| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #171 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Non e ipocrisia,questo e perverzione.
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
| | |
| | #173 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Ne hai fatto altri? PS:pecatto massacrare la naca con questi antichi propulsori a scopio. (l'ho so che e un modello da combattimento a scopio,sto solo scersando)
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
| | |
| | #174 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
| |
| | |
| | #175 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
...mentre intrattengo una discussione in privato col mio maestro Jedi, Obi Wan Kedriussi, per sistemare i retrattili con quella cacchio di radio... mi sono reso conto che avrei dovuto fare un profilo almeno al 15%, per starci con gli spazi interni... per esempio, mi sa che con la ruota retratta non c'è spazio per le astine, toccherà fargli fare qualche giro strano... e anche per gli alettoni, nonostante l'OBBLIGO RIPRODUZIONISTICO ( ) di far uscire le astine dal dorso alare, non ci sta neanche un servetto da 9 gr. anzi, la sua squadretta... ma questo è un difetto veniale, avrò solo poca escursione.La morale è: melius abundare quam deficere! |
| | |
| | #176 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #177 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Modello al rogo con annessi e connessi
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #178 (permalink) Top |
| sì ma sai che puzza essendo tutto in gomma? Ok! HELP! Stanotte cerco di mettere le mani su un .30 4T usato... cliccherò sull'offerta "tozzo di pane"! Speriamo che il veditore accetti! ![]() Dove sta l'help? ME SERVIRANNO LA TRIPALA E L'OGIVAAAA!!! Dove? Come? Quando?... |
| | |
| | #180 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |