Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 08, 17:40   #31 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da penelope Visualizza messaggio
Ecco c'osera il fischio nelle orecchie

Carlo credo che EINonino abbia ragione,un pilota capace è serio credo che si tenga sempre un buon margine di sicurezza.
Quando prendevo tanti "g" spesso mi davano dello spericolato/incoscente,
gente incompetente che spesso rischiava molto di più puntando la casa della morosa per deviare all'ultimo istante,io queste cose malgrado facessi le gare di acrobazia non le ho mai fatte (specie con gli aerei del club)

Credetemi, +9 -5 è dura,si finita la prova leggendo il gimmetro di bordo sono valori che si leggono, ma ciò non significa nulla sono frazioni di secondo, con -3 per qualche secondo scendi dall'aereo che sei "abbronzato" nel senso che ti si rompono tutti i capillari del viso,specie intorno agli occhi.
Ciao a tutti
Amedeo
Ciao Grande
+9 -5 sono i limiti strutturali del velivolo che stanno facendo dalle parti di un certo capannone che Ti ha rovinato il sonno ultimamenteù

Io sul Cap 10 da passeggero sul gimmetro ho letto -3+6 (avevo anche tanti anni in meno)ma come dici giustamente sono picchi istantanei che si sentono ma non nuocciono un -3 continuo si vede rosso probabilmente quel -3 è stato durante un frullino un po' piu' violento.
Vecchio 28 novembre 08, 17:50   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di penelope

Data registr.: 08-06-2004
Ciao,Carlo a proposito di capannone,venerdì scorso sono finite le notti in bianco da luglio! capisciammè adesso posso dedicarmi ad altro

Amedeo
penelope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 17:59   #33 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da penelope Visualizza messaggio
Ciao,Carlo a proposito di capannone,venerdì scorso sono finite le notti in bianco da luglio! capisciammè adesso posso dedicarmi ad altro

Amedeo
Prova a farmi indovinare!
ED EG ma come cavolo si chiamano
Rispondi

Bookmarks