|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 dicembre 06, 23:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
| T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B
Ciao Ragazzi ho bisogno di un Help Mi sono da poco iscritto al forum, ma lo seguo da mesi. Mi sto sempre di più interessando a un Elicottero, io ho già una auto 4wd radiocomandata elettrica. La mia intenzione è comperare una T-rex, sinceramente la scelta cade su questo gioiellino dopo che ho visto Lukas volare a Verona in fiera. ho visto sul sito di ALING una serie di modelli vorrei qualche informazione da voi sicuramente più di me. i modelli che ho visto sono i seguenti: T-REX 450S CF Kit Combo+New 430L3550+35X ESC http://www.align.com.tw/shop/product...oducts_id=1467 T-REX 450S ARF Combo+New 430L3550+35X ESC http://www.align.com.tw/shop/product...oducts_id=1465 Questo lho visto in fiera a Verona e mi ha impressionato da come era fatto. 3DX450 B http://www.mcbusiness.it/product_inf...products_id=49 Datemi un consiglio Ciao ragazzi |
18 dicembre 06, 00:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
se non hai mai pilotato un eli io ti consiglio prima un bel simulatore poi un bel libro e poi comincia con un modello a scoppio . se poi vuoi un trex,comincia col modello base tipo hde xl funziona benissimo e se rompi non ti costa una fortuna ripararlo. vedere gli altri settare e pilotare un eli sembra semplicissimo ma ti posso assicurare che non è cosi .........ho almeno nel mio caso. |
18 dicembre 06, 00:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2005 Residenza: Venezia
|
condivido l'pinione che nn è cosa facile ma con i t-rex base secondo me è più difficile. Con l'xl ho avuto più difficoltà a settarlo che nn con se e poi ho dovuto mettere diversi up grade per renderlo efficente. comunque condivido in pieno che è più facile imparare con un eli a scoppio |
18 dicembre 06, 00:32 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
|
Ciao Daniele Pensavo sicuramente di comperare un simulatore. Poi compererò un Eli. L'elicottero lo preferivo elettrico per un discorso di praticità nella messa a punto. Le 2 versioni di T-rex sono, a guardare il sito, tra le più economiche ( non sono in versione alluminio) hanno quasi tutto in plastica. Quello che chiedevo è che differenza c'era tra questi modelli ( t-rex) se valeva spendere in più per poi non essere pentiti in futuro. L'altro modello l'ho visto in fiera e mi aveva colpito perchè era in alluminio e ( il prezzo della fiera era buono). Ciao Ste |
18 dicembre 06, 01:12 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
è logico che per un pilota diciamo esperto un trex se sia il top della precisione e della reattività ma è anche vero che il plasticone è meno reattivo e quindi per un principiante piu favorevole.inoltre i ricambi del plasticone li trovi dappertutto, e non sei costretto ,se rompi qual' cosa , ad aspettare per avere i ricambi.logicamente è solo una mia opinione xchè le ho riscontrate può essere che mi sbaglio ascolta anche i consigli di altri poi decidi tu.se puoi frequentare un campo di modellismo troverai sicuramente qualcuno che ti aiuterà nel settaggio.inoltre metti in conto che hai bisogno comunque anche di un buon cb con il bilanciatore un misuratore di passo una buona radio ricevente pcm (consigliata) ecc.ps se puoi come reg usa un castlecreation 35a align sono un po scarsi.
|
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |