
|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.561
|
Non tutti i B-36 hanno i turbomotori!!! Diciamo che quelli più "nuovi" avevano il turbomotore che serviva ad aumentare la velocità dell'aereo quando si avvicinava al bersaglio!!! Piuttosto... stavo cercando delle EDF30 con motori a spazzole... (per semplicità costruttiva ed economiche) Minchia... le GWS EDF30 con motore a spazzole alimentato a 7,2 Volt spinge solo 13 grammi... ![]() ![]() ![]() Qualcuno sà se le misure sul sito della GWS sono affidabili??? EDF-30 |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
beh se lo aiuta beppe ![]() ![]() ![]() intanto mi iscrivo per seguirne lo sviluppo ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.561
|
Ho no... per i 6 motori principali li faccio brushless (ho già visto quali) Per le 4 ventoline, pensavo di farli a spazzole, ma le EDF30 della GWS con motore a spazzole spingono solo 13 grammi l'una... non sò se il gioco vale la candela!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il gioco non vale MAI la candela ![]() Ma questo il bello ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.561
| Citazione:
Voi che dite... Solo i 6 motori funzionanti oppure, anche se peso in più, anche le 4 ventoline??? | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E chi se ne frega dell'efficienza? ![]() il mescolare eliche e jet è la caratteristica peculiare dell'aereo, è ciò che lo rende interessante; l'unico buon motivo per farlo è riprodurre questo incredibile e unico sistema di propulsione, sennò tanto vale fare un modello diverso. ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aerodimentoso Cimento 2011 | tochiro | Contest - Aerodimentoso Cimento 2011 | 1119 | 02 ottobre 11 14:33 |
[AC 2011] N° 7: Reggiane Re 2005 | CantZ506 | Contest - Aerodimentoso Cimento 2011 | 46 | 14 dicembre 10 22:47 |
Campionato Mondiale F3C 2011 | fai4602 | Elimodellismo in Generale | 49 | 05 agosto 10 11:19 |
Aspettando l'Aerodimentoso 2011, mi faccio un Hannibal | v-classe | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 29 | 27 aprile 10 00:10 |
selezione squadra mondiali 2011 | szd 55 | Categoria F3K | 20 | 25 settembre 09 20:35 |