| | #14971 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
Messaggi: 542
| Citazione:
Grazie | |
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| | #14972 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
| Aggiornamento Citazione:
Ti posso rispondere io perché sto provando ora la coda del120, per prima cosa se usi il tubo del 120 lo devi tagliate di almeno 3 cm poi senti i palini provando un pezzetto alla volta senza andare sotto i 50 mm Se non ricordo male dovevi montare un kit brushless, l'hai provato?come va?
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |
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| | #14973 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
Messaggi: 542
| Citazione:
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| | #14974 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
| taglio Citazione:
Io l'ho fatto sia per il peso sia per la risposta che non mi piaceva Comunque domani lo provo e scrivo le impressioni. Considera però che ancora ho il motore stock.
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |
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| | #14975 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
| Citazione:
ma io vorrei poter utilizzare la mia JR. se hai qualche link al riguardo posta pure, anche in pvt, data la scarsa attinenza col 3d. grazie.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
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| | #14976 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
Messaggi: 542
| Citazione:
Intando domani mattina mentre volo a casa fra una batterie e l'altra comincio a montare il 250 e anche di terminare i lavori almeno la parte coda del mcpx brush. Provato a farlo girare a fermo senza servi ammazza quanto fischia.Ho l'albero in titanio e il resto microhely con i dump sulle manine piu' spesse.Non vedo l'ora che mi arrivano i microservi.Comunque e' veramente na bestia sto mcpx per reattivita' ti fai veramente i pollici | |
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| | #14977 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
@ lift : http://www.baronerosso.it/forum/3245789-post747.html Quando puoi .... spiegheresti come farlo ?! magari e' facile da realizzare ... ![]() Grazie
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
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| | #14978 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi faresti sapere le tue impressioni? htc Sensation & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
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| | #14979 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
![]() Se ho capito che confermi cerchi .... Secondo me Non ci sono storie i flybarless sono piu ' facili dei modelli con fly e il tornare a pilotare i modelli con fly e' un " casotto" . La reattività del Mcpx e' , anche , frutto dei servi lineari : altro problema che si pone poi riusando un modello con servi rotativi . Se da un lato l'Mcpx consente " confidenze " con manovre ( fino a quel momento inimmaginabili per il proprio livello di pilotaggio ) il " tradurlo " poi con modelli ( tipo 250 con fly) e' una strada in salita non da poco : si ricomincia ( anzi viene " amplificata" !) con l'ansia da crash , modello " grande" e difficoltà oggettiva maggiore . Secondo me bisogna ( bisognetebbe )avere le idee chiare di che obiettivi ci poniamo se no la delusione di essere migliorati e' dietro l " angolo Qualcosa del genere ti chiedevi o ne volevi conferma !? ![]() Io finalmente sto ' incominciando a capire come utilizzare ( in maniera utile ma , su ' di me !) il Phoenix ( con piccoli passetti che devo poi " tradurre " sul Mcpx e poi volendo ( potendo - campo volo ) passare al 250 : in questo hobby non ci sono grandi " scorciatoie " il tempo ci vuole per progredire e per affiancare l" imparato dal modello facile / simulatore al modello difficile
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
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