Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 11, 16:11   #2161 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2011
Residenza: siracusa
Messaggi: 367
a me ancora fermo a BEIJING ordinato sabato scorso spero proprio di poterlo toccare la prossima settimana , sono pessimista ma temo di non poterlo avere prima di natale.
Con tutte ste ferite e botte varie non nascondo che ho una certa paura di questo eli,
una cosa è certa appena arriva provo tutti i servo a motore staccato dopo lo conservo e mi faccio le ossa col dragonfly
turrican_1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 11, 17:22   #2162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da turrican_1 Visualizza messaggio
a me ancora fermo a BEIJING ordinato sabato scorso spero proprio di poterlo toccare la prossima settimana , sono pessimista ma temo di non poterlo avere prima di natale.
Con tutte ste ferite e botte varie non nascondo che ho una certa paura di questo eli,
una cosa è certa appena arriva provo tutti i servo a motore staccato dopo lo conservo e mi faccio le ossa col dragonfly
che sfiga.
certo,fatti le ossa con il dragonfly,ma qualche volta cerca di alzare anche l'1#A,certo,sempre con le giuste precauzioni.
ciao.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 11:08   #2163 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2008
Residenza: Vicenza
Messaggi: 363
Ho un ordine in sospeso da Hobby King e siccome nel frattempo ho fatto un po' di danni vorrei approfittare per aggiungere qualche ricambio. Loro non tengono praticamente nulla per il nostro 1#a mi chiedevo però se ci sono altri modelli che hanno in comune alcuni pezzi.
Nello specifico cerco:
- flybar
- eliche
- coda (il tubo metallico)
- manine
- main gear
tony2k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 12:55   #2164 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238

SENTI BENE,ULTIMO RICHIAMO.

Questa è la Lista, che secondo la mia esperienza, DEVI prendere da Helipal,perchè risparmi e perchè un pezzo lì ed uno là paghi 2 spedizioni e spendi tanto di più.

Tieni conto che se prima dell'ordine scrivi ad Heli lui ti regala almeno 10€,penso,in parti della tua lista

Vieni a spendere poco più di 100€,però prendi 5 coppie di Pale a circa 6,20€ l'una,hai il TRainig Kit PERFETTO,con il centro in metallo,quello in Plastica alla prima botta si spacca e non usi più il TK;

ed 1 SOLA batteria,magari mettine un'altra, hanno tolto l'offerta da 3 pezzi molto conveniente,a forza di aspettare........e fa casini!!!!
Spendi di più.

Capisco che è una spesa ma se pensi che poi devi riordinate e ti mangi ogni volta 10€ di spedizioni.....

Guarda se riesi a seguirci,per le esperienze avute,e per una volta stai bbbono!!

Ti ripeto che puoi togliere quasi nulla,non ho messo i SERVI,però in caso di bisogno urgente ,te li può inviare qualcuno,con le botte i servi,sono delicati,plastichina....si rompono a me è il secondo.....

Questa è una passione che all'inizio può costare abbastanza poi però la spesa non è più tanta e se poi sarai bravo,sei giovane,non si rompe nulla i pezzi li puoi sempre rivendere ad uno come me che invece bravo non è.

Ecco la Lista,per me,.......

What's In My Cart?


Remove Product(s) Qty. Total
HM-1#A(WS)-Z-21 Main Shaft
USD $4.90
HM-1#A(WS)-Z-17 Tail Strut Set
USD $3.90
HM-1#A(WS)-Z-30 Stabilizer
USD $3.90
HM-1#A(WS)-Z-09 Main Rotor Shaft
USD $4.50
5 X RB-5001 Hard Foam Rotor Blade (260mm)
USD $31.15
HM-1#A(WS)-Z-03 Flybar
USD $4.90
HM-1#A(WS)-Z-04 Servo Holder
USD $4.90
HM-1#A(WS)-Z-20 Landing Skid
USD $5.90
HM-1#A(WS)-Z-23 Main Gear
USD $17.70
HM-1#A(WS)-Z-22 Canopy
USD $6.90
Training Kit for 300-450 class Helicopter
- Make this kit Stonger? Yes, I want a stronger Metal Center Piece
USD $22.80
Main Blade Sustain
USD $2.90
HM-1#A(WS)-Z-34 Screw Set
USD $4.90
Storm 7.4V 1200mAh 25C LiPo Battery Pack
USD $14.90

HO MESSO UNA SOLA BATTERIA,MI SONO ACCORTO CHE HANNO TOLTO L'OFFERTA DA 3 PEZZI,MAGARI PRENDINE 2

Sub-Total: USD $134.15

Shipping Cost


2 Shipping Methods Available

[Registered Air Parcel
Weight: 0.93 KG.
Delivery Time: 10-18 Days

USD $18.28



EMS Speed Post
Weight: 0.83 KG.
Delivery Time: 3-4 Days

USD $37.84


1) Registrati ad Helipal

2)Ribatti tutta la LIsta SU HELIPAL E VEDI LA SPESA

Dovrebbe essere intorno ai 150 $,per sapere gli € DIVIDI 150 PER 1,30 ED HAI = € 115

Verrà di meno perchè ti toglie Items dalla Lista come Omaggi....


Adesso studia bene e considera che 'na faticata così non la facevo da quando studiavo Matematica !!!!

P.S. Non fare più domande di aiuto perchè te sei perso tutto o altro,se ci provi venimo in 12 ad ARCE e ce inviti a pranzo,dal primo ar gelato co' le Fettuccine fatte da Mamma !!!!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato

Ultima modifica di astroroma : 11 dicembre 11 alle ore 12:59
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 13:26   #2165 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da tony2k Visualizza messaggio
Ho un ordine in sospeso da Hobby King e siccome nel frattempo ho fatto un po' di danni vorrei approfittare per aggiungere qualche ricambio. Loro non tengono praticamente nulla per il nostro 1#a mi chiedevo però se ci sono altri modelli che hanno in comune alcuni pezzi.
Nello specifico cerco:
- flybar
- eliche
- coda (il tubo metallico)
- manine
- main gear
No in comune non trovi nulla,l'unico fornitore che ha tutto è HELIPAL e se fai ordini di almeno 40$ invii prima la tua lista e chiedi se c'è uno sconto,lui ti risponde con i pezzi che ti può regalare,a titolo di sconto,a quel momento ribatti il Carrello e dici nelle Comunicazioni che Tot Items te li danno in Bonus come da loro risposta....

Vedo il Main Gear,io esasperato ne ho ordinati 5 !!
Alla fine però ho fatto delle "Spine" in filo di ferro ZINCATO,poco più sottile della spina originale e queste si "tranciano" nell'urto,salvando il Main Gear....c'è un piccolo gioco,nel foro,ma quando sta in Tiro non fa nulla.

Magari ti invio una foto delle Spine......
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 13:47   #2166 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2008
Residenza: Vicenza
Messaggi: 363
Grazie, sei stato gentilissimo! A questo punto sono curioso di vedere la tua spina salva main gear.
tony2k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 17:45   #2167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
SENTI BENE,ULTIMO RICHIAMO.

Questa è la Lista, che secondo la mia esperienza, DEVI prendere da Helipal,perchè risparmi e perchè un pezzo lì ed uno là paghi 2 spedizioni e spendi tanto di più.

Tieni conto che se prima dell'ordine scrivi ad Heli lui ti regala almeno 10€,penso,in parti della tua lista

Vieni a spendere poco più di 100€,però prendi 5 coppie di Pale a circa 6,20€ l'una,hai il TRainig Kit PERFETTO,con il centro in metallo,quello in Plastica alla prima botta si spacca e non usi più il TK;

ed 1 SOLA batteria,magari mettine un'altra, hanno tolto l'offerta da 3 pezzi molto conveniente,a forza di aspettare........e fa casini!!!!
Spendi di più.

Capisco che è una spesa ma se pensi che poi devi riordinate e ti mangi ogni volta 10€ di spedizioni.....

Guarda se riesi a seguirci,per le esperienze avute,e per una volta stai bbbono!!

Ti ripeto che puoi togliere quasi nulla,non ho messo i SERVI,però in caso di bisogno urgente ,te li può inviare qualcuno,con le botte i servi,sono delicati,plastichina....si rompono a me è il secondo.....

Questa è una passione che all'inizio può costare abbastanza poi però la spesa non è più tanta e se poi sarai bravo,sei giovane,non si rompe nulla i pezzi li puoi sempre rivendere ad uno come me che invece bravo non è.

Ecco la Lista,per me,.......

What's In My Cart?


Remove Product(s) Qty. Total
HM-1#A(WS)-Z-21 Main Shaft
USD $4.90
HM-1#A(WS)-Z-17 Tail Strut Set
USD $3.90
HM-1#A(WS)-Z-30 Stabilizer
USD $3.90
HM-1#A(WS)-Z-09 Main Rotor Shaft
USD $4.50
5 X RB-5001 Hard Foam Rotor Blade (260mm)
USD $31.15
HM-1#A(WS)-Z-03 Flybar
USD $4.90
HM-1#A(WS)-Z-04 Servo Holder
USD $4.90
HM-1#A(WS)-Z-20 Landing Skid
USD $5.90
HM-1#A(WS)-Z-23 Main Gear
USD $17.70
HM-1#A(WS)-Z-22 Canopy
USD $6.90
Training Kit for 300-450 class Helicopter
- Make this kit Stonger? Yes, I want a stronger Metal Center Piece
USD $22.80
Main Blade Sustain
USD $2.90
HM-1#A(WS)-Z-34 Screw Set
USD $4.90
Storm 7.4V 1200mAh 25C LiPo Battery Pack
USD $14.90

HO MESSO UNA SOLA BATTERIA,MI SONO ACCORTO CHE HANNO TOLTO L'OFFERTA DA 3 PEZZI,MAGARI PRENDINE 2

Sub-Total: USD $134.15

Shipping Cost


2 Shipping Methods Available

[Registered Air Parcel
Weight: 0.93 KG.
Delivery Time: 10-18 Days

USD $18.28



EMS Speed Post
Weight: 0.83 KG.
Delivery Time: 3-4 Days

USD $37.84


1) Registrati ad Helipal

2)Ribatti tutta la LIsta SU HELIPAL E VEDI LA SPESA

Dovrebbe essere intorno ai 150 $,per sapere gli € DIVIDI 150 PER 1,30 ED HAI = € 115

Verrà di meno perchè ti toglie Items dalla Lista come Omaggi....


Adesso studia bene e considera che 'na faticata così non la facevo da quando studiavo Matematica !!!!

P.S. Non fare più domande di aiuto perchè te sei perso tutto o altro,se ci provi venimo in 12 ad ARCE e ce inviti a pranzo,dal primo ar gelato co' le Fettuccine fatte da Mamma !!!!!
ok,grazie,però c'è un piccolo problema,il prezzo è troppo alto,e comunque,sbaglio o nella tua lista c'è più roba di quella fatta da Ruggero?
cordiali saluti.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 18:34   #2168 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da tony2k Visualizza messaggio
Grazie, sei stato gentilissimo! A questo punto sono curioso di vedere la tua spina salva main gear.
Eccola ciao
Icone allegate
club Walkera 1#A-spina-main-gear-1-.jpg  
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 18:49   #2169 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Eccola ciao
Eccola ciao.
Devi stare attento a quando pieghi la spina che la parte piegata,per evitare la fuoriuscita,non sia troppo lunga perchè lo spazio al di sotto del "fungo" di attacco del Gear, dal piano Telaio, è ridotto e se tocca lo rovina.
In questo modo in caso di incidente, se si taglia, puoi cambiarla con una nuova,ne ho fatte una decina,aiutandoti con una lampada al max allenti il collare blocca asse e stacchi i due Link in basso in modo da consentire l'abassamento del gruppo Asse/Pale.
A volte un pezzo di spina rimane imprigionato nell'asse,prendi un chiodo in acciaio,es. quelli dei quadri, che sia sottile e con una pinza spingi in modo da far uscire il il piccolo pezzo...se proprio è ignorante un colpetto di Martello(lo strumento principale del vero Meccanico)e via...con la luce ti aiuti a trovare il foro asse/Gear,blocchi con uno spillo ,tieni ferma la testa pale ed inserisci la nuova Spina,...a descrivere è lungo a farlo pochi minuti...
Ciao
P.S. Non è una mia idea è di un frequentatore del Forum,tempo fa,che mi ha risolto l'acquisto di quantità industriali di Gear...e pensare che ci sono tanti che non hanno mai usato un ricambio....un po rosico,un pò tanto!!!!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 18:59   #2170 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
ok,grazie,però c'è un piccolo problema,il prezzo è troppo alto,e comunque,sbaglio o nella tua lista c'è più roba di quella fatta da Ruggero?
cordiali saluti.
Certamente ,ma a Ruggero i pezzi di ricambio NON sono MAI serviti !!

E' questione di Manico,anzi, di POLLICI......
A me serve tutto il Catalogo,purtroppo !!!
Togli qualcosa,tu avevi messo anche il portabatteria,a me con tutte le caracche non è mai servito !!!

Ti ho messo anche gli attrezzi,guarda che sono fondamentali almeno 3 di quei 5,ma non li vendono separati,io ho serie di chiavi a Brugola per i telescopi ma la chiave con manico per gli Eli la usi sempre,sempre... ed anche una pinza per staccare i Link dalle testine,per non rovinarli,poi capisco puoi fare a più riprese,nel tempo gli acquisti,però attrezzi e Misurapasso(dimenticavo)sono obbligatori....

Stampati la nota e prendi quello che pensi.

Di quella nota io ho quasi usato tutto da 5 mesi ad oggi.

So' diventato un bravo meccanico....a terra,non volo !!!!
Quando non sai più che fare concludi dicendo che l'importante è la Salute
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
club del walkera CB180 flyinsky Elimodellismo Micromodelli 1494 10 gennaio 13 22:27
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002