Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 09, 11:51   #50 (permalink)  Top
Free064
User

Data registr.: 21-11-2008
V50

Citazione:
Originalmente inviato da marcello137 Visualizza messaggio
e giusto'quello che dici,pero' sto video secondo me vuol dire pure affidabilita',che poi bisogna che lo dimostri giorno per giorno son daccordissimo con te,per il momento io direi che si sta comportanto egreggiamente sia il modello che l'azienda

NO VISION NO PARTY
Quoto pienamente. Preciso che anch'io spero che eliq cerchi di fare quanto più possibile per supportare e sostenere il suo modello affinchè noi visionari ne possiamo trarre i maggiori benefici.
Ma nonostante tutto io non ritengo ci siano o ci sono stati dei problemi di "affidabilità" e come disse qualcuno: "diamo a Cesare quel che è di Cesare".
Eliq è stata estremamente chiara nei suoi comunicati e nessuno dei problemi evidenziati poteva creare "criticità" in quanto queste venivano già scoperte in fase di montaggio (vedi leva di coda ecc.)... il resto non è critico ma può solo impedire, al massimo, una perfetta funzionalità (vedi per esempio autorotazione).
Spero anch'io che mi spediscano il resto dei componenti (vedi proprio albero dell'autorotazione), ma credo, visto che in altre occasioni lo hanno fatto, sia solo un problema di tempi tecnici.
Marchies il problema dei reggispinta, come ho già scritto, ti è successo perchè hai montato dei palini che erano fuori "specifiche" per un 50.
Poi (anche questo l'ho già scritto) io al posto di eliq li avrei già previsti fin dall'inizio visto che è una cosa già nota da tempo.
Mi ripeto ancora... credo che loro stessi abbiamo sottovalutato le potenzialità di volo del v50 e quindi hanno immaginato una macchina che facesse dei voli estremamente tranquilli....

A me invece fa impazzire... e francamente non capire... come ci sia gente che "compri" delle macchine come il raptor e addirittura poi il 30 (e poi...assurdità maggiore, li fa anche volare).
Scrivo questo perchè ho letto della sezione "primo schianto del 2009" (dove per altro marchies, uno dei primi visionari, è intervenuto)... e questo ragazzo diceva che gli sembrava che l'r30 fosse lento ... forse sono le curve? si chiedeva....
Ma ragazzi sono io che vedo ste cose e mi sembrano "impressionanti" come discussioni... oppure anche voi avete le mie stesse sensazioni... che fanno emettere considerazioni alla "Aldo, Giovanni e Giacomo": Raptor 30/50??? "ma va fan..looooo!"

No Vision, No Party
Free064 non è collegato   Rispondi citando