Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 14, 10:02   #7551 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2013
Residenza: Taranto
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Bravo, riesci a tenerlo benino tutto sommato. C'è da divertirsi, eh? Dì la verità :-)

Inviato dal mio ME301T utilizzando Tapatalk

Grazie, Tom_1971. Considera che era il primo volo, ora cerco di tenermi un po' più lontano dal soffitto ...
Comunque volo ancora con D/R, perché gli spazi sono esigui... Spero in una giornata di vento zero per provarlo fuori!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Colibrì61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 14, 19:43   #7552 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2013
Residenza: Taranto
Messaggi: 25
ricambi

Sto ordinando qualche ricambio perchè mi sono accorto di una manina rotta..
Sto prendendo:
2 coppie di manine (si vendono a coppia giusto?)( ma sono le stesse dell'msrx???) (non si trovano di più resistenti???)

1 canopy (devo prendere a parte i gommini??)


In più, per sicurezza:
1 coppia di eliche
1 carrello
1 rotore di coda con asta ed elica

Mi consigliate altro che mi sfugge???
Colibrì61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 00:18   #7553 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Colibrì61 Visualizza messaggio
Sto ordinando qualche ricambio perchè mi sono accorto di una manina rotta..
Sto prendendo:
2 coppie di manine (si vendono a coppia giusto?)( ma sono le stesse dell'msrx???) (non si trovano di più resistenti???)

1 canopy (devo prendere a parte i gommini??)


In più, per sicurezza:
1 coppia di eliche
1 carrello
1 rotore di coda con asta ed elica

Mi consigliate altro che mi sfugge???
Mi pare che i gommini siano inclusi. E anche la tua lista mi pare completa. Forse potresti avere bisogno prima o poi dell'albero e della testa rotore, ma io non prenderei tutto insieme, se no fai il costo di un altro eli :-) le manine del msrx non credo ci vadano, il rotore non ha la flybare temo sia diverso. Guarda prima bene i codici sui rispettivi manuali che puoi scaricare dal sito E-flite.

Inviato dal mio ME301T utilizzando Tapatalk
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 09:54   #7554 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2013
Residenza: Taranto
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Mi pare che i gommini siano inclusi. E anche la tua lista mi pare completa. Forse potresti avere bisogno prima o poi dell'albero e della testa rotore, ma io non prenderei tutto insieme, se no fai il costo di un altro eli :-) le manine del msrx non credo ci vadano, il rotore non ha la flybare temo sia diverso. Guarda prima bene i codici sui rispettivi manuali che puoi scaricare dal sito E-flite.

Inviato dal mio ME301T utilizzando Tapatalk

Io sono andato nel sito rcmodelmania, ho cliccato sul blade msr e nella sezione RICAMBI ho trovato quelli di cui sopra. Anche se alcuni hanno la dicitura BMSR e altri MSRX suppongo che stando all'interno della scheda MSR vadano bene.... Sto provando a rintracciarli telefonicamente sia al fisso che al cellulare ma non risponde nessuno....

Diamine, dove diavolo le trovo ste MANINE??? I siti che mi avete passato non ne hanno disponibili.... Eppure, da quel che leggo si sono rotte a tutti....Dove le avete prese???




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Colibrì61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 11:04   #7555 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Colibrì61 Visualizza messaggio
Diamine, dove diavolo le trovo ste MANINE??? I siti che mi avete passato non ne hanno disponibili.... Eppure, da quel che leggo si sono rotte a tutti....Dove le avete prese???
E' bugia...perché dici cosi ?

I venditori che ti avevo indicato...escluso ckado.com, le hanno disponibili.
Le manine del Blade MSRX sono identiche...l'unica differenza è che sulle palline sono montate delle o-ring che nel tuo caso vanno tolte.
Be careful !! fai attenzione a come le togli...usa molta delicatezza, altrimenti c'è il rischio che ti ritrovi una pallina in mano...in tutti i sensi.

FlyModelComponents :: Elicotteri :: Ricambi :: E-Flite - Blade :: mSR :: Pinze portapale rotore principale : MSRX

E-flite BLH3214 MSR/mSR X - Pinze rotore principale | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Main Blade Grip Set W, Hardware: MSRX By Blade


p.s. se vuoi mettere delle manine in ergal (consigliato), vai sulla Baya che ne trovi molte...ma preparati, perché costicchiano.

ciao
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 14:48   #7556 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2013
Residenza: Taranto
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
E' bugia...perché dici cosi ?

Hai ragione...non so perchè avevo escluso Jonathan che ha tutti pezzi a prezzo inferiore...forse l'altro giorno mancava qualcosa...boh...o pensavo che le manine per MSRX non andassero bene....PERDONAMICHIEDO SCUSA

I venditori che ti avevo indicato...escluso ckado.com, le hanno disponibili.
Le manine del Blade MSRX sono identiche...l'unica differenza è che sulle palline sono montate delle o-ring che nel tuo caso vanno tolte.
Be careful !! fai attenzione a come le togli...usa molta delicatezza, altrimenti c'è il rischio che ti ritrovi una pallina in mano...in tutti i sensi.


Sei sempre prodigo di consigli utilissimi per un principiante, grazie di cuore, non solo rispondi alle richieste, ma ci aggiungi sempre cose utili
FlyModelComponents :: Elicotteri :: Ricambi :: E-Flite - Blade :: mSR :: Pinze portapale rotore principale : MSRX

E-flite BLH3214 MSR/mSR X -*Pinze rotore principale | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

I prezzi migliori per cio che mi occorreva!!

Main Blade Grip Set W, Hardware: MSRX By Blade


p.s. se vuoi mettere delle manine in ergal (consigliato), vai sulla Baya che ne trovi molte...ma preparati, perché costicchiano.

Andrò a darci un'occhiata!!! Grazie di tutto!!! Spero non sia difficile la sostituzione delle manine...
ciao
Ciaoooooooooooo
Colibrì61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 16:52   #7557 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Io il più delle volte i ricambi li ordino col codice costruttore che ricavo dalla documentazione ufficiale (manuale). Così sono sicuro di prendere quelli giusti. Certo se non ci sono disponibili da nessuna parte occorre arrangiarsi un po' a cercarne di uguali o compatibili. Comunque di solito su ebay di riesce a trovare di tutto.

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 18:13   #7558 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Io il più delle volte i ricambi li ordino col codice costruttore che ricavo dalla documentazione ufficiale (manuale). Così sono sicuro di prendere quelli giusti. Certo se non ci sono disponibili da nessuna parte occorre arrangiarsi un po' a cercarne di uguali o compatibili. Comunque di solito su ebay di riesce a trovare di tutto.
Possedendoli tutti e due (msr ed msrx)...mi sono fatto una cultura su questi modelli.

Comunque giusto a titolo informativo, il Blade MSR e il Blade MSRX condividono i seguenti ricambi:

Identici
- Manine porta pale
- Main rotor hub
- Feathering Spindle W/O-rings And Bush
- Rotor Head Linkage
- Main Gear
- Palino di coda
- Pinna di coda

Compatibili
- Gruppo motore di coda completo di tailboom
- Motore principale (con riserva)

saluti
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 14:36   #7559 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sebagian
 
Data registr.: 18-10-2013
Residenza: Bergamo
Messaggi: 85
Mi capita un problema: il motore di coda non gira piu', nessun crash e nessuna botta il modello ha due settimane di volo suggerimenti?




Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Sebagian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 19:46   #7560 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Sebagian Visualizza messaggio
Mi capita un problema: il motore di coda non gira piu', nessun crash e nessuna botta il modello ha due settimane di volo suggerimenti?
bohh...la prima cosa che mi viene in mente è che forse non gli ha dato tregua...magari ti sei sparato qualche lipo di troppo una dietro l'altra e il povero motorello si è fuso.

Comunque controlla che non si sia attorcigliato niente sull'asse del motore (capelli, fili etc.) e visto che ci sei, verifica che il palino di coda non sia troppo dentro e magari fa attrito con la boccola del motore.

...tienici aggiornati.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002