Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 09, 19:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pavel59
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: udine
Messaggi: 47
Vision50 - Disponibile il kit per il 3° cuscinetto

Vorrei segnalare un post su Runryder.net riguardante il kit per il 3° cuscinetto del rotore.

RunRyder - Third bearing set available now ! - Page 1

Già che ci sono, per la comodità di tutti, allego le foto.
I kit di upgrade saranno disponibili presso tutti i distributori e rivenditori in Europa a partire da fine Gennaio. Le nuove Canopy in fibra, invece, dovrebbero essere disponibili intorno al 10/15 Febbraio.

Buon volo a tutti

Paolo
Icone allegate
Disponibile il kit per il 3° cuscinetto-3__bearing_00.jpg   Disponibile il kit per il 3° cuscinetto-3__bearing_01.jpg   Disponibile il kit per il 3° cuscinetto-3__bearing_02.jpg   Disponibile il kit per il 3° cuscinetto-3__bearing_03.jpg   Disponibile il kit per il 3° cuscinetto-3__bearing_04.jpg  


Ultima modifica di pavel59 : 25 gennaio 09 alle ore 19:09 Motivo: aggiornamento titolo, mancava il soggetto.
pavel59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 19:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
eh si che qualcuno diceva che non ne aveva bisogno perchè la cinghia non tirava....


brava elyq che l'ha messo sto 3 cuscinettooo


parere personale: esteticamente è l'ennesimo pugno nell'occhio, sempre secondo il mio punto di vista....
ciaooo
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 19:44   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2005
Messaggi: 538
Anche l'x-treme RJX lo monta....
M
__________________
MARCO
telix636 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 19:47   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da pavel59 Visualizza messaggio
Vorrei segnalare un post su Runryder.net riguardante il kit per il 3° cuscinetto del rotore.

RunRyder - Third bearing set available now ! - Page 1

Già che ci sono, per la comodità di tutti, allego le foto.
I kit di upgrade saranno disponibili presso tutti i distributori e rivenditori in Europa a partire da fine Gennaio. Le nuove Canopy in fibra, invece, dovrebbero essere disponibili intorno al 10/15 Febbraio.

Buon volo a tutti

Paolo
Sicuramente fara' bene il suo lavoro ma si vede bene che e' una cosa arrangiata.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 19:57   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfracopter70
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
Messaggi: 1.133
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Sicuramente fara' bene il suo lavoro ma si vede bene che e' una cosa arrangiata.
A me invece sembra un bel lavoro !!!
gianfracopter70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 20:11   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pavel59
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: udine
Messaggi: 47
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Sicuramente fara' bene il suo lavoro ma si vede bene che e' una cosa arrangiata.
Luca ha espresso il suo parere personale e qui ci sta tutto.

Toratora72, invece, esprimi un giudizio ingeneroso, non suffragato da basi concrete.
La realtà è che la sede era stata predisposta in origine, la staffa in alluminio che si vede nelle foto (e che si accoppia ad un albero diverso) può apparire anti-estetica ed anche una "pezza" ma in realtà si tratta di un migliorativo (upgrade) destinato ad un uso "estremo" dell'elicottero.

Il set aumenta di molto la rigidità e la reattività del Vision sul longitudinale, chi ne ha bisogno ne trarrà giovamento a qualcuno potrebbe perfino risultare troppo "nervoso".

Ad ogni modo, di arrangiato non c'è proprio nulla.

Che si potresse realizzare diversamente, integrandone più efficacemente il design ecc. .. forse è possibile, non mi permetto di esprimere un giudizio.
Di certo è realizzato con precisione e con materiali di pregio, adatti allo scopo.

Come ho già avuto modo di precisare in passato, io rispondo per ciò che mi compete (vedi Canopy) mentre mi astengo su ciò di cui non sono stato investito.

Paolo
pavel59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 20:54   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CGTeam
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: VERONA
Messaggi: 649
Thumbs up

Upgrade molto interessante!

Domanda invidiosa: secondo voi si può installare anche sul Raptor 50?
__________________
Utenti con cui ho positivamente trattato:
gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex
CGTeam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 21:03   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da pavel59 Visualizza messaggio
Luca ha espresso il suo parere personale e qui ci sta tutto.

Toratora72, invece, esprimi un giudizio ingeneroso, non suffragato da basi concrete.
La realtà è che la sede era stata predisposta in origine, la staffa in alluminio che si vede nelle foto (e che si accoppia ad un albero diverso) può apparire anti-estetica ed anche una "pezza" ma in realtà si tratta di un migliorativo (upgrade) destinato ad un uso "estremo" dell'elicottero.

Il set aumenta di molto la rigidità e la reattività del Vision sul longitudinale, chi ne ha bisogno ne trarrà giovamento a qualcuno potrebbe perfino risultare troppo "nervoso".

Ad ogni modo, di arrangiato non c'è proprio nulla.

Che si potresse realizzare diversamente, integrandone più efficacemente il design ecc. .. forse è possibile, non mi permetto di esprimere un giudizio.
Di certo è realizzato con precisione e con materiali di pregio, adatti allo scopo.

Come ho già avuto modo di precisare in passato, io rispondo per ciò che mi compete (vedi Canopy) mentre mi astengo su ciò di cui non sono stato investito.

Paolo
Hai usato altre parole ma anche tu hai detto che si poteva fare meglio e che appare mal integratto.Poi come al solito guai a toccare sto vision e ribadisco a me pare molto arraggianta altrimento non sembrerebbe una mensola poggiatta sul telaio ma una cosa piu' simile a quella dello scadu.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 21:34   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GigiX
 
Data registr.: 29-04-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 824
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Hai usato altre parole ma anche tu hai detto che si poteva fare meglio e che appare mal integratto.Poi come al solito guai a toccare sto vision e ribadisco a me pare molto arraggianta altrimento non sembrerebbe una mensola poggiatta sul telaio ma una cosa piu' simile a quella dello scadu.
Sono d'accordo, a vedere le foto non c'entra nulla con il resto della meccanica.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 21:49   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
Sono d'accordo, a vedere le foto non c'entra nulla con il resto della meccanica.
sssssssh zitto che se no si solleva una nuova polemica,ricorda tutto cio' che e' vision e' bello e stratosferico.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Disponibile RealFlight 4.5 BaroneRosso News 5 18 dicembre 08 21:29
Kyosho Vision DISPONIBILE!!!!! enriconnection Aeromodellismo Ventole Intubate 8 31 maggio 08 11:30
Binary II disponibile in Europa abe77 Categoria F3K 9 29 febbraio 08 23:51
Disponibile Profili 2.20 BaroneRosso News 0 18 dicembre 06 14:49
Disponibile FMS 2.0 Alpha 8.1 BaroneRosso News 0 15 giugno 05 23:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002