Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 10, 00:49   #881 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
stamattina ho collaudato il nuovo t-rex 450 pro v3,devo dire molto reattivo e molto stabile,ho solo messo il regolatore della castle creations,il resto da kit,unica cosa che non capisco che ho messo sia la squadretta del servo a 90° che la squadretta del gruppo di coda sempre a 90°,l'uniball l'ho messo a 10 mm dal centro servo,mi succede che drifta a destra e sinistra non molto quel poco che mi infastidisce,sembra capire che lo fa solo in hovering,sapete darmi qualche dritta?ho provato anche diverse sensibilità da radio,ora sta a circa 50/60% radio futaba t 10,per caso devo a gire sul link di coda?però poi esco dai 90°,che mi consigliate? grazie
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 10, 09:04   #882 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albit
 
Data registr.: 15-04-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 63
Ciao a tutti..sto ultimando il modello con ricevente e collegamenti vari..ragazzi qualcuno monta la ar 6250 della spektrum..quella per fusoliere in carbonio? io l'ho acquistata insieme ad una dx6i...la ricevente la piazzerei con spugna bi adesiva sul fianco opposto all'esc con i due baffi che escono verso coda...che dite?
..se mi confermate questi collegamenti che credo corretti :

aux 1---servo ant destro
gear--- spinotto col solo filo giallo che esce dal gyro gp 750
rudder---spinotto con tutti i fili dal gyro
thro---cavo dal regolatore
elev----servo posteriore del piatto
ail---servo ant desto
batt---si binda poi si lascia vuoto....

..perche' diavolo il gyro non si accende??..qualche settaggio sulla radio da fare prima?

grazie in anticipo
albit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 10, 18:25   #883 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
ragazzi scusatemi ma mi sapete indicare un altro sito che lo vende senza elettronica oltre elygo...che a quanto pare non lo vende piu
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 10, 18:38   #884 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fxtone
 
Data registr.: 30-03-2010
Messaggi: 154
Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
ragazzi scusatemi ma mi sapete indicare un altro sito che lo vende senza elettronica oltre elygo...che a quanto pare non lo vende piu
Ely Shop
fxtone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 10, 20:03   #885 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
stamattina ho collaudato il nuovo t-rex 450 pro v3,devo dire molto reattivo e molto stabile,ho solo messo il regolatore della castle creations,il resto da kit,unica cosa che non capisco che ho messo sia la squadretta del servo a 90° che la squadretta del gruppo di coda sempre a 90°,l'uniball l'ho messo a 10 mm dal centro servo,mi succede che drifta a destra e sinistra non molto quel poco che mi infastidisce,sembra capire che lo fa solo in hovering,sapete darmi qualche dritta?ho provato anche diverse sensibilità da radio,ora sta a circa 50/60% radio futaba t 10,per caso devo a gire sul link di coda?però poi esco dai 90°,che mi consigliate? grazie
Sei hai il GP750...

Enjoy TOMMY
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 10, 20:20   #886 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da fxtone Visualizza messaggio

va be...avrò preso qualche allucinogeno per sbaglio!
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 16:46   #887 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Sei hai il GP750...

Enjoy TOMMY

grazie l'ho visto ieri,però ho il problema che la coda mi drifta...
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 17:18   #888 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
grazie l'ho visto ieri,però ho il problema che la coda mi drifta...
...vuol dire che non hai fatto un buon set-up caro mio...
Riparti da zero e vedrai che se segui la video-guida non avrai problemi...
Tommy
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 18:36   #889 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albit
 
Data registr.: 15-04-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 63
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
...vuol dire che non hai fatto un buon set-up caro mio...
Riparti da zero e vedrai che se segui la video-guida non avrai problemi...
Tommy
..confermo che seguendo le tue guide ho parzialmente risolto il mio problema di cui sopra..era prettamente meccanico ed ho angolato meglio squadretta del servo e meccanismo finale della coda...rimangono i dubbi sui settaggi gyro della dx6i che sembrano piu' semplificati della futaba del video..

un grazie a Tommy per la splendida guida
albit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 23:59   #890 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Ciao a tutti.
Finalmente oggi mi ha citofonato il corriere bartolini e mi ha consegnato il mio nuovo 450 pro.
Devo dire che e stupendo e la confezione rispecchia molto il contenuto (un gioiellino).
L'ho gia assemblato come meccanica, tutto molto facile enche senza guardare il manuale, ma fatto cio sono entrato in crisi e non so come fare ad andare avanti.
Dunque il mio problema e dove posizionare la ricevente ar7000 ed il regolatore scorpion 45a, oltre a come far passare i cavi, visto gli spazi concessi dal modello.
Ora vi chiedo di darmi una mano per poter andare avanti e completare il montaggio, sono gradite foto ed info, grazie.
P.S. sto fremendo per collaudarlo quindinon tenetemi sulle spine e sotto con i suggerimenti.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo T-Rex 450 Pro dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 30 26 aprile 10 00:08
è Uscito Il Nuovo T-rex 450 Pro "v3" Aregar Elimodellismo Motore Elettrico 102 30 luglio 09 02:01
T-Rex 450 PRO Test riguardino Elimodellismo Motore Elettrico 0 29 marzo 09 18:06
T-rex 600 nitro pro / Trex super pro gheppio Elimodellismo in Generale 3 01 febbraio 09 16:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002