05 marzo 12, 18:11 | #3661 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| che regolatore hai ? p.s. un videuzzo che aspetti a farlo... ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
05 marzo 12, 19:12 | #3663 (permalink) Top | |
| Citazione:
un po' d'iniziativa...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 marzo 12, 19:19 | #3664 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
e se mi allontano e alzo..... non vedresti una cippa Dai... domenica se riesco lo faccio insieme a Neviojay.... Ps. sempre se non porto l'ely a pezzetti.... dentro alla cassetta della frutta!! | |
05 marzo 12, 19:30 | #3666 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
Ciao Sky.. ho trovato le chiamate di ieri.. ero via come ti dicevo.. allora andiamo con ordine... il governor nel tuo caso non centra, non l'abbiamo impostato. Rispetto al piccolino a passo fisso.. questo risulta un pò più indomabile, è normale, considerando che come expo abbiamo messo meno del 20% (ricordi il discorso sensibilità?) Prova ad aumentarlo fino al 20% (su elevatore e alettoni), poi riprova a fare un hovering, che ti ricordo non è semplice come si vede in video (specie con modelli grossi che sono più "stabili"), ci vuole allenamento anche qui.. Riguardo il fatto di "lasciare" i comandi: scordatelo! non esiste, devi sempre e comunque intervenire per tenere l'ely in posizione fissa e soprattutto in sicurezza ...
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
05 marzo 12, 19:39 | #3667 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Tutta un altra cosa rispetto al 450... | |
05 marzo 12, 23:58 | #3668 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
scherzi a parte: esci proprio da queste congetture, ti capisco è difficile da credere soprattutto se sei abituato al 4ch, ma con il tuo nuovo mezzo è tutt'altra storia! e so che non basterà mai dirtelo e ridirtelo.. capirai da solo. Devi allenare la mente a non riflettere sui comandi, ad agire quasi in maniera automatica, e questo avverrà con il suo tempo e imparando dai propri errori: per inciso, in hovering ho crashato ben 3 volte... e ancora non ho finito Ribadisco, l'hovering per quanto possa sembrare semplice, ha le sue difficoltà, per non parlare di quando lo inizierai di lato e di muso.. preparati ad imprecare L'unica cosa che ci vuole è pazienza e costanza.. e pian piano ce la faremo. PS: per inciso, sto imparando, per ora al simulatore, una "manovra base", cioè i circles.. ci provo da un pò, ma ancora non ci siamo.. (sai anche tu che quando posso mi ci dedico..) a presto
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
06 marzo 12, 04:02 | #3669 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |