| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Raga' e basta con le critiche ma qualcosa di buono su sto' modello lo vedete???Come doveva essere il supporto in oro massiccio cosi' si integrava col resto??Boh si parla di qualsiasi altra meccanica e qualsiasi difetto è accettato e corretto con up-grade,sul vision no.....Ciao a tutti. Greg
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
non c'entra nulla farlo in oro massiccio, quello che stiamo dicendo è che sembra una cosa un po' arrangiata, messa li perchè la si doveva mettere............ poi ragazzi, dai, non diciamo che il 3 cuscinetto lo migliora molto, a tal punto che un pilota potrebbe sentire un cambiamento tale da dover ridurre la reattività.........dai.... il 3 cuscinetto serve si, ma non cambia le cose in maniera così drastica.....non ingigantiamo tutto.......... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scusa ma ovviamente anche il mio era sarcasmo!! pensavo si fosse capito ![]() poi, se avessi letto bene, avresti capito (spero) che io sostenevo che il montaggio del 3 cuscinetto non poteva apportare le migliorie che pavel indicava in un suo post......quindi sostenevo esattamente ciò che hai scritto..... ![]() saluti... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
....sono sempre i soliti che sollevano polemiche.. non deve piacere a tutti...ma questo non implica che tutti debbano scrivere su tutti i post del vision... Io leggo tante cose su questo forum che non mi piacciono...ma non rispondo a tutte per creare flames... per me il kit del3° cuscinetto è carino...certo...se era nero o comunque scuro magari era migliore per quanto riguarda l'estetica...ma tutto sommato è bello così...è un upgrate...quindi si deve notare ![]()
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |