| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Aerodimentoso Cimento 2011: Regolamento e Lista Partecipanti (ultimo aggiornamento: 14/10/2010) Ecco il regolamento definitivo e la lista concorrenti. Iscrizioni (sempre aperte!) e aggiornamenti sui dati del modello riprodotto potete farli in questa discussione, tutto il resto sulla discussione generale. Chi non sa bene come aggiornare la lista mi mandi un mp. Regolamento: 1. Costruzione da zero, niente kit 2. nuova costruzione, non modelli già in lavorazione 3. Costruzione anche da disegno altrui 4. solo modelli con fusoliera non a tavoletta e con ala profilata (centinata o piena) 5. qualsiasi materiale consentito 6. dimensione massima: monomotori 125cm, plurimotori 160cm 7. soggetto libero 8. pubblicazione piani non obbligatoria 9. foto e/o video richiesti: i modelli devono volare 10. data inizio costruzione: ad iscrizione avvenuta si può iniziare! 11. data di fine contest: 30 aprile 2011 12. Iscrizioni sempre aperte 13. Classifica finale stabilita tramite voto popolare dagli utenti del forum Concorrenti:
Ultima modifica di biv2533 : 14 ottobre 10 alle ore 15:14 Motivo: Edit richiesto da autore messaggio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Oggi (o meglio ieri visto l'ora...) ho dato la prima mano di turapori!!! Domani (giovedì) seguirà la seconda mano di turapori e, poi, serve la mano di vernice!!!! Insomma, non manca molto per finire la riparazion!!! Sicuramente lo proverò a Milano direttamente!!!! Non ho il coraggio di provarlo prima del raduno!!!! Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/cont...ml#post2786801 colpa mia, avevo piazzato l'annuncio anche nella sez 2012 per evitare che qualcuno non lo vedesse, anche perchè nella sez 2011 non potevo creare una nuova discussione. Ciao, ![]() Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso![]() "La via dell'essere è il fare" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
|
Ciao Federico . Nel regolamento del AC 2011 non è specificato che il modello deve essere una riproduzione ,perche è una evidenza o lo spiritto aperto del contest si è ancora alargato .Matthieu
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() In realtà io parlerei di semi-riproduzioni, altrimenti io dovrei ritirarmi subito | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
![]() |
Scusate, anche se di tempo non ne è rimasto molto, vorrei iscrivermi anch'io. il modello che ho deciso di realizzare è una semi riproduzione del Gee Bee r3, costruzione depron balsa e compositi, Al 125 cm(+-) lunghezza 1m peso odv sotto il kg, con motorizzazione elettrica. Non sono sicuro di finirlo per il 30 aprile, però ci proverò. Stasera apro il cantiere e inizio a postare le foto, ditemi solo come devo fare x iscrivermi.
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mah, essendo che il GeeBee r3 non è mai esistito, temo che siamo al limite del regolamento: che dite, si può partecipare con la riproduzione di un aeromodello?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
![]() | Citazione:
! mi rendo conto che è al limite del plausibile.....Ma....attenzione ! a questo link Aéromodelisme Chris pilot of racer. c'è una foto che potrebbe documentre l'unico esemplare di r3 in scala reale esistente. Ora! la questione è capire se la testa che si vede nell'abitacolo appartiene ad un uomo in carne ed ossa o a un big jim in pvc e nylon.....
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Saremmo un po' fuori regolamento... sei comunque invitato al raduno col modello per il collaudo ![]() Ne approfitto per invitare tutti a Bergamo il 15 maggio, per divertirci e scambiarci qualche idea su cosa faremo per le prossime edizioni. E portatevi un aliantino elettrico che facciamo una garetta anche con quelli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |