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Vecchio 26 giugno 09, 21:48   #1031 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
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Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Forse mi sono perso qualcosa ma con le con le corone dentate e relativo ingranaggio di riduzione del T-REX sul KDS NON CI FAI NIENTE, in quanto la puleggia anteriore della cinghia è direttamente collegata all'albero principale.

Claudio 63
infatti mi lo stavo chiedendo anchio
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Vecchio 26 giugno 09, 22:44   #1032 (permalink)  Top
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infatti mi lo stavo chiedendo anchio
Evabbèccheocchei, siamo un po' fuori tema, ma nel video non dice di avere un Xperience 450 e questo non ha la puleggia davanti come il TRex? O non ho capito nulla (probabile)?
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Vecchio 26 giugno 09, 22:50   #1033 (permalink)  Top
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Evabbèccheocchei, siamo un po' fuori tema, ma nel video non dice di avere un Xperience 450 e questo non ha la puleggia davanti come il TRex? O non ho capito nulla (probabile)?

L'Xperience 450 è clone del KDS.
Ecco la foto della trasmissione: (la puleggia non c'è ... è uguale al gaui 200 per intenderci )
Questa foto è dell'elicottero di ManoWar, il mitico che iniziò questo topic ! E che non si è pià sentito
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Vecchio 26 giugno 09, 22:58   #1034 (permalink)  Top
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L'Xperience 450 è clone del KDS.
Ecco la foto della trasmissione: (la puleggia non c'è ... è uguale al gaui 200 per intenderci )
Direi proprio di no, l'xperience è uguale al trex450 (quindi diverso dal kds quindi mi scuso ancora per l'OT):
http://www.xperience3d.com/core/images/xp450se_3.jpg
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Vecchio 26 giugno 09, 23:32   #1035 (permalink)  Top
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Direi proprio di no, l'xperience è uguale al trex450 (quindi diverso dal kds quindi mi scuso ancora per l'OT):
http://www.xperience3d.com/core/images/xp450se_3.jpg
Ehmmm No !
Tu hai mostrato la foto dell'Experience 450SE (non "S") (leggi il nome della Jpeg....)

Questo è l'se :
Xperience 3D Website: Xperience 450 SE

e questo è l'S (uguale al Kds e uguale a quello di flap1987 )
Xperience 3D Website: Xperience 450 S
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Vecchio 26 giugno 09, 23:40   #1036 (permalink)  Top
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Ehmmm No !
Tu hai mostrato la foto dell'Experience 450SE (non "S") (leggi il nome della Jpeg....)
Giusto. Allora se ha già in coda la puleggia metallica, non dovrebbe essere quello, ma resta inspiegato perchè non gli tiene la coda. Io proverei comunque a cambiare la puleggia in coda, a meno di idee migliori.
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Vecchio 27 giugno 09, 00:33   #1037 (permalink)  Top
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Ecco tutti e 3 i video che ho fatto.
Il problema della coda me lo fà quando i pattini toccano terra, ma una volta in aria sembra essere abbastanza stabile, anke se dò rudder di continuo...
Nell'ultimo video si vede come la lipo di scarica e l'hely nn ce la fa più ad alzarsi, e ruota (stranamente) su se stesso come un honey bee FP....

Qualke altro suggerimento?

ECCO I VIDEO:

1- YouTube - XP 450: torno da palestra, metto lipo e "magicamente" resta in aria! (parte 2)

2- YouTube - XP 450: torno da palestra, metto lipo e "magicamente" resta in aria! (parte 2)

3- YouTube - XP 450: torno da palestra, metto lipo e "magicamente" resta in aria! (parte 3)
dal video non posso esserne certo, ma ti faccio una domanda?
Hai l'head lock inserito? (il led rosso del giroscopio è acceso?)

Perchè da quello che ho visto, mi pare piuttosto, che non hai fatto il punto 0 sul giroscopio e l'head lock non è inserito oppure se hai la radio originale W-Fly devi aumentare la sensibilità affinche si inserisca il l'head lock.

Claudio 63
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Vecchio 27 giugno 09, 01:00   #1038 (permalink)  Top
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dal video non posso esserne certo, ma ti faccio una domanda?
Hai l'head lock inserito? (il led rosso del giroscopio è acceso?)

Perchè da quello che ho visto, mi pare piuttosto, che non hai fatto il punto 0 sul giroscopio e l'head lock non è inserito oppure se hai la radio originale W-Fly devi aumentare la sensibilità affinche si inserisca il l'head lock.

Claudio 63
...Guarda, non sono sicuro,maogni volta che volo cerco sempre di accendere il led (fisso) del gyro!
Lampeggia solo quando muove il servo.
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Vecchio 27 giugno 09, 01:01   #1039 (permalink)  Top
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Io proverei comunque a cambiare la puleggia in coda, a meno di idee migliori.
No, ma infatti....la cambierò, la cambierò, e rimetterò pure l'intero rotore di coda del t-rex, che mi sembra piu solido e di buona fattura!
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Blade Cx2 & DX6i
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Vecchio 27 giugno 09, 11:45   #1040 (permalink)  Top
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vedo che si continua a fare confusione....

l'oggetto di questo tread è il kds 450S che è diverso dai vari cloni del trex(kds 450C,gl 450, hk 450,xperience 450,win 450,copterx450, ecc....)

il kds 450S (ed sv) ha varie migliorie rispetto al trex ed ai suoi cloni:

telaio diverso per smontare e regolare facilmente il motore,tubo di coda piu' in basso per migliorare la stabilità e diminuire il rischio di urti con le pale, trasmissione diretta a cinghia per diminuire gli attriti....
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