| | #1 (permalink) Top |
| User | Gradi per 3D e accorgimenti vari
Allora...... fino ad ora ho sempre fatto del volato e al massimo dei looping e dei rolls, nonchè un po di volo rovescio ma ad alta quota, ultimamente comincio ad avere il desiderio di strapazzare un po il mio Raptor 50 e volevo chiedere qualche piccola info..............Cominciamo con i gradi,.......io attualmente ho settato una curva in normal -4 +9 e due idle con passo uguale -9 +9, ma con curve motore diverse, una con motore al centro al 65% e la seconda con motore al centro all'80%. Attualmente il mio motore è un TT50, il quale fino ad ora non ha perso un colpo e con il 10% di nitro e regolarissimo e ha buona potenza per quello che faccio adesso .Il gyro, un 401 con 9254 l'ho settato al 75% dalla radio e la coda sta inchiodata in tutte le situazioni, solo in velocita a marcia indietro ogni tanto non controlla bene. La mia domanda è se devo cambiare qualcosa per cominciare questo genere di allenamento, ad ex. gradi passo, quantità di nitro, gain del gyro ecc Il motore per adesso finche non muore non lo cambio....... ![]() Grassie Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| Bookmarks |
| |