ma , su ' di me !) il Phoenix ( con piccoli passetti che devo poi " tradurre " sul Mcpx e poi volendo ( potendo - campo volo ) passare al 250 : in questo hobby non ci sono grandi " scorciatoie " il tempo ci vuole per progredire e per affiancare l" imparato dal modello facile / simulatore al modello difficile
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 09:24   #14980 (permalink)  Top
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