Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Contest - Aerodimentoso Cimento 2010

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 09, 21:49   #31 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
BOH? Ci dovrò tornare per vedere se li hanno.. ma suppondendo non abbiano compensati? Vado di faggio?
A parte il fatto che non credo non abbiano compensati...ma tu sotto mano cosa cavolo hai, si può sapere mannaggia alli pescetti rossi............come solitamente usava dire un buon frate che, quand'ero ragazzino, mi raccontava come era difficile bere un po' d'acqua fresca ad El Alamein.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 09, 01:10   #32 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
A parte il fatto che non credo non abbiano compensati...ma tu sotto mano cosa cavolo hai, si può sapere mannaggia alli pescetti rossi............come solitamente usava dire un buon frate che, quand'ero ragazzino, mi raccontava come era difficile bere un po' d'acqua fresca ad El Alamein.
quì non ho niente, devo comprare, ma ho a disposizione solo i listelloni e le tavole del Brico (per quanto riguarda i legni duri)... o mi arrangio così o niente...

...a sto punto mi sa che vado di faggio...

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

Ultima modifica di doctordoom : 12 ottobre 09 alle ore 01:13
doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 09, 11:10   #33 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
quì non ho niente, devo comprare, ma ho a disposizione solo i listelloni e le tavole del Brico (per quanto riguarda i legni duri)... o mi arrangio così o niente...

...a sto punto mi sa che vado di faggio...

Ma Albè in quel brico non fanno il taglio di multistrati/compensati/truciolati su richiesta?????

Se si accanto alla macchina da taglio hanno un secchione con gli scarti di tutti i tipi..... ti porti una sportina e fai manbassa.... un sorriso e aggratis ti porti a casa 1Kg di legni vari....

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 09, 11:20   #34 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Ma Albè in quel brico non fanno il taglio di multistrati/compensati/truciolati su richiesta?????

Se si accanto alla macchina da taglio hanno un secchione con gli scarti di tutti i tipi..... ti porti una sportina e fai manbassa.... un sorriso e aggratis ti porti a casa 1Kg di legni vari....
Uno dei due, tra Castorama e Obi, ce l'ha il cestone dei ritagli... e sono in vendita al 50%, ma non c'era niente di interessante. L'altro, se li ha, non so dove siano. Infine, il cestone dei ritagli di Brico Italia va tutto a un cliente che non so che ci fa, forse truciolati... boh?

Cmq se posso in serata ci torno e vedo su cosa posso mettere le mani!

Vecchio 12 ottobre 09, 12:31   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
a docche!!!!

t'ho detto se te serve qualcosa dimmelo..che te lo spedisco.. del multistrato, betulla, pioppo.. balsa.... poi quando ci vediamo pareggiamo...

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 09, 12:47   #36 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
a docche!!!!

t'ho detto se te serve qualcosa dimmelo..che te lo spedisco.. del multistrato, betulla, pioppo.. balsa.... poi quando ci vediamo pareggiamo...
Sì, Gatto... ma non è che posso caxare il caxxo alla gente per mezzo ritaglio di pioppo quà, mezzo di betulla là. E poi se dopodomani mi serve altro, ti rimando al brico a prenderlo e spedirmelo?

Ti ringrazio ma a 'sto punto provvedo in maniera diversa, se vedo che per ogni caxxatina diventa un problema.. faccio una capatina a casuccia e là c'ho di tutto di più!

Grazie lo stesso però!

Ciauuuuuuuuuuuuu

Vecchio 12 ottobre 09, 13:12   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Sì, Gatto... ma non è che posso caxare il caxxo alla gente per mezzo ritaglio di pioppo quà, mezzo di betulla là. E poi se dopodomani mi serve altro, ti rimando al brico a prenderlo e spedirmelo?

Ti ringrazio ma a 'sto punto provvedo in maniera diversa, se vedo che per ogni caxxatina diventa un problema.. faccio una capatina a casuccia e là c'ho di tutto di più!

Grazie lo stesso però!

Ciauuuuuuuuuuuuu
macche fai una lista... ovvio che non ti mando un pezzetto di questo e di quello, ti mando un pezzo decente di betulla, uno di pioppo, ecc..ecc..
una bindane.. una 30min..ecc.ecc..

comunque se hai bsogno.. sai che c'e la possibilità..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 09, 13:17   #38 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
macche fai una lista... ovvio che non ti mando un pezzetto di questo e di quello, ti mando un pezzo decente di betulla, uno di pioppo, ecc..ecc..
una bindane.. una 30min..ecc.ecc..

comunque se hai bsogno.. sai che c'e la possibilità..
già... ma il disegno lo sto facendo "pezzo pezzo"... ecco perchè non so ancora bene cosa mi servirà. L'ala in effetti è ormai definita, ma non ho ancora deciso, per esempio, se usare uno o due servi, se usare astine rigide o un trecciato, oppure se fare delle squadrette di compensatino... insomma... nun so un !

Vecchio 12 ottobre 09, 13:44   #39 (permalink)  Top
UserPlus

...dimenticavo...

voi che avete una connessione seria:

trovatemi un "mamozio" con gli occhi a mandorla e la tuta di volo della WW2 alto dai 14 ai 15.5 cm!....

mi pare che della sere GI Joe ci sia qualcosa, ma mi va bene tutto, anche un giocattolino cinese da due soldi (anzi, se sono due è meglio! )

Vecchio 12 ottobre 09, 14:12   #40 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
alberto per il pioppo ti posso aiutare questi sono gli scarti se vuoi posso chiedere i listilli delle stesse misure che usano per òle cassette
Albe fammi sapere
Icone allegate
[ ac 2010 ] N. 4 Building Log Mitsubishi A6M Zero-aaaa0113.jpg   [ ac 2010 ] N. 4 Building Log Mitsubishi A6M Zero-aaaa0112.jpg  
super nike non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks