Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 06, 23:55   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ste_23_66
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 243
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B

Ciao Ragazzi ho bisogno di un Help
Mi sono da poco iscritto al forum, ma lo seguo da mesi.
Mi sto sempre di più interessando a un Elicottero, io ho già una auto 4wd radiocomandata elettrica.
La mia intenzione è comperare una T-rex, sinceramente la scelta cade su questo gioiellino dopo che ho visto Lukas volare a Verona in fiera.
ho visto sul sito di ALING una serie di modelli vorrei qualche informazione da voi sicuramente più di me.
i modelli che ho visto sono i seguenti:

T-REX 450S CF Kit Combo+New 430L3550+35X ESC http://www.align.com.tw/shop/product...oducts_id=1467

T-REX 450S ARF Combo+New 430L3550+35X ESC
http://www.align.com.tw/shop/product...oducts_id=1465

Questo l’ho visto in fiera a Verona e mi ha impressionato da come era fatto.
3DX450 B
http://www.mcbusiness.it/product_inf...products_id=49

Datemi un consiglio
Ciao ragazzi
ste_23_66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 00:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano73
 
Data registr.: 24-09-2005
Residenza: Venezia
Messaggi: 96
ciao se posso darti un consiglio per esperienza fatta prendi il 450 se
stefano73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 00:18   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

se non hai mai pilotato un eli io ti consiglio prima un bel simulatore poi un bel libro e poi comincia con un modello a scoppio . se poi vuoi un trex,comincia col modello base tipo hde xl funziona benissimo e se rompi non ti costa una fortuna ripararlo. vedere gli altri settare e pilotare un eli sembra semplicissimo ma ti posso assicurare che non è cosi .........ho almeno nel mio caso.
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 00:27   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano73
 
Data registr.: 24-09-2005
Residenza: Venezia
Messaggi: 96
condivido l'pinione che nn è cosa facile ma con i t-rex base secondo me è più difficile. Con l'xl ho avuto più difficoltà a settarlo che nn con se e poi ho dovuto mettere diversi up grade per renderlo efficente.
comunque condivido in pieno che è più facile imparare con un eli a scoppio
stefano73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 00:28   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
a patto che tu sappia gia' volare meglio di tutti Trex se

e' inutile e stupido che per 2 fiancate in alluminio ti fai rifilare tutta la plastica del trex 450 x.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 00:32   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ste_23_66
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 243
Ciao Daniele
Pensavo sicuramente di comperare un simulatore.
Poi compererò un Eli.
L'elicottero lo preferivo elettrico per un discorso di praticità nella messa a punto.
Le 2 versioni di T-rex sono, a guardare il sito, tra le più economiche ( non sono in versione alluminio) hanno quasi tutto in plastica.
Quello che chiedevo è che differenza c'era tra questi modelli ( t-rex) se valeva spendere in più per poi non essere pentiti in futuro.
L'altro modello l'ho visto in fiera e mi aveva colpito perchè era in alluminio e ( il prezzo della fiera era buono).

Ciao Ste
ste_23_66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 01:12   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

è logico che per un pilota diciamo esperto un trex se sia il top della precisione e della reattività ma è anche vero che il plasticone è meno reattivo e quindi per un principiante piu favorevole.inoltre i ricambi del plasticone li trovi dappertutto, e non sei costretto ,se rompi qual' cosa , ad aspettare per avere i ricambi.logicamente è solo una mia opinione xchè le ho riscontrate può essere che mi sbaglio ascolta anche i consigli di altri poi decidi tu.se puoi frequentare un campo di modellismo troverai sicuramente qualcuno che ti aiuterà nel settaggio.inoltre metti in conto che hai bisogno comunque anche di un buon cb con il bilanciatore un misuratore di passo una buona radio ricevente pcm (consigliata) ecc.ps se puoi come reg usa un castlecreation 35a align sono un po scarsi.
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
clone t-rex GL 450s faluffi Elimodellismo Motore Elettrico 0 08 gennaio 08 22:55
t rex 450s non si rigira raffamarcod Elimodellismo in Generale 20 02 novembre 07 20:13
t-rex 450s 3d vincenzo_72 Elimodellismo Acrobazia 7 28 settembre 07 15:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002