| | #141 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e se invece che farmi lavorare con la sfera di cristallo mi dicessi qualcosa sul tuo modello? peso, per esempio, e magari carico alare?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #142 (permalink) Top |
| UserPlus | il problema è che non lo so... a grandi spanne un modello da 1m come peso poco meno di 1kg... però l' ala effettiva è di 80cm... con una corda di 18.5 quindi 1480cm^2 di superficie... facciamo 900g di peso...
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #143 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
![]() Tieni conto che a passare dai tre motori grossi + batteria adeguata a quelli piccoli + batteria adeguata ci sono almeno 2 etti di differenza... (io, che sono pigro e lento, metterei un motore centrale e due eliche libere... )
| |
| | |
| | #144 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
occhio a non esagerare con la coppia, sennò lo pianti per terra alla velocità del suono. I motori che ti dicevo prima, i "compatibili" A20-20L, sono adeguati se li usi con DUE celle ed eliche piccole, 7x4, 8x4 MASSIMO. In ogni caso, ci vuole un 900-1200 KV massimo, peso tra 30 e 60 grammi, meglio 30 che 60, elica piccola con grande passo (7x4) e due celle per tenere bassi i consumi e la coppia. In verità, per il massimo divertimento ci vedrei proprio benone anche degli inrunner da 2500, max 3200 KV con elichetta da pylon, roba tipo 4,5x4,5, per missilarlo a velocità insane
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #146 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
![]() ![]() Citazione:
__________________ www.masali.com | ||
| | |
| | #147 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #149 (permalink) Top | ||
| UserPlus | Citazione:
Citazione:
sono 142 messaggi di nulla perché è la prima volta che progetto un aereo, e a differenza tua, non sono così bravo del disegnare e progettare(tanto di cappello per il cr32) quindi devo chiedere informazioni a chi sa... cmq appena ho finito il disegno(che sto facendo per tutti, non uno schizzo solo per me quindi deve essere comprensibile) inizio a costruire
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | ||
| | |
| | #150 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ok. tre palle per refuso o per sberleffo? ![]() p.s.: secondo me, quello vero è rimasto sulla carta perché non aveva modo di sopravivere al piantamento di uno qualsiasi dei motori laterali, cosa che per un aereo della WW2 era poco igienica
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| O famo strano, Blohm und Voss BV141b | staudacher300 | Aeromodellismo | 1 | 09 giugno 08 22:07 |
| blohm und voss 222 | dani44 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 24 luglio 04 10:01 |