Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 07, 12:29   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vincenzo_72
 
Data registr.: 27-04-2007
Residenza: ferrara
Messaggi: 280
t-rex 450s 3d

salve a tutti volevo chiedere alcune informazioni riguardo il t-rex 450 s e la cattegoria 400 di elicotteri. essendo un elicottero di piccole dimensioni che tipo di figure 3d puo fare senza problemi???? non so la vite il loop ecct. lasciamo stare i piltoti ufficiali e parliamo di noi comuni mortali . qualcuno di voi lo possiede?? ed e riuscito a fare manovre 3d anche complicate????. attento commenti positivi e negativi .
vincenzo_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 07, 13:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da vincenzo_72
salve a tutti volevo chiedere alcune informazioni riguardo il t-rex 450 s e la cattegoria 400 di elicotteri. essendo un elicottero di piccole dimensioni che tipo di figure 3d puo fare senza problemi???? non so la vite il loop ecct. lasciamo stare i piltoti ufficiali e parliamo di noi comuni mortali . qualcuno di voi lo possiede?? ed e riuscito a fare manovre 3d anche complicate????. attento commenti positivi e negativi .
Mah, senti io con il trex 450 se v2, faccio volo rovescio, stalli, tonneau, piroflip.. E' tutto molto molto impegnativo...
Rispetto al 600, tu devi avere una marcia in più, perchè i piccoli non ti perdonano assolutamente gli errori....Se sbagli sei in terra, mentre col 600, sbagli e magari ti riprendi...
Quando vedo i video di alan szabo che riesce persino a fare la chaos col 450 con una precisione assoluta...resto senza fiato...E' incredibile, chi riesce a pilotare micro heli a certi livelli è veramente un fenomeno!!
..difatti io li uso per allenarmi, ma è dura...credimi!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 07, 14:05   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Fai i piroflip con il trex 450???


saluti
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 07, 16:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
, piroflip.. chaos
Sono esattamente la stessa cosa se non sbaglio Alexx....me sa che hai fatto confusione...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 07, 18:38   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dany2
 
Data registr.: 09-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 460
Invia un messaggio via MSN a Dany2
forse il piroflip è un solo giro mentre la caos è cuntinuata (infatti mi pare di aver letto che si dice anche caos sostenuto).
e credo che la diffocolta principale sia proprio "sostenerla"
__________________
Minititan
Dany2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 07, 19:59   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vincenzo_72
 
Data registr.: 27-04-2007
Residenza: ferrara
Messaggi: 280
grazie dei consigli comq nel simulatore real flight 3,5 riesco a fare il cono la caos non sempre perfetta la vite hovering testa in giu non perfetto, volo rovescio con coda avanti e girotondo, non so come si chiama questa figura, poi il tic toc con un elicottero grande a scoppio,passo molte ore praticamente mezza giornata tutti i santi giorni al simulatore con molti schianti e piccoli progressi, ma sono soddisfatto e da 2 mesi che ci do dentro! non ce nessuno di voi che gioca multiplayer su 3,5????. qualcuno vuole scambiare dei video del simulatore??? alla sera trovo spesso max rubinelli nel multiplayer.
vincenzo_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 07, 14:09   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: varese
Messaggi: 5
realflight

minchi.. solo 2 mesi, gia' fai tutta sta roba porc.. io l'ho compato da 1 settimana ma dopop mezzora mi rompo.. ..dammi qualche incentivo o consiglio per appassionarmi di più ......ad esempio come si fa a trovarsi online?
manetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 07, 15:55   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Messaggi: 607
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Sono esattamente la stessa cosa se non sbaglio Alexx....me sa che hai fatto confusione...
Non credo siano la stessa cosa anzi... Alex non ha fatto confusione. Molti spacciano la piroflip per un caos ma fare un vero caos significa fare più giri mantenendo la quota. Non so se mi sono spiegato.
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
t rex 450s non si rigira raffamarcod Elimodellismo in Generale 20 02 novembre 07 20:13
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12
Aplus 450s flash70 Elimodellismo Motore Elettrico 4 14 luglio 06 21:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002