| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Solito tutto il mondo è paese cosa ci vuoi fare | |
| | |
| | #73 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
|
Ma e' possibile che non si possa scambiare due idee senza litigare,e' vero detto che molti non sanno fare altro litigare o istigare. Io comunque rimango della mia opinione i beastx non sono tutti uguali . |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: milano
![]() | ancora Citazione:
![]() non ce peggior sordo di chi... ect ect.. (non deve essere intrapreso come offesa )ma de coccio sei lostesso
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
|
Scusane ma su interventi atti ad offendere direttamente pare scontato ed ovio che uno risponda , il discorso è che i moderatori dovrebbero porre fine a certe cose , indubbiamente non sono il tipo da porre l'altra guancia .
|
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
![]() anche io sono convinto che i clone yge vadano benissimo, tanto é vero che domani monto il 120hv sullo Shark
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
| | |
| | #77 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008
| Che i castle siano feccia, e pure economici, non mi trova d'accordo. Certo, un Kontronik lo setti in 3 secondi, il castle in 3 ore, ma col castle fai settaggi che non so se li puoi fare sul kontronik con le sue schedine. Ice 1 è stato un pacco, fuori discussione, non mi pare che i Kontronik siano "perfetti". Il mio non lo è stato, ed è stato sostituito.
|
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
![]() |
Scusate se mi intrometto , quando sento annunci di assoluta precisione nel montaggio meccanico o nei set elettronici , rabbrividisco . Io lo faccio per lavoro da 20 anni , a livello industriale , e la messa a punto non finisce mai , un pò cambia la macchina un pò la nostra esperienza . Al mio campo volo uno zotico gira con albero storto e un buco di magro a metà giri impressionante , bene , costui ha la pretesa di insegnare agli altri................e vanta grandi capacità , per educazione più di una volta le cose non si dicono , poi faccia lui . Qui succede la stessa cosa , se vari garisti vi dicono la stessa cosa , cosa state cercando di più ? Scusate lo sfogo . Gianluca |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tutti gli altri e sono tanti che hanno problemi sono zoticoni . Anche i miei vanno benissimo mai nessun problema sono in una scatolina nel armadio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |