Discussione: Club Hk-600GT
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 11, 09:45   #354 (permalink)  Top
marcomam
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Residenza: Bruxelles
Messaggi: 43
Dopo che si compra l'hk, per sicurezza, ti consiglio di cambiare cuscinetti, corone, tutta la testa, il gruppo coda, cambiare l'intero set di viti, ecc con quelli align.. Almeno stai tranquillo..


E la mad..... non ti sembra di esagerare???? Cuscinetti, corone.. sono 100% d'accordo...

Il gruppo coda... mah.. dipende... io ho quello originale e non mi ha mai dato problemi, fluido e senza gioco.
la testa??? E perche' mai uno dovrebbe cambiare la testa... ???
Il set di viti, per sostiruirlo con le Align??? E' vero le viti di HK sono quello che sono, ma Le Align non e' che siano drasticamente meglio.... capisco avessi detto di cambiarle con un bel set di viti di RCScrewz o delle inox...... e poi ragazzi le viti alla peggio si spanano se uno ha la mano un po' da muratore.... ma in termini di sicurezza... non influsicono sto gran che' e chi mi dice che ha spaccato delle viti del rotore di coda.... farebbe ben ad acquisire un po' di sensibilita' meccanica da usare durante l'assemblaggio....

Dai e'vero che la qualita' GLOBALE degli HK non e' in linea con quella di elicotteri di marca... ma non e' lo schifo che altri freqeuentatori del forum lamentano....
__________________
IL NERO: un bel clonazzo di unTtrex 450 con TT.....:-)
Il BIONDO: HK500 Telaio FG CON TT......:-) :-) :=) :-) :-)
Il PACIOCCONE: HK600 ....:-) :-) :=) :-) :-)
marcomam non รจ collegato   Rispondi citando