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Vecchio 30 novembre 09, 02:01   #381 (permalink)  Top
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L'avatar di DANGERDRIVE
 
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Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Secondo me ti conviene postare nella sezione principianti...
Per DANGERDRIVE...
Premetto che non sono ALAN SZABO, ma un po di 3d mi viene abbastanza bene, se vuoi ti faccio vedere dei tic-toc frontali e laterali, ma anche rainbow o flip o cono o quello che vuoi...il mio stà FERMO piantato in coda.
Secondo te perchè non può stare a 27% una sensibilità ? Io credo che invece possa anche scendere se serve...Magari mi sbaglio per cui ogni spiegazione potrebbe essere per me fonte utile di accrescimento tecnico.

Enjoy TOMMY
Non ho detto che è impossibile andare ad una percentuale così bassa, c'è sempre da imparare anche per me, soltanto con una percentuale così ridotta, ho sempre visto la coda "slittare" nei colpi di passo, mi sembra pertanto un po' strano riuscire a fare dei tic-toc molto stretti in ripetizione continua senza perdere il controllo.. Comunque se voli così e fai tutto sicuramente va bene così
DANGERDRIVE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 09:40   #382 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
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Originalmente inviato da DANGERDRIVE Visualizza messaggio
Non ho detto che è impossibile andare ad una percentuale così bassa, c'è sempre da imparare anche per me, soltanto con una percentuale così ridotta, ho sempre visto la coda "slittare" nei colpi di passo, mi sembra pertanto un po' strano riuscire a fare dei tic-toc molto stretti in ripetizione continua senza perdere il controllo.. Comunque se voli così e fai tutto sicuramente va bene così
Anche io a dire il vero non sono un accanito sostenitore della percentuale troppo bassa, ma con quello Io volo così e va benone anche negli "affondi" di passo...
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 18:32   #383 (permalink)  Top
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A tutto ci può essere una spiegazione!! Io ho notato che una squadretta servo più lunga ti obbliga ad una percentuale più bassa, una squadretta servo più corta ti consente di aumentare drasticamente la percentuale, e in questo caso la coda è decisamente "più bloccata"... Almeno per le prove che ho fatto io ed altri miei amici, poi spero di non sparare troppe c....te
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Vecchio 30 novembre 09, 21:31   #384 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexTG
 
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Ciao ragazzi anche a me sbacchetta la coda..
ho rivisto la meccanica di coda,pensavo che fosse serrata invece tutto ok.
ho provato la sensibilita del giro dal 1% al 100% sto diventando matto..
nei cambi di passo è piantata ma se lo tengo in over nn sta un attimo ferma...sembra quasi un'interferenza..
boh...che devo fare?
Aiutatemi vi prego.
Questo weekend sono diventato matto sullo stesso problema. Dopo aver smontato e rimontato tutto l'elicottero, provando a cambiare vari pezzi meccanici o elettronici ho finalmente trovato la differenza di montaggio rispetto ad un elicottero che va bene: il biadesivo sotto il giroscopio . Con un biadesivo normale, vibrazione di coda a manetta, invece con uno che ammortizza (il suo originale) pare risolto (dico pare perchè data la pioggia ho potuto solo provare un hovering a bassa quota in casa). Evidentemente il GP750 è molto sensibile alle vibrazioni e le amplifica...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 09:12   #385 (permalink)  Top
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L'avatar di veleno71
 
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Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi un favore , nei limiti del possibile. Mi sono deciso finalmente ad acquistare questo stupendo modelo e dovendolo prendere all'estero vorrei inserire anche qualche ricambio di quelli piu sogetti a rotture in caso di crash.
Ora non conosco assolutamente la meccanica di coda di questo gioiello e vorrei chiedervi se qualcuno possa passarvi il manuale (in qualunque lingua) in modo da vedere e studiare la sudetta meccanica.
La mia email e " veleno7171@tiscali.it "
Grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi, ciao a tutti.
P.S. Va bene anche un link che porti al manuale.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 12:47   #386 (permalink)  Top
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L'avatar di veleno71
 
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Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi un favore , nei limiti del possibile. Mi sono deciso finalmente ad acquistare questo stupendo modelo e dovendolo prendere all'estero vorrei inserire anche qualche ricambio di quelli piu sogetti a rotture in caso di crash.
Ora non conosco assolutamente la meccanica di coda di questo gioiello e vorrei chiedervi se qualcuno possa passarvi il manuale (in qualunque lingua) in modo da vedere e studiare la sudetta meccanica.
La mia email e " veleno7171@tiscali.it "
Grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi, ciao a tutti.
P.S. Va bene anche un link che porti al manuale.
Manuale trovato, grazie lo stesso.
Piccola info, ce modo di avere solo la meccanica senza nientaltro?
Altra domanda, qualcuno e riuscito a montare un esc della scorpion su questo modello?
Grazie.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 13:38   #387 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Questo weekend sono diventato matto sullo stesso problema. Dopo aver smontato e rimontato tutto l'elicottero, provando a cambiare vari pezzi meccanici o elettronici ho finalmente trovato la differenza di montaggio rispetto ad un elicottero che va bene: il biadesivo sotto il giroscopio . Con un biadesivo normale, vibrazione di coda a manetta, invece con uno che ammortizza (il suo originale) pare risolto (dico pare perchè data la pioggia ho potuto solo provare un hovering a bassa quota in casa). Evidentemente il GP750 è molto sensibile alle vibrazioni e le amplifica...
Anche io ho risolto...ma nn era il biadesivo perche' io avevo gia' quello originale(anzi pensavo fosse troppo molle)
a quanto pare il mio problema era il governor attivo infatti disattivandolo adesso la coda è piantata,quando giro è lascio il rudder di colpo si sente esplodere l'aria dal ruotino di coda senza una minima vibrazione o sculettamento...
meno male...
__________________
T-rex 500E PRO.....
T-rex 550 FBL...............FUTABA T10
Cessna corvalis Hype e un piccolo cantiere navale
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Vecchio 01 dicembre 09, 16:44   #388 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
come non detto.
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Manuale trovato, grazie lo stesso.
Piccola info, ce modo di avere solo la meccanica senza nientaltro?
Altra domanda, qualcuno e riuscito a montare un esc della scorpion su questo modello?
Grazie.
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 15:26   #389 (permalink)  Top
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L'avatar di briancondor
 
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Red face idle 1

Ciao a tutti,
continuo a volare in normal perchè ho paura di non trovare la giusta impostazione di volo per l'idle1.
Qualcuno di voi esperti ,potrebbe suggerirmi la gusta configurazione curva gas e passo più idonea per questo modello?
grazie!

Ultima modifica di briancondor : 07 dicembre 09 alle ore 15:33 Motivo: notifica email
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Vecchio 07 dicembre 09, 15:54   #390 (permalink)  Top
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L'avatar di hurricane01
 
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Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
curva passo lineare a 0 a 100 -11° 0° +11°
curva motore lineare tutto al 100%
più semplice di così
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Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
continuo a volare in normal perchè ho paura di non trovare la giusta impostazione di volo per l'idle1.
Qualcuno di voi esperti ,potrebbe suggerirmi la gusta configurazione curva gas e passo più idonea per questo modello?
grazie!
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
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