| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() Dai dai che lo vogliamo vedere dal vivo....il modello!!! ![]() Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Dunque.... Intanto aggiornamento sullo stato dei lavori: Se tutto và bene, entro domani dovrei riuscire a dare il turapori sull'aereo in modo, venerdì, da inserire le parti mobili che mancano e poterlo collaudare Sabato mattina!!!! Se risulta positivo al collaudo dovrei riuscire a dargli addirittura il colore!!! Certo, non sarà finito (niente ventoline alari, niente calotte copri motori), ma se tutto và bene dovrei riuscire a farlo sentire in volo!!! Per Finire, un poco di foto sull'aereo quasi finito di grattare (manca muso, coda e qualche particolare da aggiungere veloce veloce!!!) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Allora... Non ho finito il modello (non lo finisco per questo week end) però non manca molto!!! Domani mettero le foto del modello quasi finito e vi chiedero un consiglio riguardo al jet pod!!! Praticamente ne ho costruito 1 per vedere come veniva e il risultato è decisamente fuori scala (più grande della scala)... Che dite, continuo lo stesso o lascio perdere i jet pod??? Domani le foto!!! Sent from my Galaxy S |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Come avevo detto, mi serve un cosiglio sul jet pod alare!!!! Come vedete chiaramente dalle foto, il pod alare è decisamente più grande rispetto all'originale e, quindi, la domanda è spontanea: continuo con la costruzione e montaggio dell'altro Jet Pod o lascio perdere che lo rende troppo brutto????? E adesso Fotine del modello che inizia ad abbellirsi!!!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Effettivamente non è bellissimo a vedersi....
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |