| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Comunque il vision mi piace talmente tanto che gli perdonero anche questa visto che quando sta assieme mi regale delle grosse emozioni Comunque io sono in contatto con l' azienda e veramente non posso criticarli perche stanno tenedo un comportamento eccezzionale che molte altre aziende in italia non hanno Comunque dico che la fortuna è ceca ma la sfiga ci vede molto bene perche i problemi che ha evidenziato il mezzo me li sono beccati tutti | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
si sono convinto anche io che la sfiga ha 10/10, se continui cosi' dovranno aggiungere la quinta foto con firma del pilota marchies sulla scatolaCiao Enrico
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User |
Mi fa piacere che la elyq abbia solto i problemi delle prime versioni ma io ho appunto la prima versione del modello e sto aspettando gli aggiornamenti da molto prima di Natale. Mi hanno sostituito il regolatore con la v2 ma oltre a piccoli pezzi difettosi ed alla mancanza nella scatola del supporto motore (fornitomi da loro) altro non ho avuto e dato che ne è passato di tempo a questo punto faccio un ordine da jonathan e risolvo ![]() mi dispiace solamente che jona a Pozzuoli non abbia ricambi altriment gia ci avrei volato con questo modello. |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: napoli
| Visionari
Abbiamo parlato dei dolori; guardate che gioie!!!!!! "fly a dream machine yahoooooo!!!!!!!! happy new year vision 50" RunRyder - fly a dream machine yahoooooo!!!!!!!! happy new year vision 50 - Page 1 Video... RunRyder - Vision 50 video New Years Day - Page 1 This heli rocks . YouTube - M2U01974 parliamone!!!!!!! No Vision, No PArty |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Saluti | |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: napoli
| parliamone e giusto'quello che dici,pero' sto video secondo me vuol dire pure affidabilita',che poi bisogna che lo dimostri giorno per giorno son daccordissimo con te,per il momento io direi che si sta comportanto egreggiamente sia il modello che l'azienda NO VISION NO PARTY ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User |
oggi ho finalmente incominciato a volarci che dire il modello va veramente bene ha alcuni problemucci ma nel complesso va bene.Spero che Mr. elyq risolva i miei problemucci giusto per volare con più spensiertezza...speriamo che dopo l'abbuffata di panettoni e affini incominciano a rispondere alle mail Citazione:
| |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| V50 Citazione:
Ma nonostante tutto io non ritengo ci siano o ci sono stati dei problemi di "affidabilità" e come disse qualcuno: "diamo a Cesare quel che è di Cesare". Eliq è stata estremamente chiara nei suoi comunicati e nessuno dei problemi evidenziati poteva creare "criticità" in quanto queste venivano già scoperte in fase di montaggio (vedi leva di coda ecc.)... il resto non è critico ma può solo impedire, al massimo, una perfetta funzionalità (vedi per esempio autorotazione). Spero anch'io che mi spediscano il resto dei componenti (vedi proprio albero dell'autorotazione), ma credo, visto che in altre occasioni lo hanno fatto, sia solo un problema di tempi tecnici. Marchies il problema dei reggispinta, come ho già scritto, ti è successo perchè hai montato dei palini che erano fuori "specifiche" per un 50. Poi (anche questo l'ho già scritto) io al posto di eliq li avrei già previsti fin dall'inizio visto che è una cosa già nota da tempo. Mi ripeto ancora... credo che loro stessi abbiamo sottovalutato le potenzialità di volo del v50 e quindi hanno immaginato una macchina che facesse dei voli estremamente tranquilli.... A me invece fa impazzire... e francamente non capire... come ci sia gente che "compri" delle macchine come il raptor e addirittura poi il 30 (e poi...assurdità maggiore, li fa anche volare). Scrivo questo perchè ho letto della sezione "primo schianto del 2009" (dove per altro marchies, uno dei primi visionari, è intervenuto)... e questo ragazzo diceva che gli sembrava che l'r30 fosse lento Ma ragazzi sono io che vedo ste cose e mi sembrano "impressionanti" come discussioni... oppure anche voi avete le mie stesse sensazioni... che fanno emettere considerazioni alla "Aldo, Giovanni e Giacomo": Raptor 30/50??? "ma va fan..looooo!" No Vision, No Party | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |