Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 11, 15:33   #6561 (permalink)  Top
Rivenditore - Modellismo 3D
 
L'avatar di Modellismo3D
 
Data registr.: 01-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 299
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Sono perfettamente d'accordo con te. Guarda, io voglio anche pagare di più ma per avere un beneficio. Però se le Poste ci mettono tre giorni e loro una settimana a preparare la spedizione è logico che m'incazzo. Quei 6,90 euro dovrebbero davvero pagarmeli loro. ti pare? Per carità, non si tratta di cibo o medicine che senza i quali si muore, sono cacate. E' solo questione di correttezza. Come direbbe Totò:"Poi dice che uno si butta a sinistra"
Infatti io sono rimasto stupito anche dal fatto che utilizzano le poste...
Modellismo3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 15:42   #6562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Va be' si fa il tentativo, nulla di drammatico. Male che vada non lo si rifà una seconda volta.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 16:48   #6563 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da fjpinter Visualizza messaggio
Io sto avendo un'esperienza pessima con ckado.com!
Sono passate 3 settimane dall'ordine e ancora non ho ricevuto niente!
Tra l'altro ho scelto la spedizione tracciata pagando 3,50 euro in più e il venditore nonostante gli ho chiesto più volte il tracking number non me l'ha mai mandato.
Per questo sono stato costretto ad aprire una contestazione su paypal...per quanto mi riguarda lo sconsiglio fortemente quel sito...
Chissa' a chi avranno spedito... Io una volta ho fatto un ordine ed e' risultato un indirizzo in Francia, l'ho visto appena ho confermato l'ordine andando su stato ordine.... 3 secondi dopo l'ordine li ho contattati in tutti i modi possibili e immaginabili per dirgli da dove avevano preso quell'indirizzo sbagliato e ovviamente comunicargli quello giusto.... 0 risposte 0, prima dopo e durante la ricezione del pacco, che alla fine non si sa come m'e' arrivato all'indirizzo giusto.
Insomma affidabilita' 0, ma rischio ancora a comprarci perche' la spedizione costa poco e, quando va bene, ci mette 2 miseri giorni.
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 16:52   #6564 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Mia esperienza. Quando ho deciso di comprare l'MSR mi sono fatto un giro di siti di vendita e ho scoperto che quello che risparmi di spedizione con Ckado, in realtà lo spendi con prezzi mediamente più alti. Parlo dell'MSR; altro non so. In fondo, quando si tratta di prezzi quasi imposti, da qualche parte il venditore deve pur guadagnarci, no? Anche HK fa così.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 21:05   #6565 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luka67
 
Data registr.: 05-04-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 49
Con qualsiasi livello di carica della batteria e senza alcun problema apparente si comporta così.
In fase di decollo gira molto vira velocemente verso sinistra ( col muso ) Per intenderci alzandolo velocemente per tre metri compie 4 giri su se stesso.
in hovering riesco a farlo stare fermo / anche se per poco ) trimmando un po ma non appena lo rialzo si gira ancora molto e poi comincia ad andare per i fatti suoi.
Sempre da fermo le virate verso sinistra sono velocissime contrariamente a quelle verso destra che sono lentissime.
AIUTOOOOOO Avete per caso idea di come posso risolvere? Ho già provato ad azzerare i trim della dx6i con l'eli senza lipo , ho gia' provato a cambiare l'elica del rotore di coda ed in ultio ho registrato le giuste distanze dello swish con l'ausilio dello strumentino rosso in dotazione.
Le manine sono sane e le pale sembrano in ottimo stato
grazie anticipatamente
__________________
volare oo cantare oooo nel blu dipinto di blu
DX6I + MSR + SR120
luka67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 21:08   #6566 (permalink)  Top
Rivenditore - Modellismo 3D
 
L'avatar di Modellismo3D
 
Data registr.: 01-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 299
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Mia esperienza. Quando ho deciso di comprare l'MSR mi sono fatto un giro di siti di vendita e ho scoperto che quello che risparmi di spedizione con Ckado, in realtà lo spendi con prezzi mediamente più alti. Parlo dell'MSR; altro non so. In fondo, quando si tratta di prezzi quasi imposti, da qualche parte il venditore deve pur guadagnarci, no? Anche HK fa così.

Ah questo è certo, ho notato anche io che in realtà i prezzi medi sono più alti, il concetto di gratis è molto relativo...fate una prova, mettete in vendita uno stesso oggetto su ebay, uno a 80 euro più 10 di spese di spedizione e l'altro a 90 euro con scritto maiuscolo, grassetto e più grande che potete "spese di spedizione gratis!!!" Scommettete che venderete subito il secondo?
Modellismo3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 22:39   #6567 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SANDROS
 
Data registr.: 06-09-2009
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 668
Citazione:
Originalmente inviato da fjpinter Visualizza messaggio
Ah questo è certo, ho notato anche io che in realtà i prezzi medi sono più alti, il concetto di gratis è molto relativo...fate una prova, mettete in vendita uno stesso oggetto su ebay, uno a 80 euro più 10 di spese di spedizione e l'altro a 90 euro con scritto maiuscolo, grassetto e più grande che potete "spese di spedizione gratis!!!" Scommettete che venderete subito il secondo?
Premetto che ckado non mi paga la provvigione o mi fà sconti, io ci ho fatto oltre 10 acquisti , ero consapevole che spedendo con posta ordinaria avrei probabilmente subito qualche problema, non a causa del venditore ma semmai a causa delle nostre fantastiche poste.
Di fatto mai avuto problemi, materiale generalmente arrivato dopo tre giorni dal pagamento.
I prezzi secondo me sono abbastanza allineati al resto d' Europa, il grosso vantaggio è che con la spedizione compresa nel prezzo e con i tempi di consegna medi di tre giorni, io compro soltanto quello che mi serve, mi serve una coppia di pale ne prendo una.
Non devo fare magazzino come siamo costretti a fare quando acquistiamo in Italia per poter ammortizzare i costi della spedizione.
Poi il problema o la sfortuna capita a tutti.
Io ho comperato un oggetto da dealextreme e l' ho pagato il 02/02/11, è arrivato oggi.
Succede !
A me dispiace non poter comperare dai negozianti Italiani, però io purtroppo vivo di stipendio e sono costretto a spendere sempre il minimo possibile.

Ultima modifica di SANDROS : 03 maggio 11 alle ore 22:43
SANDROS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 00:19   #6568 (permalink)  Top
Rivenditore - Modellismo 3D
 
L'avatar di Modellismo3D
 
Data registr.: 01-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 299
Citazione:
Originalmente inviato da SANDROS Visualizza messaggio
Premetto che ckado non mi paga la provvigione o mi fà sconti, io ci ho fatto oltre 10 acquisti , ero consapevole che spedendo con posta ordinaria avrei probabilmente subito qualche problema, non a causa del venditore ma semmai a causa delle nostre fantastiche poste.
Di fatto mai avuto problemi, materiale generalmente arrivato dopo tre giorni dal pagamento.
I prezzi secondo me sono abbastanza allineati al resto d' Europa, il grosso vantaggio è che con la spedizione compresa nel prezzo e con i tempi di consegna medi di tre giorni, io compro soltanto quello che mi serve, mi serve una coppia di pale ne prendo una.
Non devo fare magazzino come siamo costretti a fare quando acquistiamo in Italia per poter ammortizzare i costi della spedizione.
Poi il problema o la sfortuna capita a tutti.
Io ho comperato un oggetto da dealextreme e l' ho pagato il 02/02/11, è arrivato oggi.
Succede !
A me dispiace non poter comperare dai negozianti Italiani, però io purtroppo vivo di stipendio e sono costretto a spendere sempre il minimo possibile.

Ma infatti io ho deciso di fare un ordine da ckado proprio dopo aver letto un messaggio (tuo o di qualcun altro, non ricordo ora).
Per stare tranquillo però ho deciso di non usufruire delle spese di spedizione gratis e ho pagato 3,50 euro in più.
Avevo ordinato 2 parti di ricambio per il mio mSR.
La cosa che mi fa arrabbiare non è tanto il fatto che magari il pacco si è perso ma il fatto che il venditore si rifiuti di mandarmi il tracking number, cosa che invece ha il dovere di fare dal momento che la spedizione a pagamento lo prevede.
Quelli di dealextreme sono altri campioni, da loro ho ordinato varie volte e da quella che è la mia esperienza posso dire che ordinando con le spese di spedizione gratis mi è arrivato 1 pacco su 3 e cmnq dopo più di 1 mese, l'unico pacco per il quale ho pagato 20-30 dollari per la spedizione ems express mi è invece arrivato in tempi decenti.
La differenza tra i 3 è che quelli di dealextreme almeno rispondono alle mail di reclamo infatti 2 ordini li hanno rispediti.
Per la cronaca, giusto per essere coerenti, un pacco è arrivato e l'altro no!
Per concludere secondo me le spedizioni gratis sono uno specchio per le allodole, personalmente se proprio devo ordinare online e in particolare dall'estero preferisco spendere qualche dollaro in più e scegliere quantomeno una spedizione tracciata.
Modellismo3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 00:34   #6569 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SANDROS
 
Data registr.: 06-09-2009
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 668
Citazione:
Originalmente inviato da fjpinter Visualizza messaggio
Ma infatti io ho deciso di fare un ordine da ckado proprio dopo aver letto un messaggio (tuo o di qualcun altro, non ricordo ora).
Per stare tranquillo però ho deciso di non usufruire delle spese di spedizione gratis e ho pagato 3,50 euro in più.
Avevo ordinato 2 parti di ricambio per il mio mSR.
La cosa che mi fa arrabbiare non è tanto il fatto che magari il pacco si è perso ma il fatto che il venditore si rifiuti di mandarmi il tracking number, cosa che invece ha il dovere di fare dal momento che la spedizione a pagamento lo prevede.
Quelli di dealextreme sono altri campioni, da loro ho ordinato varie volte e da quella che è la mia esperienza posso dire che ordinando con le spese di spedizione gratis mi è arrivato 1 pacco su 3 e cmnq dopo più di 1 mese, l'unico pacco per il quale ho pagato 20-30 dollari per la spedizione ems express mi è invece arrivato in tempi decenti.
La differenza tra i 3 è che quelli di dealextreme almeno rispondono alle mail di reclamo infatti 2 ordini li hanno rispediti.
Per la cronaca, giusto per essere coerenti, un pacco è arrivato e l'altro no!
Per concludere secondo me le spedizioni gratis sono uno specchio per le allodole, personalmente se proprio devo ordinare online e in particolare dall'estero preferisco spendere qualche dollaro in più e scegliere quantomeno una spedizione tracciata.
Bhe non rispondere alle e-mail non è certo segno di professionalità.
Io a volte ho comperato anche da un sito inglese, spedizioni non comprese ma nel complesso prezzo + spedizioni sempre molto convenienti.
Materiale arrivato nell'ordine di due settimane.
Che dire, purtroppo oggi volevo spedire un oggetto molto piccolo per raccomandata ad un amico e alle poste si sono rifiutati e mi hanno obbligato a spedire con raccomandata uno ( che costa 6 Euro) in quanto con la raccomandata normale si pùo spedire soltanto corrispondenza.Certo che oltre alle beghe, tasse e balzelli vari che devono pagare i negozianti nostrani, a peggiorare la situazione ci si mettono anche i costi di trasporto.
Alla fine della fiera, chi ha disponibilità economica e vuole essere ben servito,consigliato e coccolato, deve rivolgersi a negozianti Italiani possibilmente che hanno prezzi non troppo economici.Per tutti gli altri vale la solita regola del compromesso, pago meno , rischio di più, mi arrangio di più ed a volte ci rimetto pure i soldi.
SANDROS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 03:11   #6570 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luka67
 
Data registr.: 05-04-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da luka67 Visualizza messaggio
Con qualsiasi livello di carica della batteria e senza alcun problema apparente si comporta così.
In fase di decollo gira molto vira velocemente verso sinistra ( col muso ) Per intenderci alzandolo velocemente per tre metri compie 4 giri su se stesso.
in hovering riesco a farlo stare fermo / anche se per poco ) trimmando un po ma non appena lo rialzo si gira ancora molto e poi comincia ad andare per i fatti suoi.
Sempre da fermo le virate verso sinistra sono velocissime contrariamente a quelle verso destra che sono lentissime.
AIUTOOOOOO Avete per caso idea di come posso risolvere? Ho già provato ad azzerare i trim della dx6i con l'eli senza lipo , ho gia' provato a cambiare l'elica del rotore di coda ed in ultio ho registrato le giuste distanze dello swish con l'ausilio dello strumentino rosso in dotazione.
Le manine sono sane e le pale sembrano in ottimo stato
grazie anticipatamente
non mi risponde nessuno ?
__________________
volare oo cantare oooo nel blu dipinto di blu
DX6I + MSR + SR120
luka67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002