Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 09, 11:47   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di marchies

Data registr.: 18-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
ho letto tutti i vostri messaggi su questo topic...dalla mia parte posso dire solamente che ho visto volare il Visin mentre faceva 3D cattivo don Szabo e kim durante i voli di test...tutto in versione originale e, per lo meno mente ero li io, non si è mai rotto nulla...
Ora non so se avesse i reggispinta dietro oppure no.francamente nemmeno lo sapevo io di questo problema, e la prima cosa che ho detto, cosi a naso, era quella dei palini troppo grandi che han sforzato le manine...
Voi avete spiegato meglio il problema e la sua soluzione...ora...dato che io non so le differenze...mi spiegate comè fatto e come lavorano diversamente un gruppo coda con reggispinta e senza? cioè è solamente un cuscinetto diverso oppure è un'ulteriore componente aggiunto oltre ai cuscinetti?
é solamento uno dei due cuscinetti iserito in entrambi le manine che è stato sostituito con uno reggispinta che sopporta i tipi di sollecitazioni a cui sono sottoposti i cuscinetti del rotore lo puoi vedere benessimo sulle istruzzioni ora corrette dal sito Ely Q
marchies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 11:56   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di marchies

Citazione:
Originalmente inviato da Perlix Visualizza messaggio
Quoto, ora che si sono resi conto di aver fatto un buon eli e non un entry per giocare hanno ritenuto giusto supplire nelle mancanze proprio per portarlo pian piano ad una fascia superiore (pur costando sempre 2 lire), comunque marchies cridimi sul serio io l'ho visto da + di 1 anno e mezzo strapazzato come pochi, uno dei 4 piloti che leggi sulla tua scatola lavora con me, e credimi strapazzato, mai e poi mai un problema del tuo genere.

Comunque dai...... mica e' detto che........... chi rompe il primo dell'anno....rompe tutto..... scherzo un grosso abbraccio e vedrai che ti dara' molte soddisfazioni.

Ciao
Enrico
Grazie per il conforto spirituale
Comunque il vision mi piace talmente tanto che gli perdonero anche questa visto che quando sta assieme mi regale delle grosse emozioni
Comunque io sono in contatto con l' azienda e veramente non posso criticarli perche stanno tenedo un comportamento eccezzionale che molte altre aziende in italia non hanno
Comunque dico che la fortuna è ceca ma la sfiga ci vede molto bene perche i problemi che ha evidenziato il mezzo me li sono beccati tutti
Vecchio 03 gennaio 09, 12:52   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marchies Visualizza messaggio
Grazie per il conforto spirituale
Comunque il vision mi piace talmente tanto che gli perdonero anche questa visto che quando sta assieme mi regale delle grosse emozioni
Comunque io sono in contatto con l' azienda e veramente non posso criticarli perche stanno tenedo un comportamento eccezzionale che molte altre aziende in italia non hanno
Comunque dico che la fortuna è ceca ma la sfiga ci vede molto bene perche i problemi che ha evidenziato il mezzo me li sono beccati tutti
si sono convinto anche io che la sfiga ha 10/10, se continui cosi' dovranno aggiungere la quinta foto con firma del pilota marchies sulla scatola vedrai che da adesso in poi avrai solo puro divertimento...

Ciao

Enrico
Vecchio 03 gennaio 09, 15:54   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Mi fa piacere che la elyq abbia solto i problemi delle prime versioni ma io ho appunto la prima versione del modello e sto aspettando gli aggiornamenti da molto prima di Natale. Mi hanno sostituito il regolatore con la v2 ma oltre a piccoli pezzi difettosi ed alla mancanza nella scatola del supporto motore (fornitomi da loro) altro non ho avuto e dato che ne è passato di tempo a questo punto faccio un ordine da jonathan e risolvo
mi dispiace solamente che jona a Pozzuoli non abbia ricambi altriment gia ci avrei volato con questo modello.
Vecchio 03 gennaio 09, 21:39   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2008
Visionari

Abbiamo parlato dei dolori; guardate che gioie!!!!!!

"fly a dream machine yahoooooo!!!!!!!! happy new year vision 50"
RunRyder - fly a dream machine yahoooooo!!!!!!!! happy new year vision 50 - Page 1

Video... RunRyder - Vision 50 video New Years Day - Page 1

This heli rocks .

YouTube - M2U01974

parliamone!!!!!!!

No Vision, No PArty
marcello137 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 10:21   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di marchies

Citazione:
Originalmente inviato da marcello137 Visualizza messaggio
Abbiamo parlato dei dolori; guardate che gioie!!!!!!

"fly a dream machine yahoooooo!!!!!!!! happy new year vision 50"
RunRyder - fly a dream machine yahoooooo!!!!!!!! happy new year vision 50 - Page 1

Video... RunRyder - Vision 50 video New Years Day - Page 1

This heli rocks .

YouTube - M2U01974

parliamone!!!!!!!

No Vision, No PArty
Come prestazzioni il vision ci ha gia convinto alla grande ora deve convincerci come affidabilita
Saluti
Vecchio 04 gennaio 09, 21:48   #47 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2008
parliamone

e giusto'quello che dici,pero' sto video secondo me vuol dire pure affidabilita',che poi bisogna che lo dimostri giorno per giorno son daccordissimo con te,per il momento io direi che si sta comportanto egreggiamente sia il modello che l'azienda

NO VISION NO PARTY
marcello137 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 21:58   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
oggi ho finalmente incominciato a volarci che dire il modello va veramente bene ha alcuni problemucci ma nel complesso va bene.Spero che Mr. elyq risolva i miei problemucci giusto per volare con più spensiertezza...speriamo che dopo l'abbuffata di panettoni e affini incominciano a rispondere alle mail
Citazione:
e giusto'quello che dici,pero' sto video secondo me vuol dire pure affidabilita',che poi bisogna che lo dimostri giorno per giorno son daccordissimo con te,per il momento io direi che si sta comportanto egreggiamente sia il modello che l'azienda

NO VISION NO PARTY
Vecchio 05 gennaio 09, 00:27   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di marchies

Citazione:

NO VISION NO PARTY
Sono daccordo con te anche io ho sempre detto che l' azienda sta facendo il suo dovere probabilmente il mio errore è di averlo comprato troppo presto dovevo aspettare un paio di mesi
Vecchio 05 gennaio 09, 11:51   #50 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
V50

Citazione:

NO VISION NO PARTY
Quoto pienamente. Preciso che anch'io spero che eliq cerchi di fare quanto più possibile per supportare e sostenere il suo modello affinchè noi visionari ne possiamo trarre i maggiori benefici.
Ma nonostante tutto io non ritengo ci siano o ci sono stati dei problemi di "affidabilità" e come disse qualcuno: "diamo a Cesare quel che è di Cesare".
Eliq è stata estremamente chiara nei suoi comunicati e nessuno dei problemi evidenziati poteva creare "criticità" in quanto queste venivano già scoperte in fase di montaggio (vedi leva di coda ecc.)... il resto non è critico ma può solo impedire, al massimo, una perfetta funzionalità (vedi per esempio autorotazione).
Spero anch'io che mi spediscano il resto dei componenti (vedi proprio albero dell'autorotazione), ma credo, visto che in altre occasioni lo hanno fatto, sia solo un problema di tempi tecnici.
Marchies il problema dei reggispinta, come ho già scritto, ti è successo perchè hai montato dei palini che erano fuori "specifiche" per un 50.
Poi (anche questo l'ho già scritto) io al posto di eliq li avrei già previsti fin dall'inizio visto che è una cosa già nota da tempo.
Mi ripeto ancora... credo che loro stessi abbiamo sottovalutato le potenzialità di volo del v50 e quindi hanno immaginato una macchina che facesse dei voli estremamente tranquilli....

A me invece fa impazzire... e francamente non capire... come ci sia gente che "compri" delle macchine come il raptor e addirittura poi il 30 (e poi...assurdità maggiore, li fa anche volare).
Scrivo questo perchè ho letto della sezione "primo schianto del 2009" (dove per altro marchies, uno dei primi visionari, è intervenuto)... e questo ragazzo diceva che gli sembrava che l'r30 fosse lento ... forse sono le curve? si chiedeva....
Ma ragazzi sono io che vedo ste cose e mi sembrano "impressionanti" come discussioni... oppure anche voi avete le mie stesse sensazioni... che fanno emettere considerazioni alla "Aldo, Giovanni e Giacomo": Raptor 30/50??? "ma va fan..looooo!"

No Vision, No Party
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks