Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Contest - Aerodimentoso Cimento 2011


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 10, 12:31   #511 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
..proposito:

- mi servono i nomi da associare ai nick (ne conosco solo alcuni)

- mi servono le foto in alta definizione di chiunque le abbia fatte quel giorno... potete spedirle a

phantom73_99chiocciolayahoo.it

e/o

alberto3103chiocciolayahoo.it


denghiu!
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 12:38   #512 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SPARKY
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: PISTOIA
Messaggi: 716
Invia un messaggio via MSN a SPARKY
SPARKY=Daniele Barbi
__________________
ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it
SPARKY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 13:07   #513 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Gattodistrada = goletto fiorello Aeroclub L.baldi Rovigo
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 14:34   #514 (permalink)  Top
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi.
 
L'avatar di andrea_dm
 
Data registr.: 04-02-2010
Residenza: alto Lazio
Messaggi: 519
andrea_dm = Andrea Damilano
andrea_dm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 16:53   #515 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
La buona notizia (per me) è che sembra che la tensione sul posto di lavoro si sia un po' allentata (il lavoro resta tanto, ma va bene così).
La cattiva notizia (per voi) è che dovrei riuscire a tornare a seguire in prima persona il contest.
Cattiva notizia anche per il doc che torna a non avere scuse valide per il contest 2011
Scherzi a parte, il doc sta facendo un lavorone per scrivere il resoconto per Modellismo del contest 2010... onore al merito

Per chi non se ne fosse accorto ho ricominciato a tenere aggiornato il sito Fun Contest - Aerodimentoso Cimento
La struttura attuale non permette di fare due sezioni separate per 2010 e 2011, quindi per ora dobbiamo accontentarci di aggiungere i nuovi build-log a quelli già presenti (potrei rendere i vecchi non visibili ma per ora li lascio).
Al momento ho aperto solo due build-log (di masali e sparky) dato che sono gli unici con foto dei lavori iniziati.
Le immagini dei progetti cad in lavorazione non verranno inserite.

Ciao
Alleluja rieccoti!! Ti pensavamo in catene sul posto di lavoro ormai reso irriconoscibile dai segni delle frustate!! Dai scherzo è buono quando c'è tanto lavoro anche se mi hanno insegnato che il lavoro si fà tutto quando c'è...

Menomale che sei tornato quell'altro ci trattava male!!!!

Ok basta castronerie.. Domanda stupida: per il sito, non puoi creare una pagina web come quella del contest del 2010 per il 2011 e li colleghi tramite una homepage?? non so se sono stato chiaro...

PS: MrZipì anche conosciuto come Piermarini Filippo
__________________

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 17:11   #516 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
Domanda stupida: per il sito, non puoi creare una pagina web come quella del contest del 2010 per il 2011 e li colleghi tramite una homepage?? non so se sono stato chiaro...
Chiarissimo, e ci avevo pensato... ma significa avere DUE siti diversi per il contest... e l'anno prossimo diventerebbero 3, poi 4...
Non è la soluzione insomma.
Inoltre, se mai un giorno volessimo mettere tutto su un dominio di primo livello (che ne so: www.aerodimentoso.it) saremmo in difficoltà.
Secondo me è da ristrutturare, con calma però
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 17:23   #517 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Chiarissimo, e ci avevo pensato... ma significa avere DUE siti diversi per il contest... e l'anno prossimo diventerebbero 3, poi 4...
Non è la soluzione insomma.
Inoltre, se mai un giorno volessimo mettere tutto su un dominio di primo livello (che ne so: www.aerodimentoso.it) saremmo in difficoltà.
Secondo me è da ristrutturare, con calma però
Ah vero, che mi pare di ricordare che avevi usato un software tipo quelli dei forum come struttura.. io non che non so nemmeno chi sia un webmaster avrei fatto tutto un dedalo di cartelle sul server unito da delicatissimi link... Quei pochi siti che ho fatto erano delle robe pesantissime..
__________________

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 17:33   #518 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2005
Residenza: vicino Milano
Messaggi: 529
Invia un messaggio via MSN a nicogaglia
Posso dire la mia?
Si potrebbe usare un CMS dove inserire un modulo che fa da galleria fotografica.
Ogni buildlog diventerà una categoria, all'interno della quale ci sono foto e commenti relativi alla costruzione.
Poi ovviamente... sul sito si può aggiungere ciò che si vuole.. basta mettersi d'accordo.
__________________

nicogaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 17:35   #519 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2005
Residenza: vicino Milano
Messaggi: 529
Invia un messaggio via MSN a nicogaglia
Si fanno 2 voci di menu: ad esempio aerodimentoso 2010 e aerodimentoso 2011, ciascuna delle quali punta a gallerie diverse, a loro volta divise per categorie.. come descritto sopra ...
Tipo ad esempio la galleria fotografica che sta sul sito Helifly.. da meco sviluppato
__________________

nicogaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 10, 07:53   #520 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da nicogaglia Visualizza messaggio
Si fanno 2 voci di menu: ad esempio aerodimentoso 2010 e aerodimentoso 2011, ciascuna delle quali punta a gallerie diverse, a loro volta divise per categorie.. come descritto sopra ...
Tipo ad esempio la galleria fotografica che sta sul sito Helifly.. da meco sviluppato
E' il sistema più normale e logico (qualcosina ne capisco anche se non è proprio il mio campo) solo che serve il tempo per farlo
Riguardo l'inserimento di commenti sulla costruzione e altro... bhè, io sono molto pratico: secondo te chi dovrebbe inserire i commenti?
Anche il sito attuale permette di inserire una descrizione (anche lunga molte righe) per ciascuna foto, volendolo fare.....
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rovigo 10-11Aprile 2010 Aeroscuola e aerodimentoso cimento gattodistrada Incontri Modellistici 242 29 aprile 10 19:30
Aerodimentoso Cimento 2010: lista partecipanti e classifica finale tochiro Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 5 13 aprile 10 10:15
Giornata di aeroscuola e aerodimentoso cimento gattodistrada Calendario Manifestazioni 0 22 dicembre 09 12:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002