| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Patrica (FR)
| Premetto che sto iniziando solo ora a fare qualcosina di 3d ma proprio per questo, avendo ancora freschi in mente tutti i passaggi che ho fatto, credo di poter dire la mia. Prima di tutto ammazzatevi di simulatore, se usato con criterio, cercando di fare le figure controllando il modello e non automaticamente è molto più simile alla realtà di quanto possa sembrare. Inoltre grazie al sim ho fatto solo un botto, senza a quest'ora avrei abbandonato per mancanza di fondi... ![]() Partendo dal principio, io ho fatto così e penso e spero possa funzionare anche per gli altri. 1- Hovering positivo in tutte le posizioni 2- Cerchi ed otto positivi fino alla noia, cercando di mantenere quota e velocità costanti e non oltrepassando mai la linea del pilota (sempre davanti a voi) 3- Qualche figura acrobatica classica... in ordine stallo a 90° looping, stallo 540° roll etc. 4- Hovering rovescio 5- Flip cercando di correggere il modello in modo tale da mantenere sempre un assetto decente, senza far girare troppo la coda o scomporre troppo il modello e pian pianino abbassando la quota. 6- FONDAMENTALE (dopo aver imparato questo mi si è aperto un mondo!!!). Retro positiva con gli stessi esercizi per il traslato semplice e retro negativa. Da qui in poi, tic toc di cabra e di alettoni, snake, cono rovescio, snake di cono etc. vengono da soli. Spero di essere stato di aiuto e chiaro. Saluti |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
.........va bene faccio il bravo, siccome non ho il simulatore oggi ordino il fhoenix o il G 3,5 consigliatemi voi,tanto anche se mi ammazzo rimarro' sempre un dilettante......!!!!!!eheheheheh .......W Il 3D.
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Se si parla di abbronzatura potrei anche darti ragione!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque la mia ricetta é questa: quando piove e tira vento col G3 sono contento quando viene fuori il sole vo' a volare tra le aiuole e ogni tanto (ahimè mi tocca!) mollo tutto e vado a gnokka!
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User |
Tex tu voli con un elicottero e non hai mai usato un simulatore!ho capito bene? ![]() Ma che computer hai non lo usi molto!? ![]() Telo chiedo perché per il simulatore devi avere un buon pc! ![]() In ogni modo se vuoi consigli su i simulatori è uscito il g4 ha una buona radio cosi non frantumi la tua! ![]() Vedrai che quando lo cominci ad usare ti renderai conto del potenziale che ha sul cervello! |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ma cosa ne pensi se magari descrivi quello che hai fatto con termini più alla portata? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |