Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 07, 17:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di levrenz
 
Data registr.: 15-09-2007
Residenza: Trentino
Messaggi: 29
Indeciso se intraprendere questo obby!

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Non ho mai avuto esperienza in questo campo ma sono sempre stato attratto dall'areomodellismo.
Avevo una mezza idea di comprarmi un easy star per cominciare e per vedere se effettivamente mi piace pilotare questi velivoli!
Ero interessato alla versione proposta con i servi montati ma senza radiocomando.
Che radio mi consigliate di comprare senza spendere molto?
Ho addocchiato la zebra quattro canali con i micro servi!!! cosa ne pensate??
E' usabile o meglio pensare ad altro??
Grazie dell'aiuto
levrenz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 07, 18:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SPEEDCORE*GA*
 
Data registr.: 03-03-2006
Residenza: CARAVAGGIO (BG)
Messaggi: 196
Invia un messaggio via MSN a SPEEDCORE*GA*
ciao...per incominciare è ottimo come aereo, è anche molto robusto...la radio è "usabile"...ma non è certo il massimo se in futuro vuoi continuare con più canali, sei limitato a 4...una buona radio economica e fatta bene potrebbe essere la mx 12
__________________
::::offensive::::
SPEEDCORE*GA* non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 07, 20:09   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di goose77
 
Data registr.: 02-08-2007
Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
per quanto riguarda l'aereo non c'e male per iniziare anche se ci sono altri tanti modelli.....per il radiocomando lascia peredre lo zebra e buttati sulla graupner MX12...investi 100 euro di piu ma hai un gran radiocomando tra le mani...un domani che passi a un modello piu sofisticato non ti devi preoccupare del radiocomando..ma pensi solo al modello che vuoi prenderti...
quoto in pieno speedcore