|
Paolo[/QUOTE Ho sei un vegente o impara ad ascoltare anche gli altri.Io non ho detto "ratoppo" ho detto che sicuramente serve ma dall'estetica sembra una cosa artigianale e comunque i possesori del vision si infiammano sempre,gli altri (anche io) discutono soluzioni sicuramente valide e fatte bene ma molto discuttibili per quel che riguarda l'approccio estetico.Consiglio, cambia lavoro,vai a fare l'agente segretto visto che vedi imbrogli ed interessi che nessuno poi realmente ha.[/QUOTE]
Ti rispondo un'ultima volta e con questo chiudo.
A te, personalmente, ho stigmatizzato l'accusa di una "soluzione arrangiata" il che sta a indicare un "rattoppo" o qualcosa di simile.
A questo ho risposto precisando che la soluzione era stata prevista in origine. Poi che sia bella o brutta è altra cosa e non mi riguarda.
Che si potesse o meno integrarla in modo diverso è altra cosa ancora, per quel che so in ElyQ hanno fatto le dovute simulazioni ed analisi e se hanno optato per quella soluzione ritengo lo abbiano fatto a ragion veduta.
Poi, nel lavoro una svista ci può stare e non la escludo, nessuno è perfetto.
Infine, per quanto riguarda al tuo invito a cambiare mestiere ti rispondo grazie ma non m'interessa, come designer riesco piuttosto bene da 25 anni ed ho maturato abbastanza esperienza in vari campi, anche dello sport, per saper riconoscere le critiche vere dalle provocazioni.
Purtroppo sono le ultime ad abbondare in questo forum, specie quando si parla del Vision. La tecnica del cercare la rissa per eludere e demolire le discussioni vere è fin troppo nota.
PS. dai un'occhiata alle doppie, mi sembra che sfuggano spesso al tuo controllo.
Bye
Paolo
|