| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
Ecco le mie proposte Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Nooooooo, troppo complicato, bonus di qui, bonus di là.........meglio gli handicap allora. ![]() Se viene deciso di usare questo sistema metto le mani avanti : evitate di chiedermi di fare il giudice
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
|
A mio modesto avviso.....lo rovinate, regole, misure, date, quello si, l'altro no........andava, è andato bene il primo, perchè libero, c'era (cosa buona e giusta), chiamare ad alta voce decollo e atterraggio....cartellini della frequenza esposti (se in volo), poi il modellista, metteva in moto, andava su e via....., no regole misure anni in più o in meno.....rovinato (per me). Ciao
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
propostina... indecente... al posto di un fun contest.. propongo un FUN-Contruction's Days soggetto libero AA libera o max 250cm motorizzazione libera materiali di costruzioni liberi collaudo di massa al raduno.. uno dopo l'altro.. e via.. chi c'e c'e chi non c'e.. farà..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() se ne vedrebbero delle belle!! ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | per fare ognuno quel che gli pare c'è tutto il forum e soprattutto tutta la vita, se vuoi fare un contest è necessaria omogeneità, e la prima omogeneità è sulle dimensioni.
__________________ www.masali.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |