Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 09, 22:13   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tecninox
 
Data registr.: 04-01-2007
Residenza: Provincia di Piacenza
Messaggi: 492
Immagini: 1
T-rex 450 Pro V3

T-REX 450 PRO V3 non l'ho ancora visto dal vero ma ci sto' facendo un pensiero.....senza dirlo mia moglie
Chi lo ha visto o provato potrebbe dirmi cosa ne pensa????
__________________
"Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare"
tecninox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 23:56   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CVREX600
 
Data registr.: 13-10-2008
Residenza: CAMPANIA
Messaggi: 50
Invia un messaggio via MSN a CVREX600
Trex 450 Pro

Citazione:
Originalmente inviato da tecninox Visualizza messaggio
T-REX 450 PRO V3 non l'ho ancora visto dal vero ma ci sto' facendo un pensiero.....senza dirlo mia moglie
Chi lo ha visto o provato potrebbe dirmi cosa ne pensa????
Possiedo un trex 450 Pro semplicemente un mostro di elicottero con la stabilita' impressionante del trex 500
E' brillante nel volo specie al massimo dei giri perche' e' un elicottero Killer, si sposta con una tale precisione in tempi brevissimi da perderlo di vista
Scherzo un buon elicotterista sa sempre come si trova il suo eli
Comunque e' superbo ed e' simpatico il giroscopio semplice da settare e preciso come un buon concorrente
con una lipo 11,1 Volt da 2200mA ci volo in idle up per ben 5 minuti pieni
Consigliatissimo

Ultima modifica di CVREX600 : 19 giugno 09 alle ore 23:57 Motivo: Trex 450 Pro
CVREX600 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 15:51   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tecninox
 
Data registr.: 04-01-2007
Residenza: Provincia di Piacenza
Messaggi: 492
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da CVREX600 Visualizza messaggio
Possiedo un trex 450 Pro semplicemente un mostro di elicottero con la stabilita' impressionante del trex 500
E' brillante nel volo specie al massimo dei giri perche' e' un elicottero Killer, si sposta con una tale precisione in tempi brevissimi da perderlo di vista
Scherzo un buon elicotterista sa sempre come si trova il suo eli
Comunque e' superbo ed e' simpatico il giroscopio semplice da settare e preciso come un buon concorrente
con una lipo 11,1 Volt da 2200mA ci volo in idle up per ben 5 minuti pieni
Consigliatissimo
Thanks
__________________
"Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare"
tecninox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 15:56   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ITALion
 
Data registr.: 10-08-2008
Messaggi: 467
Citazione:
Originalmente inviato da CVREX600 Visualizza messaggio
Possiedo un trex 450 Pro semplicemente un mostro di elicottero con la stabilita' impressionante del trex 500
E' brillante nel volo specie al massimo dei giri perche' e' un elicottero Killer, si sposta con una tale precisione in tempi brevissimi da perderlo di vista
Scherzo un buon elicotterista sa sempre come si trova il suo eli
Comunque e' superbo ed e' simpatico il giroscopio semplice da settare e preciso come un buon concorrente
con una lipo 11,1 Volt da 2200mA ci volo in idle up per ben 5 minuti pieni
Consigliatissimo
Anche io confermo tutto, volo 6 mins con la Hyperion 2200
__________________
- Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD
- Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD)
- T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE
ITALion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 20:15   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tecninox
 
Data registr.: 04-01-2007
Residenza: Provincia di Piacenza
Messaggi: 492
Immagini: 1
Ancora una cosa che non risco a capire ,il carrello e in metallo (un pezzo unico)
__________________
"Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare"
tecninox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 09, 17:00   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brusca
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 115
Il carrello è in un unico pezzo, ma in plastica.

C'è anche la possibilità di montare l'ultima versione uscita per il V2 (per intenderci quelli a forma di trapezio con anche il foro centrale) con i pattini in metallo.
brusca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 19:39   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riguardino
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 789
Invia un messaggio via MSN a riguardino
l'ho preso appena uscito pes sfizio e invece mi trovo ad usarlo sempre ormai ha più di 100voli, fantastico. motore potente, molto reattivo e precisisssimo. consiglio: usate le pale MS composite champion line tra tutte quelle che ho provato sono quelle con ciu mi sono trovato meglio, anche perchè sono un pò più lunghe ma sopratutto sono rigidissime.
ho anche messo un kontronik 55-6-18 al posto dell'esc originale che scaldava moltissimo. ho registrato picchi di 70A...
__________________
Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D
riguardino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 01:05   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2005
Messaggi: 462
450 V3

Ragazzi anche io non ho resistito!
E' proprio bello, robusto, innovativo.Ha un bel motore, ottimo gyro,ottimi servi (ds 410 Align) facile da settare ed intuitivo.Solo 5 su 9 i tiranti da regolare in tutto per il completo settaggio (4 sono preassemblati e non regolabili) Bella la sistemazione del servo di coda, unico nel suo genere.Ottimo anche il prezzo. Ricambi a buon mercato.Questa Align sta facendo le scarpe a tutti! Meglio così! Abbasseranno i prezzi gli altri produttori.
Solo una cosa... è un pò addormentato. Forse il pignone in dotazione (13 denti) andrebbe sostituito con un 11 denti.... o il motore sostituito con uno Scorpion....
A voi la parola.
zumbit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 23:30   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-06-2009
Messaggi: 18
Invia un messaggio via MSN a Dave80
Esc Trex 450 Pro

Ciao ragazzi,
anche io nonostante sia un principiante mi sono comprato un trex 450 pro e spektrum dx7 se.
Mi sono letto tutto il manuale in inglese in dotazione dell eli ma non ho capito bene la parte relativa al settaggio della esc.
Diciamo che riesco a settare la parte relativa alla esc,nel senso ke setto i suoi 4 punti tramite lo stik del gas,spostandolo nelle 3 posizioni ma non trovo istruzioni per assegnarla al canale 7 del radiocomando.
Io vorrei tenere attivato il governor solo nella modalita stunt 1 e 2 e tenerlo disattivato nella modalita normale,oppure assegnarlo al canale aux 2 del radiocomando in modo da poterlo disattivare con lo swich aux 7.
Qualche genio sa se c'è un modo per fare questo?

Ultima modifica di Dave80 : 23 giugno 09 alle ore 23:35
Dave80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 09, 14:41   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2005
Messaggi: 462
Pignone

Ragazzi ma non è meglio montare un pignone da 11 denti con questo motore Align?
zumbit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo T-Rex 450 Pro dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 30 26 aprile 10 01:08
è Uscito Il Nuovo T-rex 450 Pro "v3" Aregar Elimodellismo Motore Elettrico 102 30 luglio 09 03:01
T-Rex 450 PRO Test riguardino Elimodellismo Motore Elettrico 0 29 marzo 09 19:06
T-rex 600 nitro pro / Trex super pro gheppio Elimodellismo in Generale 3 01 febbraio 09 17:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002