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Vecchio 04 giugno 15, 14:14   #1311 (permalink)  Top
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bravo,bei voli!!!..e sopprattutto,atterraggi coraggiosi quelli in montagna....ma la fuso e quella originale?..ci trovi tanti cambiamenti nel volare?
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Vecchio 07 giugno 15, 22:03   #1312 (permalink)  Top
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bravo,bei voli!!!..e sopprattutto,atterraggi coraggiosi quelli in montagna....ma la fuso e quella originale?..ci trovi tanti cambiamenti nel volare?
Belli eh!!

Ho un'altro filmato che sto preparando. Titolo HB-XCD elitrasporto

La fusoliera non è proprio l'originale, é la TT-PV1108-G, poi ho fatto un pezzo di plastica bianco (da una bottiglia del latte) per tappare il "buco" per l'inserimento della batteria.
I pattini ed il timone di coda sono autocostruiti già da qualche tempo, (a causa di un mega crash in uno dei primi voli,... tentativi) li montavo già con la fusoliera originale, vedi la piccola foto ed il primo video.

Cambiamenti nel volo dovuto alla fuso, niente, tranne l'estetica.

É cambiato, diventando piú stabile, aumentando la frequenza di rotazione del rotore dai 1650g/min, che è lo standard di fabbrica, a 1800g/min che è il massimo che mi permette il software.

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Vecchio 08 giugno 15, 07:14   #1313 (permalink)  Top
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beh ma,i giri gli puoi aumentare dicendo al soft che monti pale diverse..io viaggio sui 2000,con pale in carbonio o fibra di vetro..sempre roba economica..posteresti un tutorial per i pattini,che mi sembrano veramente un buon lavoro..li ho autocostruiti anch'io,con delle regge di lamierina che ho trovato al brico,ma veramente una schifezza dal punto di vista estetico,ma sempre meglio di quelli originali che si rompono solo a guardarli..
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Vecchio 11 giugno 15, 12:35   #1314 (permalink)  Top
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beh ma,i giri gli puoi aumentare dicendo al soft che monti pale diverse..io viaggio sui 2000,con pale in carbonio o fibra di vetro..sempre roba economica..posteresti un tutorial per i pattini,che mi sembrano veramente un buon lavoro..li ho autocostruiti anch'io,con delle regge di lamierina che ho trovato al brico,ma veramente una schifezza dal punto di vista estetico,ma sempre meglio di quelli originali che si rompono solo a guardarli..


Non so se posso liberare i copyright





Devo giusto fargli una riparazione, . . . . prepareró qualcosa
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Vecchio 11 giugno 15, 17:29   #1315 (permalink)  Top
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radiocomando

qualcuno sa come si fa a passare il radiocomando da mode 1 a 2?..apparte le molle..
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Vecchio 11 giugno 15, 22:05   #1316 (permalink)  Top
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qualcuno sa come si fa a passare il radiocomando da mode 1 a 2?..apparte le molle..
Nel CD dell'elicottero sotto la cartella: DOCUMENT/Innovator Quick Start Guide trovi un file pdf che si chiama: GUIDA INIZIALE RAPIDA-IT.pdf

Il capitolo 3.Sistema di controlo descrive come impostare il mode1 (gas a destra) oppure il mode2 (gas a sinistra)

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Vecchio 20 giugno 15, 02:16   #1317 (permalink)  Top
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Ciao a tutti da qualche giorno sono anch'io un felice proprietario dell'innovator (usato). E' il mio primo elicottero a passo variabile, arrivo da un coassiale. L'ho scelto perché leggendo tutte le discussioni da voi fatte mi avete convinto, avete ragione è un gran bel mezzo. Ieri sera ho provato anche io a fare la modifica della lipo, ma nel dissaldare le vecchie lipo dalla schedina ho fatto una stupidata e devo aver bruciato qualche componente della schedina. Volevo chiedere se qualcuno ha qualche batteria originale non funzionante da vendermi di modo possa prendere la schedina. Grazie
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Vecchio 20 giugno 15, 13:24   #1318 (permalink)  Top
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qualcuno sa come si fa a passare il radiocomando da mode 1 a 2?..apparte le molle..
Basta invertire anche i tre cavetti rispettivi del gas e del nick
Il problema sorge che se chi come il mio amico vola con la coda al rovescio , non è possibile invertire il comando uffi
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Vecchio 21 giugno 15, 19:18   #1319 (permalink)  Top
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Belli eh!!

Ho un'altro filmato che sto preparando. Titolo HB-XCD elitrasporto

La fusoliera non è proprio l'originale, é la TT-PV1108-G, poi ho fatto un pezzo di plastica bianco (da una bottiglia del latte) per tappare il "buco" per l'inserimento della batteria.
I pattini ed il timone di coda sono autocostruiti già da qualche tempo, (a causa di un mega crash in uno dei primi voli,... tentativi) li montavo già con la fusoliera originale, vedi la piccola foto ed il primo video.

Cambiamenti nel volo dovuto alla fuso, niente, tranne l'estetica.

É cambiato, diventando piú stabile, aumentando la frequenza di rotazione del rotore dai 1650g/min, che è lo standard di fabbrica, a 1800g/min che è il massimo che mi permette il software.



ed eccolo qua il HB-XCD elitrasporto

http://youtu.be/8fE5hdWhUMw
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Vecchio 22 giugno 15, 17:51   #1320 (permalink)  Top
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Bravo!!!..veramente bello e anche bravo il pilota..
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