Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 09, 11:56   #42 (permalink)  Top
marchies
User

L'avatar di marchies

Data registr.: 18-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Perlix Visualizza messaggio
Quoto, ora che si sono resi conto di aver fatto un buon eli e non un entry per giocare hanno ritenuto giusto supplire nelle mancanze proprio per portarlo pian piano ad una fascia superiore (pur costando sempre 2 lire), comunque marchies cridimi sul serio io l'ho visto da + di 1 anno e mezzo strapazzato come pochi, uno dei 4 piloti che leggi sulla tua scatola lavora con me, e credimi strapazzato, mai e poi mai un problema del tuo genere.

Comunque dai...... mica e' detto che........... chi rompe il primo dell'anno....rompe tutto..... scherzo un grosso abbraccio e vedrai che ti dara' molte soddisfazioni.

Ciao
Enrico
Grazie per il conforto spirituale
Comunque il vision mi piace talmente tanto che gli perdonero anche questa visto che quando sta assieme mi regale delle grosse emozioni
Comunque io sono in contatto con l' azienda e veramente non posso criticarli perche stanno tenedo un comportamento eccezzionale che molte altre aziende in italia non hanno
Comunque dico che la fortuna è ceca ma la sfiga ci vede molto bene perche i problemi che ha evidenziato il mezzo me li sono beccati tutti
marchies non è collegato   Rispondi citando