Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 11, 12:43   #2321 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da picoely Visualizza messaggio
Grazie ragazzi, ma non è che mi è molto chiaro. Ho capito che devo creare uno pseudo rotore con una bacchetta/stuzzicadenti e per bloccare il tutto uso due pezzi di nastro carta uguali. Una volta ottenuta la struttura (una T) non mi è chiaro come appoggiarla sui bicchieri ...

Grazie
Non devi fare una T ma un +.
Lo stuzzicadenti deve sporgere in alto e in basso, poi lo metti orizzontale sui bicchieri.

Un po' approssimativo e da prova del cuoco questo metodo, ma credo funzioni a sufficienza
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 13:36   #2322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Bandit.... APPUNTO gli ho detto di mettere il nastro sulla B di Blade.... che 9 su 10 è il baricentro....
OK! scusa non avevo capito cosa volevi dire mettere il nastro sulla B ... è lunedì mattina ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 13:46   #2323 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ican-save
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 34
Scelta Lipo aftermarket

Allora avevo intenzione di fare un pò di chiarezza riguardo le Lipo.
Se ne è parlato diverse volte in questo thread ho provato a rileggere singolarmente i post ma sto rincretinendo.

Partiamo dalla certezza che la Lipo a corredo è scarsa:
1-cell 3.7V 500mAh 12C [60mm x 19mm x 7mm]

La mia esigenza sarebbe quella di comprare delle nuove Lipo considerando di doverle utilizzare con il caricatore a corredo. Quindi per quanto mi riguarda non ho alcune intenzione di effettuare microchirurgia su Lipo!

Adesso non ricordo se sia stato liftbag ad ordinare su ebay dal venditore fopower tanto per portare un esempio. Dato che le Lipo sono come le uove di pasqua, cosa e dove conviene acquistare ?
ican-save non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 13:56   #2324 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Icon guardati l'indice creato da BANDIT un po' + indietro... ci sono i link ai commenti di Lift e i miei... con anche indicazioni di dove abbiamo acquistato.

Le lipo 1S cxhe compri vanno bene a prescindere il connettore è abbastanza standard e le puoi tutte caricare ocn il carichino originale.
Solo la dimensione è la questione. Se non vuoi usar eil velcro devi comprare le lipo grandi come le originali.
Se vuoi usare il velcro comprti delle batterie + grosse... vola meglio l'elicottero e ha anche + spunto...
  Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 14:03   #2325 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da picoely Visualizza messaggio
Grazie ragazzi, ma non è che mi è molto chiaro. Ho capito che devo creare uno pseudo rotore con una bacchetta/stuzzicadenti e per bloccare il tutto uso due pezzi di nastro carta uguali. Una volta ottenuta la struttura (una T) non mi è chiaro come appoggiarla sui bicchieri ...

Grazie
Pico con un po' di fantasia:

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.cmodels.it/elica/foto/bilanciatoreeliche.jpg

Immagina che l'elica siano le due pale attaccate e i due cosi laterali siano i due bicchieri... ecco tu ci appoggi lo stuzzicadenti sui bordi superiori dei bicchieri... e le pale devono stare in equilibrio...
(nella foto c'è un alloggio appostio per fissare il perno invece tu appoggierai il "perno" sui bordi dei bicchieri insomma...)
  Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 15:28   #2326 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Ecco il B_Blade in volo. Sufficientemente stabile da poter essere fotografato dal pilota ...
Icone allegate
Ma il club BLADE 120SR?-b_copter_3.jpg   Ma il club BLADE 120SR?-b_copter_4.jpg  
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 15:54   #2327 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 787
@STENO: Grazie, adesso è più chiaro, ASAP procedo col controllo. Grazie

@BANDIT (600?) Fantastico! Ho fatto la stessa cosa ma col coassiale.

Comunque il tuo non è più un Blade 120 ... Si possono fare queste cose anche con quello di serie?
Vedo che sei di Roma ... se un giorno ti capita di fare un salto nel pratone dove ogni tanto (poco purtroppo) vado, fammi un fischio (ci trovi pure gente parecchio avanti ...).
Guarda qua:

http://www.baronerosso.it/forum/inco...roma-nord.html

Zona Roma Nord Torrevecchia.
picoely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 16:07   #2328 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ican-save
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Icon guardati l'indice creato da BANDIT un po' + indietro... ci sono i link ai commenti di Lift e i miei... con anche indicazioni di dove abbiamo acquistato.

Le lipo 1S cxhe compri vanno bene a prescindere il connettore è abbastanza standard e le puoi tutte caricare ocn il carichino originale.
Solo la dimensione è la questione. Se non vuoi usar eil velcro devi comprare le lipo grandi come le originali.
Se vuoi usare il velcro comprti delle batterie + grosse... vola meglio l'elicottero e ha anche + spunto...
Grazie
Trovato: POST 220 - Indice discussioni -http://www.baronerosso.it/forum/elim...120sr-220.html
può sempre servire riportarlo d'altronde male non fà!
ican-save non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 16:27   #2329 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da picoely Visualizza messaggio
Comunque il tuo non è più un Blade 120 ... Si possono fare queste cose anche con quello di serie?
Ma il mio è quasi di serie ... ha soli i pattini del t-rex, una cappottina della extreme, il boom extender, i rinforzi di coda, la pinna in fibra di vetro, i bracci del piatto accorciati, un portabatterie non di serie, le pale accorciate ... in effetti ...

Citazione:
Originalmente inviato da picoely Visualizza messaggio
OTTIMO! E' vicino casa mia! Io abito zona Aurelia vicino al GRA. Mi devo costruire la scatola per il trasporto in moto ... non ho mai avuto l'auto...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 16:34   #2330 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
OTTIMO! E' vicino casa mia! Io abito zona Aurelia vicino al GRA. Mi devo costruire la scatola per il trasporto in moto ... non ho mai avuto l'auto...

Ma che scatola Bandit!!!! Guidi con una mano mentre con l'altra usi il radiocomando e lo fai volare davanti a te lanciato a tutta birra!!!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002