| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ho sempre volato in giro per l'Italia e parte dell'europa per diletto ma ho sempre preferito il volo in montagna con atterraggi anche su nevai in quota e le alpi le ho fatte passare tutte, capisco la tua amarezza per l'incidente occorso al figlio del tuo amico, però devi ammettere che è stato un caso, qui da me è normale che l'elisoccorso si muova in ogni condizione meteo e ciò possa avere anche qualche effetto collaterale. Circa il volo del tipo il meteo era perfetto e di sicuro non ha provocato danni. Per il PA18 pensa che a fare il looping mi ha insegnato proprio un ex istruttore AMI e il primo istruttore italiano abilitato di volo in montagna, poi l'ho ripetuto con 2 altri istruttori tutti provenienti dalla forze armate, alla fine facevo da solo...... Purtroppo con gli elimodelli non ho ancora quella sicurezza; non sono a 1500 voli in un anno come qualcuno del sito ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ma di brevetto Ti so 190 numeri avanti Fusse che ero piu' bravoa scuola? ![]() ![]() | |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Conoscendo il mio carattere il mio istruttore che era in torre corse a placcarmi e mi portò al bar prima che riuscissi ad aprir bocca... All'epifania vengo a trovarti.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Beh più che al pilota, certamente un manico, complimenti all'Agusta e al Koala...che non ha assolutamente nulla da invidiare ai tanto decantati Eurocopter! Vi farei vedere cosa fanno quelli dell'AVES in poligono e poi riparliamo di "volare bassi"...e di rischi! In foto mio fratello ai comandi di un AB212...speciale... Ultima modifica di tarzanboy : 30 dicembre 12 alle ore 15:08 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
eh.. questi qui ci fanno rosicare a tutti blacksheep.... noi segregati ai modellini.. loro "costretti" sui modelloni ![]() complimenti ragazzi.. però ricordatevi che volare non è fare la gara a chi fa il loop piu rotondo ![]() fosse per me... mi basterebbe avere 12mila euro.. per prendermi un bel brevetto di volo a bresso e farmi 2 anni dove.. per andare sul lago d'iseo, al posto di prendere la macchina, ci vado con l'IDROVOLANTE!... qualche sorvolatina dell'adamello (con giretti anche sul versante valtellinese e trentino) e via. chi melo farebbe fare di mettermi a fare loop e comuqnue.. rischiare? l'eccezionalità del video che è stato postato, mi pare sia legato piu alla temerarietà del pilota che ha messo (stupidamente a mio avviso), a repentaglio macchina e pellaccia. ...nn tanto nella padronanza del mezzo, che, sempre a mio avviso, (ma anche avviso di un ex pilota di F104), si puo percepire al decolllo o all'atterraggio... in una virata fatta da manuale piuttosto che in una mal'impostata. ps, carlo, al tornero regionale se vieni in hely, mi porti a fare un giro! (anche a rappy sennò si offende!)
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
In acro non sono mai stato un gran che anzi proprio un nessuno. | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
cosi mi insegni a fare un looping con il PA 18 Ed io Ti insegno come ho battuto Franco Romagnoli al giri D'Italia 1988 | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |