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Vecchio 23 giugno 11, 10:51   #351 (permalink)  Top
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L'avatar di gipogipo
 
Data registr.: 12-05-2006
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Dopo che si compra l'hk, per sicurezza, ti consiglio di cambiare cuscinetti, corone, tutta la testa, il gruppo coda, cambiare l'intero set di viti, ecc con quelli align.. Almeno stai tranquillo..
ah ah ah ah quello che sto facendo adesso

forse era meglio prenderlo originale...
__________________
Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E
gipogipo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 10:56   #352 (permalink)  Top
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L'avatar di vs0587
 
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Originalmente inviato da gipogipo Visualizza messaggio
ah ah ah ah quello che sto facendo adesso

forse era meglio prenderlo originale...
Ecco, hai capito il mio messaggio....
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Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 11:12   #353 (permalink)  Top
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L'avatar di Modellismo Eur
 
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dunque, dovrebbe valere lo stesso discorso del trex 600, quindi:

Normal:


Curva del passo, la crei utilizzando il misuratore di passo, io ti consiglio per un volato tranquillo tipo -4° +10° con 5° a metà stick

Curva del motore regolare, da 0& a 100%

Idle up1:


Curva del passo, uguale al normal, al limite un pò più di negativo per qualche manovra particolare

Curva del motore
direi 80% - 70% - 100%
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Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 09:45   #354 (permalink)  Top
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Dopo che si compra l'hk, per sicurezza, ti consiglio di cambiare cuscinetti, corone, tutta la testa, il gruppo coda, cambiare l'intero set di viti, ecc con quelli align.. Almeno stai tranquillo..


E la mad..... non ti sembra di esagerare???? Cuscinetti, corone.. sono 100% d'accordo...

Il gruppo coda... mah.. dipende... io ho quello originale e non mi ha mai dato problemi, fluido e senza gioco.
la testa??? E perche' mai uno dovrebbe cambiare la testa... ???
Il set di viti, per sostiruirlo con le Align??? E' vero le viti di HK sono quello che sono, ma Le Align non e' che siano drasticamente meglio.... capisco avessi detto di cambiarle con un bel set di viti di RCScrewz o delle inox...... e poi ragazzi le viti alla peggio si spanano se uno ha la mano un po' da muratore.... ma in termini di sicurezza... non influsicono sto gran che' e chi mi dice che ha spaccato delle viti del rotore di coda.... farebbe ben ad acquisire un po' di sensibilita' meccanica da usare durante l'assemblaggio....

Dai e'vero che la qualita' GLOBALE degli HK non e' in linea con quella di elicotteri di marca... ma non e' lo schifo che altri freqeuentatori del forum lamentano....
__________________
IL NERO: un bel clonazzo di unTtrex 450 con TT.....:-)
Il BIONDO: HK500 Telaio FG CON TT......:-) :-) :=) :-) :-)
Il PACIOCCONE: HK600 ....:-) :-) :=) :-) :-)
marcomam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 12:04   #355 (permalink)  Top
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L'avatar di vs0587
 
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Originalmente inviato da marcomam Visualizza messaggio
Dopo che si compra l'hk, per sicurezza, ti consiglio di cambiare cuscinetti, corone, tutta la testa, il gruppo coda, cambiare l'intero set di viti, ecc con quelli align.. Almeno stai tranquillo..


E la mad..... non ti sembra di esagerare???? Cuscinetti, corone.. sono 100% d'accordo...

Il gruppo coda... mah.. dipende... io ho quello originale e non mi ha mai dato problemi, fluido e senza gioco.
la testa??? E perche' mai uno dovrebbe cambiare la testa... ???
Il set di viti, per sostiruirlo con le Align??? E' vero le viti di HK sono quello che sono, ma Le Align non e' che siano drasticamente meglio.... capisco avessi detto di cambiarle con un bel set di viti di RCScrewz o delle inox...... e poi ragazzi le viti alla peggio si spanano se uno ha la mano un po' da muratore.... ma in termini di sicurezza... non influsicono sto gran che' e chi mi dice che ha spaccato delle viti del rotore di coda.... farebbe ben ad acquisire un po' di sensibilita' meccanica da usare durante l'assemblaggio....

Dai e'vero che la qualita' GLOBALE degli HK non e' in linea con quella di elicotteri di marca... ma non e' lo schifo che altri freqeuentatori del forum lamentano....

Fai il QUOTE correttamente, senza eliminare l'autore del post, altrimenti si rischia di non capire un azz.......

Comunque era una battuta, per far capire che se ti compri l'hk sei consapevole dei rischi.. Non capisco chi lo compra e poi va a cambiare tutto! Ma a questo punto risparmia comprando l'originale.....
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Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 12:08   #356 (permalink)  Top
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L'avatar di steely3d
 
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Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Fai il QUOTE correttamente, senza eliminare l'autore del post, altrimenti si rischia di non capire un azz.......

Comunque era una battuta, per far capire che se ti compri l'hk sei consapevole dei rischi.. Non capisco chi lo compra e poi va a cambiare tutto! Ma a questo punto risparmia comprando l'originale.....
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Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 11, 00:33   #357 (permalink)  Top
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L'avatar di Felix_ce
 
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Originalmente inviato da marcomam Visualizza messaggio

E la mad..... non ti sembra di esagerare???? Cuscinetti, corone.. sono 100% d'accordo...

Il gruppo coda... mah.. dipende... io ho quello originale e non mi ha mai dato problemi, fluido e senza gioco.
la testa??? E perche' mai uno dovrebbe cambiare la testa... ???
Il set di viti, per sostiruirlo con le Align??? E' vero le viti di HK sono quello che sono, ma Le Align non e' che siano drasticamente meglio.... capisco avessi detto di cambiarle con un bel set di viti di RCScrewz o delle inox...... e poi ragazzi le viti alla peggio si spanano se uno ha la mano un po' da muratore.... ma in termini di sicurezza... non influsicono sto gran che' e chi mi dice che ha spaccato delle viti del rotore di coda.... farebbe ben ad acquisire un po' di sensibilita' meccanica da usare durante l'assemblaggio....

Dai e'vero che la qualita' GLOBALE degli HK non e' in linea con quella di elicotteri di marca... ma non e' lo schifo che altri freqeuentatori del forum lamentano....
Era proprio quello che volevo sentire
Felix_ce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 11, 17:15   #358 (permalink)  Top
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L'avatar di marste881
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Mantova
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Eccomi quà... Dopo aver fatto esperienza con eli più piccoli ho deciso di vendere il mio 450, e passare ad un 600.
Purtroppo non posso permettermi un Trex originale, quindi ho optato per questo di HK.

Avevo pensato a questa configurazione (letta in precedenza da un utente in questo 3d):

Batt: ZIPPY o TURNIGY 5000mAh 6S1P 25C
Swash servo's: BMS-661DMG+HS Super Fast Digital S per 3
Rudder servo: BMS-631MG Super Fast Servo (Metal Gear)
Gyro: ?
Motor: KD KD600XL
Esc: volevo montare l'SS-90-100
Bec: TURNIGY 5-7.5A (8~42v)
Batteria Turnigy 3S 1800mAh 25C per riceventi
pale: HobbyKing Online R/C Hobby Store : .60 class Carbon Fiber Main Blade 600mm

Cosa ne pensate?

Inoltre volevo fare un attimo di chiarezza per quanto riguarda i pezzi da sostituire ( ho letto praticamente tutto il 3d): Corona principale (anche quella dell'autorotazione?), Cuscinetti (quali in particolare?).
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 11, 17:25   #359 (permalink)  Top
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L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Consiglio , prendi un usato ma originale ora li puoi trovare a prezzo lascia stare quella roba poi vedi tu......
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 11, 18:29   #360 (permalink)  Top
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L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
I trex usati li trovi ,ma non credo che l'hk faccia tanto pena certo i cuscinetti quelli vanno cambiati .
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