![]() |
t-rex 450s 3d salve a tutti volevo chiedere alcune informazioni riguardo il t-rex 450 s e la cattegoria 400 di elicotteri. essendo un elicottero di piccole dimensioni che tipo di figure 3d puo fare senza problemi???? non so la vite il loop ecct. lasciamo stare i piltoti ufficiali e parliamo di noi comuni mortali:lol: . qualcuno di voi lo possiede?? ed e riuscito a fare manovre 3d anche complicate????. attento commenti positivi e negativi:icon_rofl . |
Citazione:
Rispetto al 600, tu devi avere una marcia in più, perchè i piccoli non ti perdonano assolutamente gli errori....Se sbagli sei in terra, mentre col 600, sbagli e magari ti riprendi... Quando vedo i video di alan szabo che riesce persino a fare la chaos col 450 con una precisione assoluta...resto senza fiato...E' incredibile, chi riesce a pilotare micro heli a certi livelli è veramente un fenomeno!! ..difatti io li uso per allenarmi, ma è dura...credimi!!:) |
Fai i piroflip con il trex 450??? :o: :o: :o: saluti |
Citazione:
|
forse il piroflip è un solo giro mentre la caos è cuntinuata (infatti mi pare di aver letto che si dice anche caos sostenuto). e credo che la diffocolta principale sia proprio "sostenerla":D |
grazie dei consigli comq nel simulatore real flight 3,5 riesco a fare il cono la caos non sempre perfetta la vite hovering testa in giu non perfetto, volo rovescio con coda avanti e girotondo, non so come si chiama questa figura, poi il tic toc con un elicottero grande a scoppio,passo molte ore praticamente mezza giornata tutti i santi giorni al simulatore con molti schianti e piccoli progressi, ma sono soddisfatto e da 2 mesi che ci do dentro!:D non ce nessuno di voi che gioca multiplayer su 3,5????. qualcuno vuole scambiare dei video del simulatore??? alla sera trovo spesso max rubinelli nel multiplayer.:P |
realflight minchi.. solo 2 mesi, gia' fai tutta sta roba porc.. io l'ho compato da 1 settimana ma dopop mezzora mi rompo.. ..dammi qualche incentivo o consiglio per appassionarmi di più ......ad esempio come si fa a trovarsi online? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002