Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 08, 16:44   #31 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Anche io ho intenziona di farmi un regalo verso Natale.
Ora il mio budget si aggira sulle 400 euro, vendendo il Belt più i regali di natale ($.$) dovrei arrivare ad un 650 euro.
Il mio obbiettivo era il rex 500 ma non so se ho il coraggio di spenderli tutti, cioè un crash e i soldi vaNNO in fiamme, avrei questo rimorso per tutta la vita... Comunque ci penserò
  Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 16:46   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Il mio obbiettivo era il rex 500 ma non so se ho il coraggio di spenderli tutti, cioè un crash e i soldi vaNNO in fiamme, avrei questo rimorso per tutta la vita... Comunque ci penserò
Tranquillo il 500, in caso di crash, si è dimostrato piuttosto resistente, ed i ricambi costano il giusto..A mio parere è un mezzo che merita d'essere preso seriamente in considerazione..

ps. controlla su helyshop il costo dei ricambi,vedrai che non si scosta da quelli per il 450
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 19:27   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: roma
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
e cmq non credo che ne' il punto di vista mio ne' tantomeno il tuo siano fondamentali , alla fine e' il possessore del modello che deve dire se si trova bene o no , chi lo possiede e ci vola puo' esprimersi meglio , io lo ho provato e posso dirti le mie , chi lo possiede dira' le sue , chi possiede altri modelli , parli dei modelli che possiede che e' meglio no?
sottoscrivo in pieno
PEGAS0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 20:40   #34 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie ale, tanto il 450 l' ho preso per imparare a gestire eli con il rotore di coda ed anche per divertirmi, a Natale si passa al 500 se tutto va bene come esperienza con il Belt. Tu che hai quasi tutti gli eli, dimmi un po come va il 500
dato che è abbastanza grande prevedo maggiore stabilità e semplicità di guida rispetto ai 450
  Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 00:07   #35 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
Eccomi!!!....
Per 235 Euro è nettamente meglio dei vari WALKERUZZI 36 e 60
La radio è molto limitata ma per chi deve imparare può essere ottimo!

Quando abbiamo iniziato l'Avventura XFire abbiamo preso una caterba di modelli 450 .... compreso anche questo! .... nelle mie mani è durato 4minuti!! .... alla prima virata secca mi è esploso un servo!! ..... cambiato con 3 + performanti Ino-Lab .... altri 5 minuti di volo con svariati sbandamenti di coda!
cambio il servo anche in coda con un 9650 ...... riparto e il mezzo era decisamente meglio ma dopo un po di lanci mi si è puntato il piatto con schianto!!! ...... la plasticona non ha retto!! .... modello ARCHIVIATO!!!

Secondo me è meglio prendere un DF4 per imparare a fare hovering sui 4 lati e poi andare su un modello più ..... SICURO con componenti migliori, per il quale se devi cadere è xchè hai sbagliato la manovra!

Quindi meglio questo:
KDS - 450SV RTF 3D CCPM con Radio 9CH Computerizzata - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

e naturalmente se volete il TOP di precisione e GARANZIA di OTTIMO VOLO ...... andate qui:
xfire-KUSTOM

Ciao ciao

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 00:23   #36 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Grazie ale, tanto il 450 l' ho preso per imparare a gestire eli con il rotore di coda ed anche per divertirmi, a Natale si passa al 500 se tutto va bene come esperienza con il Belt. Tu che hai quasi tutti gli eli, dimmi un po come va il 500
dato che è abbastanza grande prevedo maggiore stabilità e semplicità di guida rispetto ai 450
Uè Aregar...
visto che io e te abitiamo a 15 km, qualora lo vendessi a Natale quel belt, me lo faresti un fischio ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 00:45   #37 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
Eccomi!!!....
Per 235 Euro è nettamente meglio dei vari WALKERUZZI 36 e 60
La radio è molto limitata ma per chi deve imparare può essere ottimo!

Quando abbiamo iniziato l'Avventura XFire abbiamo preso una caterba di modelli 450 .... compreso anche questo! .... nelle mie mani è durato 4minuti!! .... alla prima virata secca mi è esploso un servo!! ..... cambiato con 3 + performanti Ino-Lab .... altri 5 minuti di volo con svariati sbandamenti di coda!
cambio il servo anche in coda con un 9650 ...... riparto e il mezzo era decisamente meglio ma dopo un po di lanci mi si è puntato il piatto con schianto!!! ...... la plasticona non ha retto!! .... modello ARCHIVIATO!!!

Secondo me è meglio prendere un DF4 per imparare a fare hovering sui 4 lati e poi andare su un modello più ..... SICURO con componenti migliori, per il quale se devi cadere è xchè hai sbagliato la manovra!

Quindi meglio questo:
KDS - 450SV RTF 3D CCPM con Radio 9CH Computerizzata - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

e naturalmente se volete il TOP di precisione e GARANZIA di OTTIMO VOLO ...... andate qui:
xfire-KUSTOM

Ciao ciao

ElyTeo
beh parliamo di 3D , qui si parla di un modello da 235 eurozzi completo e non 800 € , non paragoniamo macchine con macchine
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 09:16   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2006
Messaggi: 13
Ragazzi, cosa differenzia il kds 450s dal KDS/Gulang 450D , oltre agli upgrade.
masdino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 14:39   #39 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Certo cody, sempre se però ci arriva intatto a Natale

Oggi Pomeriggio volo di Prova al Parcheggio dopo 1 mese e 6 giorni di attesa per i ricambi vari...

Ho notato dopo le modifiche una scorrevvolezza nettamente maggiore rispetto a prima, non so manco a cosa sia dovuto ma è un fatto positivo.

Vabbè sono ancora indeciso se mettere il Training o andare Senza, il fatto è che quando volo mi inizio ad agitare non so nemmeno il perchè, e come è successo anche con micro fairy e il lama v4, metti che sto vicino ad un muro o atterraggio brusco tendo instintivamente a lasciare i comandi con conseguenza... Crash!!!
  Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 14:51   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2008
Residenza: Prov. Milano
Messaggi: 174
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
metti che sto vicino ad un muro o atterraggio brusco tendo instintivamente a lasciare i comandi con conseguenza... Crash!!!
i muri fan paura, io ho anche le porte in metallo con le bacchette in metallo, fai te come mi fan paura quelle porte quando gli vado vicino involontariamente
Matteo76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002