| | #31 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| A parte il fatto che non credo non abbiano compensati...ma tu sotto mano cosa cavolo hai, si può sapere mannaggia alli pescetti rossi............come solitamente usava dire un buon frate che, quand'ero ragazzino, mi raccontava come era difficile bere un po' d'acqua fresca ad El Alamein.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() ...a sto punto mi sa che vado di faggio... Ultima modifica di doctordoom : 12 ottobre 09 alle ore 01:13 | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma Albè in quel brico non fanno il taglio di multistrati/compensati/truciolati su richiesta????? Se si accanto alla macchina da taglio hanno un secchione con gli scarti di tutti i tipi..... ti porti una sportina e fai manbassa.... un sorriso e aggratis ti porti a casa 1Kg di legni vari....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Cmq se posso in serata ci torno e vedo su cosa posso mettere le mani! | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User |
a docche!!!! t'ho detto se te serve qualcosa dimmelo..che te lo spedisco.. del multistrato, betulla, pioppo.. balsa.... poi quando ci vediamo pareggiamo...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti ringrazio ma a 'sto punto provvedo in maniera diversa, se vedo che per ogni caxxatina diventa un problema.. faccio una capatina a casuccia e là c'ho di tutto di più! Grazie lo stesso però! ![]() Ciauuuuuuuuuuuuu | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
una bindane.. una 30min..ecc.ecc.. comunque se hai bsogno.. sai che c'e la possibilità..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
ecco perchè non so ancora bene cosa mi servirà. L'ala in effetti è ormai definita, ma non ho ancora deciso, per esempio, se usare uno o due servi, se usare astine rigide o un trecciato, oppure se fare delle squadrette di compensatino... insomma... nun so un !![]() ![]() | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
|
...dimenticavo... voi che avete una connessione seria: trovatemi un "mamozio" con gli occhi a mandorla e la tuta di volo della WW2 alto dai 14 ai 15.5 cm!.... mi pare che della sere GI Joe ci sia qualcosa, ma mi va bene tutto, anche un giocattolino cinese da due soldi (anzi, se sono due è meglio! )
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |