Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 08, 03:19   #11 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Alex libero di non crederci , ElyTeo cmq e' un pilota + bravo di me e puoi chiedere tranquillamente un suo punto di vista , visto che tra lui e raffamarcord di classe 450 ne hanno provati parecchi
e cmq non credo che ne' il punto di vista mio ne' tantomeno il tuo siano fondamentali , alla fine e' il possessore del modello che deve dire se si trova bene o no , chi lo possiede e ci vola puo' esprimersi meglio , io lo ho provato e posso dirti le mie , chi lo possiede dira' le sue , chi possiede altri modelli , parli dei modelli che possiede che e' meglio no?
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 03:28   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
e cmq non credo che ne' il punto di vista mio ne' tantomeno il tuo siano fondamentali , alla fine e' il possessore del modello che deve dire se si trova bene o no , chi lo possiede e ci vola puo' esprimersi meglio , io lo ho provato e posso dirti le mie , chi lo possiede dira' le sue , chi possiede altri modelli , parli dei modelli che possiede che e' meglio no?
Appunto, io ho chiesto un video al fine di appurare quali realmente siano le caratteristiche in volo di questo elicotterino
Non escludo che possa realmente essere "sorprendente" ma ho seri dubbi sul fatto sia paragonabile,in quanto a prestazioni, ad un rexino V2...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 03:30   #13 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Appunto, io ho chiesto un video al fine di appurare quali realmente siano le caratteristiche in volo di questo elicotterino
Non escludo che possa realmente essere "sorprendente" ma ho seri dubbi sul fatto sia paragonabile,in quanto a prestazioni, ad un rexino V2...
Pensa anche al fatto che magari alle persone non interessano i tuoi dubbi o i miei ;)
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 03:38   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-08-2008
Residenza: Prov. Milano
Messaggi: 174
Mi sembra un'ottima via di mezzo tra un belt e un trex, tra l'altro il prezzo a cui lo vende winning-models è buono.
Matteo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 09:35   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ManOwaR
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Provincia di Arezzo
Messaggi: 301
Bene!

Le vostre affermazioni mi rendono contento prima ancora che mi sia arrivato l'elicottero.

Domanda:
che controlli e regolazioni devo fare all'elicottero appena tolto dalla scatola prima di accenderlo? (oltre a leggere le istruzioni e caricare la batteria... )
ManOwaR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 11:01   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ManOwaR Visualizza messaggio
Bene!

Le vostre affermazioni mi rendono contento prima ancora che mi sia arrivato l'elicottero.

Domanda:
che controlli e regolazioni devo fare all'elicottero appena tolto dalla scatola prima di accenderlo? (oltre a leggere le istruzioni e caricare la batteria... )
Puoi accendere la radio,successivamente il modello....e tentare un "timido" hovering, comprenderai in brevissimi istanti se l'heli è già stato settato oppure ha bisogno di qualche aggiustatina.
Se capiti dalle mie parti,posso provartelo io e se eventualmente cè da metterci le mani sopra, darti 2 dritte e spiegarti passo passo le principali fasi del "setup".. E' un modellino piuttosto semplice per cui vedrai,ci prenderai la mano abbastanza rapidamente...

ps. Ti suggerisco di utilizzarlo in un giardino,cortile, ove vi sia sufficiente spazio e vie di fuga laterali, xkè tu sei abituato al coassiale, le prime volte può "sfuggirti"...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 11:05   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ManOwaR
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Provincia di Arezzo
Messaggi: 301
Ok, grazie, seguirò i tuoi consigli.

Mica devo regoalre passo, curve, gyro ecc... vero? la cosa mi preoccupa non poco!

Credo anche io che l'eli sia pronto al volo, ma in caso di crash (toccata di pa*le) devo regolarlo, credo...
Per questo mi servono strumenti tipo quello per regoalre il passo o no?
ManOwaR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 11:50   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da ManOwaR Visualizza messaggio
Bene!

Le vostre affermazioni mi rendono contento prima ancora che mi sia arrivato l'elicottero.

Domanda:
che controlli e regolazioni devo fare all'elicottero appena tolto dalla scatola prima di accenderlo? (oltre a leggere le istruzioni e caricare la batteria... )
il mio era già settato, non ho dovuto neanche trimmarlo
carica la batteria, accendi la radio ,inserisci il blocco motore,collega la batteria fissandola bene con degli elastici grossi o del velcro adesivo,controlla che risponda correttamente ai comandi e che spostando la coda il gyro compensi,togli il blocco motore e dai dolcemente gas perchè il motore e abbastanza potente
P3G4S0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 11:52   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ManOwaR Visualizza messaggio
Ok, grazie, seguirò i tuoi consigli.

Mica devo regoalre passo, curve, gyro ecc... vero? la cosa mi preoccupa non poco!

Credo anche io che l'eli sia pronto al volo, ma in caso di crash (toccata di pa*le) devo regolarlo, credo...
Per questo mi servono strumenti tipo quello per regoalre il passo o no?
Senti, in genere aziende serie, che vendono heli RTF, li settano adeguatamente prima di metterli in vendita.
Per cui hai la garanzia che il modello sia testato e che non ci sia bisogno di fare il SETUP.
E' una gran bella soddisfazione, spesso anche sugli esky honey bee è così, li togli dalla scatola e volano subito.
Mi farebbe davvero piacere constatare che questo sia uno dei pochi RTF che volano bene senza il bisogno di ulteriori modifiche.. Lo potrei consigliare a tanti amici.
Certo il prezzo non è proprio "stracciato", ma la qualità, magari ti ripaga....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 11:54   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ManOwaR
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Provincia di Arezzo
Messaggi: 301
CAVOLO!
Non vedo l'ora di provarlo. Grazie per i consigli.
Per vedere se il gyro compensa, lo sposto in terra vero?
Mica devo alzarlo in volo?

In un video ho visto un tizio che per vedere se il gyro compensava ha attaccato l'elicottero su un centro tavola di legno dell'Ikea, quelli che ruotano, dava colpetti all'elicottero e questo tornava nella sua posizione facendo ruotare il piatto di legno.
Che ne pensate? A me sembra GeNiAlE! (tra l'altro ho questo attrazzo dell'Ikea in casa).
ManOwaR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 01 settembre 08 00:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 02:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002