Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 09, 22:51   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di gregorio

Data registr.: 03-04-2004
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Raga' e basta con le critiche ma qualcosa di buono su sto' modello lo vedete???Come doveva essere il supporto in oro massiccio cosi' si integrava col resto??Boh si parla di qualsiasi altra meccanica e qualsiasi difetto è accettato e corretto con up-grade,sul vision no.....Ciao a tutti.

Greg
Vecchio 25 gennaio 09, 23:02   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gregorio Visualizza messaggio
Raga' e basta con le critiche ma qualcosa di buono su sto' modello lo vedete???Come doveva essere il supporto in oro massiccio cosi' si integrava col resto??Boh si parla di qualsiasi altra meccanica e qualsiasi difetto è accettato e corretto con up-grade,sul vision no.....Ciao a tutti.

Greg
Io ho precisato che e' sicuramente utile e ben fatto,ma esteticamente sembra una modifica artigianale ed un po' rimediata.Se possedessi l'ely la comprerei pur facendomi storcere il naso per l'estetica.Comunque bastava incastrarlo tra le due fiancate del telaio invece che poggiarlo sopra.Non critico solo il vision ma purtroppo come estetica lascia adito a molte critiche (oppinione personale).
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 23:04   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
non c'entra nulla farlo in oro massiccio, quello che stiamo dicendo è che sembra una cosa un po' arrangiata, messa li perchè la si doveva mettere............

poi ragazzi, dai, non diciamo che il 3 cuscinetto lo migliora molto, a tal punto che un pilota potrebbe sentire un cambiamento tale da dover ridurre la reattività.........dai....
il 3 cuscinetto serve si, ma non cambia le cose in maniera così drastica.....non ingigantiamo tutto..........
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 23:06   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
non c'entra nulla farlo in oro massiccio, quello che stiamo dicendo è che sembra una cosa un po' arrangiata, messa li perchè la si doveva mettere............

poi ragazzi, dai, non diciamo che il 3 cuscinetto lo migliora molto, a tal punto che un pilota potrebbe sentire un cambiamento tale da dover ridurre la reattività.........dai....
il 3 cuscinetto serve si, ma non cambia le cose in maniera così drastica.....non ingigantiamo tutto..........
Non sei attendibile hai solo 14 anni e per di piu' sei pure impazzito.Ovviamente "io" scherzo.Ciao.
Vecchio 25 gennaio 09, 23:16   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di pavel59

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Hai usato altre parole ma anche tu hai detto che si poteva fare meglio e che appare mal integratto.Poi come al solito guai a toccare sto vision e ribadisco a me pare molto arraggianta altrimento non sembrerebbe una mensola poggiatta sul telaio ma una cosa piu' simile a quella dello scadu.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ... mi pare ci azzecchi, no ?

Primo io non ho detto che si potesse fare meglio o che fosse mal integrato, ho solo detto che eventualmente si sarebbe potuto sollevare quell'obiezione. Tu, invece, sostenevi si trattasse di un rattoppo maldestro.

Era questo che ho stigmatizzato, il voler vedere difetti ovunque o sperare di poterne trovare per sminuire il valore di un modello che sembra andare piuttosto bene, forse troppo agli occhi di qualcuno.

Io ho semplicemente precisato che l'opzione era prevista dall'origine e, che si tratta di un upgrade per chi lo desidera (per il 3D) e non di un rimedio a un difetto.

Che poi sia bello o brutto da vedere non è un problema mio, ho postato l'informazione perchè avevo letto che alcuni di quelli che ci volano l'avevano richiesta e l'argomento mi pareva interessante.
So che chi l'ha provato ha trovato la risposta del modello addirittura "esagerata", entusiasmante, probabilmente non per tutti.

Personalmente non m'interessa addentrarmi in questo genere di polemiche, tanto non portano nè mai porteranno a nulla. Quelli che hanno interesse a screditare lo faranno sempre e comunque, qualsiasi possa essere lo spunto.
Sia che ElyQ fissi un prezzo alto, basso o equilibrato, sarà sempre e comunque frutto di "losche manovre di marketing", qualsiasi migliorativo o upgrade sarà considerato una "pataccata", "obbrobrioso" sarà la prova che il modello fa schifo ecc.
Sembra quasi di assistere alle polemiche tra maggioranza ed opposizione nella politica italiana, chiunque sia al governo.

Squallido.

Bye

Paolo
pavel59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 23:42   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

[QUOTE=pavel59;1325490]Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ... mi pare ci azzecchi, no ?

Primo io non ho detto che si potesse fare meglio o che fosse mal integrato, ho solo detto che eventualmente si sarebbe potuto sollevare quell'obiezione. Tu, invece, sostenevi si trattasse di un rattoppo maldestro.

Era questo che ho stigmatizzato, il voler vedere difetti ovunque o sperare di poterne trovare per sminuire il valore di un modello che sembra andare piuttosto bene, forse troppo agli occhi di qualcuno.

Io ho semplicemente precisato che l'opzione era prevista dall'origine e, che si tratta di un upgrade per chi lo desidera (per il 3D) e non di un rimedio a un difetto.

Che poi sia bello o brutto da vedere non è un problema mio, ho postato l'informazione perchè avevo letto che alcuni di quelli che ci volano l'avevano richiesta e l'argomento mi pareva interessante.
So che chi l'ha provato ha trovato la risposta del modello addirittura "esagerata", entusiasmante, probabilmente non per tutti.

Personalmente non m'interessa addentrarmi in questo genere di polemiche, tanto non portano nè mai porteranno a nulla. Quelli che hanno interesse a screditare lo faranno sempre e comunque, qualsiasi possa essere lo spunto.
Sia che ElyQ fissi un prezzo alto, basso o equilibrato, sarà sempre e comunque frutto di "losche manovre di marketing", qualsiasi migliorativo o upgrade sarà considerato una "pataccata", "obbrobrioso" sarà la prova che il modello fa schifo ecc.
Sembra quasi di assistere alle polemiche tra maggioranza ed opposizione nella politica italiana, chiunque sia al governo.

Squallido.

Bye

Paolo[/QUOTE Ho sei un vegente o impara ad ascoltare anche gli altri.Io non ho detto "ratoppo" ho detto che sicuramente serve ma dall'estetica sembra una cosa artigianale e comunque i possesori del vision si infiammano sempre,gli altri (anche io) discutono soluzioni sicuramente valide e fatte bene ma molto discuttibili per quel che riguarda l'approccio estetico.Consiglio, cambia lavoro,vai a fare l'agente segretto visto che vedi imbrogli ed interessi che nessuno poi realmente ha.
Vecchio 25 gennaio 09, 23:53   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di tonyclifton

Data registr.: 01-06-2008
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Hai usato altre parole ma anche tu hai detto che si poteva fare meglio e che appare mal integratto.Poi come al solito guai a toccare sto vision e ribadisco a me pare molto arraggianta altrimento non sembrerebbe una mensola poggiatta sul telaio ma una cosa piu' simile a quella dello scadu.
Toratora perchè non ne parli con Zecchi?
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 23:59   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Personalmente (non so voi) mi sono rotto di leggere post di persone che ad ogni post del vision intervengono per criticarlo ma se non vi piace e lo abbiamo ampiamente capito semplicemente astenetevi dal fare i Vs. preziosi commenti che tanto giovano al forum soprattutto se poco costruttivi
Vecchio 26 gennaio 09, 00:00   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di pavel59

Data registr.: 29-07-2008
Paolo[/QUOTE Ho sei un vegente o impara ad ascoltare anche gli altri.Io non ho detto "ratoppo" ho detto che sicuramente serve ma dall'estetica sembra una cosa artigianale e comunque i possesori del vision si infiammano sempre,gli altri (anche io) discutono soluzioni sicuramente valide e fatte bene ma molto discuttibili per quel che riguarda l'approccio estetico.Consiglio, cambia lavoro,vai a fare l'agente segretto visto che vedi imbrogli ed interessi che nessuno poi realmente ha.[/QUOTE]

Ti rispondo un'ultima volta e con questo chiudo.
A te, personalmente, ho stigmatizzato l'accusa di una "soluzione arrangiata" il che sta a indicare un "rattoppo" o qualcosa di simile.
A questo ho risposto precisando che la soluzione era stata prevista in origine. Poi che sia bella o brutta è altra cosa e non mi riguarda.
Che si potesse o meno integrarla in modo diverso è altra cosa ancora, per quel che so in ElyQ hanno fatto le dovute simulazioni ed analisi e se hanno optato per quella soluzione ritengo lo abbiano fatto a ragion veduta.

Poi, nel lavoro una svista ci può stare e non la escludo, nessuno è perfetto.

Infine, per quanto riguarda al tuo invito a cambiare mestiere ti rispondo grazie ma non m'interessa, come designer riesco piuttosto bene da 25 anni ed ho maturato abbastanza esperienza in vari campi, anche dello sport, per saper riconoscere le critiche vere dalle provocazioni.

Purtroppo sono le ultime ad abbondare in questo forum, specie quando si parla del Vision. La tecnica del cercare la rissa per eludere e demolire le discussioni vere è fin troppo nota.

PS. dai un'occhiata alle doppie, mi sembra che sfuggano spesso al tuo controllo.

Bye

Paolo
pavel59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 00:06   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da pavel59 Visualizza messaggio
Paolo[/QUOTE Ho sei un vegente o impara ad ascoltare anche gli altri.Io non ho detto "ratoppo" ho detto che sicuramente serve ma dall'estetica sembra una cosa artigianale e comunque i possesori del vision si infiammano sempre,gli altri (anche io) discutono soluzioni sicuramente valide e fatte bene ma molto discuttibili per quel che riguarda l'approccio estetico.Consiglio, cambia lavoro,vai a fare l'agente segretto visto che vedi imbrogli ed interessi che nessuno poi realmente ha.
Ti rispondo un'ultima volta e con questo chiudo.
A te, personalmente, ho stigmatizzato l'accusa di una "soluzione arrangiata" il che sta a indicare un "rattoppo" o qualcosa di simile.
A questo ho risposto precisando che la soluzione era stata prevista in origine. Poi che sia bella o brutta è altra cosa e non mi riguarda.
Che si potesse o meno integrarla in modo diverso è altra cosa ancora, per quel che so in ElyQ hanno fatto le dovute simulazioni ed analisi e se hanno optato per quella soluzione ritengo lo abbiano fatto a ragion veduta.

Poi, nel lavoro una svista ci può stare e non la escludo, nessuno è perfetto.

Infine, per quanto riguarda al tuo invito a cambiare mestiere ti rispondo grazie ma non m'interessa, come designer riesco piuttosto bene da 25 anni ed ho maturato abbastanza esperienza in vari campi, anche dello sport, per saper riconoscere le critiche vere dalle provocazioni.

Purtroppo sono le ultime ad abbondare in questo forum, specie quando si parla del Vision. La tecnica del cercare la rissa per eludere e demolire le discussioni vere è fin troppo nota.

PS. dai un'occhiata alle doppie, mi sembra che sfuggano spesso al tuo controllo.

Bye

Paolo[/QUOTE]

Non volevo cercare rissa ma precisare che non era mia intenzione screditare nulla ma solo dire che non e' molto bello.Le doppie sono un mio problema,Gli Spezzini non sono molto avezzi ad usarle.
Rispondi

Bookmarks