Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 09, 23:42   #16 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
[QUOTE=pavel59;1325490]Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ... mi pare ci azzecchi, no ?

Primo io non ho detto che si potesse fare meglio o che fosse mal integrato, ho solo detto che eventualmente si sarebbe potuto sollevare quell'obiezione. Tu, invece, sostenevi si trattasse di un rattoppo maldestro.

Era questo che ho stigmatizzato, il voler vedere difetti ovunque o sperare di poterne trovare per sminuire il valore di un modello che sembra andare piuttosto bene, forse troppo agli occhi di qualcuno.

Io ho semplicemente precisato che l'opzione era prevista dall'origine e, che si tratta di un upgrade per chi lo desidera (per il 3D) e non di un rimedio a un difetto.

Che poi sia bello o brutto da vedere non è un problema mio, ho postato l'informazione perchè avevo letto che alcuni di quelli che ci volano l'avevano richiesta e l'argomento mi pareva interessante.
So che chi l'ha provato ha trovato la risposta del modello addirittura "esagerata", entusiasmante, probabilmente non per tutti.

Personalmente non m'interessa addentrarmi in questo genere di polemiche, tanto non portano nè mai porteranno a nulla. Quelli che hanno interesse a screditare lo faranno sempre e comunque, qualsiasi possa essere lo spunto.
Sia che ElyQ fissi un prezzo alto, basso o equilibrato, sarà sempre e comunque frutto di "losche manovre di marketing", qualsiasi migliorativo o upgrade sarà considerato una "pataccata", "obbrobrioso" sarà la prova che il modello fa schifo ecc.
Sembra quasi di assistere alle polemiche tra maggioranza ed opposizione nella politica italiana, chiunque sia al governo.

Squallido.

Bye

Paolo[/QUOTE Ho sei un vegente o impara ad ascoltare anche gli altri.Io non ho detto "ratoppo" ho detto che sicuramente serve ma dall'estetica sembra una cosa artigianale e comunque i possesori del vision si infiammano sempre,gli altri (anche io) discutono soluzioni sicuramente valide e fatte bene ma molto discuttibili per quel che riguarda l'approccio estetico.Consiglio, cambia lavoro,vai a fare l'agente segretto visto che vedi imbrogli ed interessi che nessuno poi realmente ha.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando