Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 10, 18:19   #471 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 102
Ragazzi grazie a tutti delle risposte .
Stasera farò altri test e proverò a cambiare qualche impostazione.

N.B. anche io quando scrivo hovering intendo sempre con visuale da dietro, davanti sarebbe impossibile perche scappa via all'improvviso quando meno te lo aspetto
mattia1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 17:11   #472 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 102
Lo vendo

Ragazzi a me non piace proprio. Non è per i miei gusti, Preferisco i bestioni tipo cp3 , KING 3 esky walkera 22 ecc
.

Se qualcuno è interessato lo vendo.

Walkera 4G6S con gyro 3 axis e radio WK-2602

Praticamente nuovissimo (ha fatto due voli) mai crash , ma solo tenuto due volte in hovering. (Neanche un atterraggio brusco)

Pale e ingranaggi di ricambio comprese nella confezione.

Ripeto nuovo Comprato a natale, La batteria ha solo 2 cariche e con la scatola originale.

Pagato 240 euro fate voi un'offerta plausibile considerato che è nuovo!!!

Ciao
mattia1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 20:52   #473 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da mattia1980 Visualizza messaggio
Ragazzi a me non piace proprio. Non è per i miei gusti, Preferisco i bestioni tipo cp3 , KING 3 esky walkera 22 ecc
.

Se qualcuno è interessato lo vendo.



Ciao
ACC se prendevi il V120D02( meno mansueto!) lo vendevi alla prima lipo ...
Se cambi idea in mp mi contatti e cerco di suggerirti qualche settaggio della 2610 S per " ammorbidirlo" un pochino! P. S. in firma ho un video test del tuo amato CP 3
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 20:52   #474 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da mattia1980 Visualizza messaggio
Ragazzi a me non piace proprio. Non è per i miei gusti, Preferisco i bestioni tipo cp3 , KING 3 esky walkera 22 ecc
.

Se qualcuno è interessato lo vendo.

Walkera 4G6S con gyro 3 axis e radio WK-2602

Praticamente nuovissimo (ha fatto due voli) mai crash , ma solo tenuto due volte in hovering. (Neanche un atterraggio brusco)

Pale e ingranaggi di ricambio comprese nella confezione.

Ripeto nuovo Comprato a natale, La batteria ha solo 2 cariche e con la scatola originale.

Pagato 240 euro fate voi un'offerta plausibile considerato che è nuovo!!!

Ciao
Come ti capisco,il mio lo gia danneggiato 2 volte(pale e mozzo portapale piu asta comando rotore coda)per il momento lo messo da parte e son tornato al caro vecchi cb180.
Il 4g6s mi pare troppo nervoso per i miei 16metri quadrati.
Ciao
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 21:16   #475 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 102
Si in effetti non è per i miei gusti.
Edubu Ti ringarzio della tua disponibilità.
In passato abbiamo partecipato insieme a una stessa discussione proprio sul cp3 e già vidi il tuo video (portato nella firma) L'unica cosa che solo adesso ho notato e che la radio che utilizzi mi sembra diversa da quella che fornivano di serie.
Mi sono per caso sbagliato?
x Piero... purtroppo confermo che è abbastanza nervoso, infatti con il cp3 riesco anche a tenerlo di muso avanti ... qui mi sembra difficile davvero.. ma poi troppo fragile!!!!!
Il cp3 è indistruttibile!!!
Anche il walkera coassiale è piu robusto.
Ciao
mattia1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 22:06   #476 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da mattia1980 Visualizza messaggio
Si in effetti non è per i miei gusti.
Edubu Ti ringarzio della tua disponibilità.
In passato abbiamo partecipato insieme a una stessa discussione proprio sul cp3 e già vidi il tuo video (portato nella firma) L'unica cosa che solo adesso ho notato e che la radio che utilizzi mi sembra diversa da quella che fornivano di serie.
Mi sono per caso sbagliato?

Ciao
Giusto ora ricordo !! No la Tx e' quella di scatola ( c Kado ) solo la lipo non e' di scatola perche ' usci ' Farlocca !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 10, 16:47   #477 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 102
Tutto sommato non male.

Ragazzi sto incominciando un po a prenderci la mano.
Non è male forse sono stato un poco troppo precipitoso nel commentarlo subito.
Forse sono anche io che mi aspettavo troppo.
Ho incominciato a fare qualche regolazione (soprattutto quelle basi del piatto perfettamente a 90° agendo sui trim della radio) è come dire..... un eli simpatico.

Al momento non voglio ancora agire su altre impostazioni ......

Ragazzi ma che voi sappiate in modalità 3d (quindi motore a palla il passo neutro qui è stick gas 50% ????) giusto?
mattia1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 10, 19:31   #478 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Devi farci l'abitudine, non vale la pena venderlo, anche se non si riesce a farlo volare.
Trovi uno spazio ampio, ti ci metti lì, col Tr. Kit, e lo sbatacchi un po'. A poco a poco riuscirai. Nulla è impossibile!
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 10, 20:27   #479 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da mattia1980 Visualizza messaggio
Ragazzi sto incominciando un po a prenderci la mano.
Non è male forse sono stato un poco troppo precipitoso nel commentarlo subito.
Forse sono anche io che mi aspettavo troppo.
Ho incominciato a fare qualche regolazione (soprattutto quelle basi del piatto perfettamente a 90° agendo sui trim della radio) è come dire..... un eli simpatico.

Al momento non voglio ancora agire su altre impostazioni ......

Ragazzi ma che voi sappiate in modalità 3d (quindi motore a palla il passo neutro qui è stick gas 50% ????) giusto?
Ciao . Forse ho inteso male , ma non devi usare nessun trim per avere il piatto ( e il modello in volo !) orizzontale : devi considerarli dei giroscopi ( tipo quello di coda in Avcs) in Avcs , quindi da non trimmare ! In pratica il modello in volo deve non aver nessun bisogno di essere trimmato per stare in hovering ! Naturalmente si ottime con le squadretta a 90 gradi rispetto ai servi ! Con il " gas " al centro ( a spinotti motore staccati dall Esc!!) devi avere le pale ( ruotate in senso orario di 90 gradi rispetto alle rispettive manine , e posizionate una verso la punta e una verso la coda ) perfettamente parallele al tail boom ( quindi a zero gradi )
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 10, 00:06   #480 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 102
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao . Forse ho inteso male , ma non devi usare nessun trim per avere il piatto ( e il modello in volo !) orizzontale : devi considerarli dei giroscopi ( tipo quello di coda in Avcs) in Avcs , quindi da non trimmare ! In pratica il modello in volo deve non aver nessun bisogno di essere trimmato per stare in hovering ! Naturalmente si ottime con le squadretta a 90 gradi rispetto ai servi ! Con il " gas " al centro ( a spinotti motore staccati dall Esc!!) devi avere le pale ( ruotate in senso orario di 90 gradi rispetto alle rispettive manine , e posizionate una verso la punta e una verso la coda ) perfettamente parallele al tail boom ( quindi a zero gradi )

In pratica in volo l'eli traslava sempre verso sinistra ( a qualsiasi altezza dal suolo) mettendo il trim al 62% non lo fa più.
Anche io sapevo del gyro che avrebbe dovuto fare lui parecchie correzioni ma credimi senza questa correzione avevo lo stick destro (mode 2) sempre verso destra per corregere.
Io addirittura mi era venuto il dubbio che il gyro axis 3 fosse disabilitato. Ma prendendo l'elicottero e girandolo in varie posizioni sento i servi che lavorano leggermente ... quindi credo che sia abilitato. Tuttavia c'è un metodo per abilitarlo o disabilitarlo dalla radio oppure è fisso?
mattia1980 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? baracca1 Elimodellismo Principianti 47 31 agosto 10 09:26
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... Leo Elimodellismo Principianti 138 10 marzo 10 01:12
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Ualchera 4G6, un altro gioiellino? andore Elimodellismo Motore Elettrico 91 11 ottobre 09 23:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002