| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() |
Oggi ho ridato una controllatina ai palini originali che sono nella confezzione del vision e comunque sono piu pesanti di quelli della sab che mi hanno causato il guaio siamo a 6 grammi per un palino in plastica eli q e a 4 grammi palino sab classe 60, il primo è 97mm di lunghezza e il secondo 105 mm. Free 64 ho letto che hai provato le pale da 620, hai diminuito i giri sulla testa? Volevo montarle anche io ne ho un paio MAH |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| User |
ragazzi ma i palini originali li vedete rigidi? i miei non lo sono rispetto a quelli sempre in plastica del trex 600... Secondo me marchies non ti devi orientare verso il peso ma verso la quantità di leva che può sollecitare una manina di coda che se vedi ha il suo gioco nelle sedi dei cuscinetti per questo motivo pù aumenti la leva più sforzi la manina nel suo gioco e rishi l'esplosione della stessa.Io cmq ho provato la risposta della coda e mi sembra abbastanza precisa anche con questi palini (un pò di rigidità in più non gli farebbe male....) in accoppiata cion il gyro jr 770t e servo 8900 jr |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: napoli
| altre gioie.........
ecco alcune foto insieme a barbara chiappini intervenuta ieri al circuito internazionale di sarno.Bella giornata trascorsa insieme ad amici in questo circuito dove c'era una giornata motori dove hanno dedicato un ora al modellismo,quindi il vision 50 appena ha visto la chiappini c'e saltato addosso ed e stato lui il piu felice.grazie al mio amico claudio vertaldi per l'invito ps chi e della campania potra vedere qualche passaggio su napolitv no vision no party ![]() |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User |
Azz il team elyq si è allargato!!!! beati voi un saluto a tutto il team compresa la Chiappon.... ehm la Chiappini ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Azzzz............ecco dov'è erano finiti mentre noi volavamo!!! ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |